Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
sabato 19 settembre 2020 00:54

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Esaltazione del nazismo tra i giovani croati

(1-10/87)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: js Data e ora: 24.07.2008 11:01
skanderbeg
Hahaa! Questa è bella! Riconoscenza? Ma che cosa volete da noi? Per quanto mi riguarda il caro Agim può andarsene all'inferno. Figuriamoci se abbiamo mai avuto bisogno del vostro aiuto. E ricordati che le persone non sono un blocco granitico ognuno identico all'altro, ma grazie a Dio siamo dotati di cervello per poterla pensare ognuno a modo proprio. Se tu credi che i croati siano tutti anti-serbi e filo-ustaša, beh, è meglio che ti ristudi la storia e cominci a viaggiare un po' al di fuori dell'Albania. Se per te è impossibile che un croato difenda i serbi, è un problema tuo. E adesso scusami, ma non ho più tempo da perdere per risponderti ancora. BRATSTVO I JEDINSTVO - ŽIVJELA JUGOSLAVIJA!!!

Message Autore: shkodrani Data e ora: 23.07.2008 23:37
shqiperia etnike
La jugoslavia non ha sfamato nessuno per niente.A Kosove si lavorava molto e penso che di Trepça avrai sentito parlare.Cmq leggendo le tue parole non mi sorprende perche 2000 albanesi kosovari hanno combatuto per la Croazia e non per la Bosnia.

Message Autore: Skanderbeg Data e ora: 23.07.2008 20:00
per danijel e Mirjana
Io al solito non capisco niente? Ma che dici,avro scritto si o no 6-7 volte,e quasi tutto su questo articolo,se leggi piu in fondo ce il mio primo comento,vai e vedi se non ti piace,e sulla Croazia,e proprio js che rovino questo articolo spostandolo alla Bosnia e la sua separazione,allora perche Kosova deve stare attacata alla Serbia? Tutto ebbe inizio qui. Sei tu che non capisci niente. Mirjana il mangiare della Jugoslavia,lo trovi al solito posto.Cercalo.In quanto alle risate oggi ridiamo noi.

Message Autore: Skanderbeg Data e ora: 23.07.2008 19:47
Per il falso croata
Un vero croata ringrazierebbe gli albanesi per aver combattuto per la liberta di questo paese,tu ti spacci per tale.Quel Ceku che tanto lo odiate era il generale della brigata degli volontari albanesi che si arruolarono per combattere i serbi,un po di grattitudine non guasterebbe,la liberta della Kroazia e dovuta anche a loro o no?Ma come gli americani vi hanno istruitto,armato per combattere,perche la Croazia aveva solo polizia,non esercito,e avete quest'odio verso loro?Siete penosi,certo si vede nostalgici comunisti.Fate pena. js in quanto a te,se ce qualcuno ingenuo qui,quello sei tu,spero che l'Albania diventi un nuovo Israele dei balcani cosi puo dare la risposta a tutti come lo meritano,Kosova ha dato tanto oro ,uranio e carbone dalle sue miniere,che forse aspetterebbe indietro qualcosina.Vi rode capisco,ma non e finita ancora,ce il discorso della Macedonia sospeso,e Ulqin,Plava,Gucia in Montenegro,tempo al tempo,chi vivra vedra.

Message Autore: Mirjana Data e ora: 23.07.2008 16:20
per Shkodrani
Bhe tutto il merito?? Ok, non lamentatevi allora, forse la Jugoslavija non era il Paese piu' democratico, ma almeno, ha ragione Danijel, ha sfamato tanti anche vostri "paesani". Skanderbeg, poi mi fa ridere quello che scrivi a JS ma non c'e' bisogno che lo difendo io, sa difendersi da solo hehe :D

Message Autore: shkodrani Data e ora: 23.07.2008 00:47
shqiperia etnike
Gli ungheresi non sono maggioranza in vojvodina e sono quelli che se la passano meglio di tutti anche oggi in serbia.tutto il contrario invece per il Kosovo.tu inveci spiegami perche i croati hanno creato problemi e perche oggi sono il popolo piu fascista del mondo visto che anche quando c'era la partita tra italia-croazia nel 2006 avete creato una bella svastica umana dove tu probabilmente avrai partecipato.mi associo a skanderbeg,anche se sinceramente non penso che siamo stati noi la causa dello sfascimanto della jugoslavia ma se lo siamo stati ci prendiamo tutto il merito e non la colpa

Message Autore: danijel Data e ora: 22.07.2008 21:28
x skenderburger
come mai ti intrometti a commentare articoli che trattano argomenti dei quali, come al solito, non capisci niente? Non far ridere i polli con le tue considerazioni ridicole. E non dire assurdità sulla Jugoslavija, visto che per anni ha sfamato migliaia dei tuoi "paesani" affamati. Zivjela Jugoslavija.

Message Autore: js Data e ora: 22.07.2008 21:06
per Skanderbeg
Forse non ha senso che mi arrabbi con te... Sei di un'ingenuità impressionante, caro amico. Sei così interessato a comprendere le ragioni del prossimo leggendo "attentamente" i commenti altrui, che NON HAI ANCORA CAPITO CHE SONO CROATO, E NON SERBO. Sul fatto poi degli americani che non tradiscono... Mi scappa da ridere! Cullati pure nel tuo "bel" sogno, caro Skanderbeg, ma ricordati che negli Anni Ottanta un certo Osama Bin Laden era dipinto dagli americani come "un partriota che combatte per la libertà"... Gli umori americani sono volubili, caro mio, e quando ti sveglierai dal tuo sogno avrai una bruttissima sorpresa perchè ti accorgerai che si tratta di un INCUBO. Povero illuso...

Message Autore: Skanderbeg Data e ora: 22.07.2008 18:03
Gia,addio come suona bene detto da un serbo
Non potevi fare il piu bel complimento a noi albanesi,che siamo la causa della rovina della Jugoslavia,mi sento lusingato,non fare piu paragoni tra noi e gli altri,appunto, noi siamo albanesi,che con i slavi non ci lega niente se non anni di occupazione.La verita e che siete in condizioni di inferiorita,vi comportate in una maniera con i musulmani di Bosnia,e in un altra con gli albanesi,con noi volete il diritto internazionale,con loro separazione.Kosova je Albania,oggi e per sempre,ah,io sono albanese d'Albania non kosovaro,al l'altro serbo: America non tradisce mai chi gli vuole bene e lo ama,se non erano loro,Kosova oggi sarebbe ancora parte della Serbia,ma per fortuna che la storia non si fa con le ma.Dio benedica l'america e gli albanesi.

Message Autore: Mirjana Data e ora: 22.07.2008 17:47
per gli albanesi e non solo
E gia', il Kosovo indipendente e' stato riconosciuto da 43 Stati perche' quelli oggi si sentono in colpa (o meglio fanno finta) per quello che e' successo in Jugoslavia negli anni '90, ecco quale e' la differenza. Comunque il Kosovo restera' in questa situazione indecisa per un bel po' di tempo perche' nessuno ha abbastanza coraggio per fare un altro passo avanti e rischiare di "agitare" di nuovo le acque in BiH e Macedonia. Js mi dispiace ma mi sa che il nuovo "padrone" di Washinghton non li dira' di "stare a cuccia", non e' bello ma temo che sara' la realta'.

| < 1 >  2  3  4  5  6  7  8  9  Successivo >>