Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
martedì 26 maggio 2020 14:48

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Josipović l'agnostico a capo di un paese cattolico

(1-10/57)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Lidia Data e ora: 04.02.2010 17:51
Ferrero e il PRC
ma cosa vuol dire "Fini è più preparato perché è laureato" mentre "Ferrero è solo un ex operaio della FIAT"?! Gianfranco sei un razzista, mi pare di risentire Seselj quando diceva "io sono laureato mentre Tito era solo un falegname"... poi però Seselj mandava gli squadroni paramilitari a massacrare donne e bambini, mente Tito creava posti di lavoro e dava lavoro e salario a tutti, indipendentemente da nazionalità, religione, estrazione sociale.

Message Autore: Gianfranco Data e ora: 02.02.2010 13:29
per il caro Manlio!
Oh, accidenti a te Manlio, tempo fà venni sempre a Ferrara, Comacchio, Argenta fino ad arrivare a Ravenna e poi raggiungere Forlì, di salute sto come sto, inerente al lavoro bene, grazie Manlio! Finanziariamente? Non vado mai in banca ad essere onesto ma proprio mai, non ho né tempo né la voglia d'andarci, non mi può fregar di meno; la salute è indispensabile non c'è che dire, senza di essa non si campa e se si deve avere tanti soldi e non aver salute mi chiederei: facciamo un affare d'oro, comperiamo con i soldi la salute se veramente possiamo, in caso non potessimo comperarla mi chiederei caro Manlio, perché non morire e non pensarci più sopra? Se dobbiamo avere soldi per non aver 'salute', che accidenti stiamo quì a vivere? Meglio morire e Amen! Non ti pare caro Manlio? Ciao Manlio! N.B.(Non credetti tu e Nemanja vi riferivaste a me, sono molto dolente!!!). TUTTA COLPA MIA!!!

Message Autore: Manlio Data e ora: 01.02.2010 19:48
Salute!