Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 13 agosto 2020 22:46

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Glavaš condannato, libero Glavaš

(1-9/9)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Jimmy Data e ora: 08.07.2009 00:18
Slobo!
Slobo, io ti bacierei sulla fronte!!! grazie per la trasparenza!!!

Message Autore: Slobodan Data e ora: 11.06.2009 22:27
il virus dei balcani
mi vergongno perché sono serbo.... la guerra l'abbiamo iniziata noi in: Slovenia Croazia Bosnia Kosovo ho detto tutto....quindi gli ustasci si sono solo difesi come i bosniaci gli albanesi e gli sloveni. siamo noi che abbiamo dato il fuoco a tutta la regione e adesso non ci rimane che questa brutta fama di "macellai". Con chiunque parli qui in Svizzera mi dicono la stess cosa: "Siete dei guerra fondai!" soffro molto per questo, ci vorranno generazioni e generazioni prima che il mondo si dimentichi dei nostri crimini. tristezza

Message Autore: Dalmatino Data e ora: 21.05.2009 01:19
per HZ
come vengono processuati molti "i nuovi cetnici" cosi' vengono processuati molti "i nuovi ustascia" , come dici te.Vedi solo all'Aja quanti sono i croati sotto il processo.Quindi tranne pattetico , non essere anche irreale.

Message Autore: HZ Data e ora: 18.05.2009 18:33
I nuovi ustascia
Ripeto la domanda: QUANDO PAGHERANNO IL FIO DELLE LORO COLPE I CRIMINALI CROATI ? IL MONDO INTERO ATTENDE UNA VERA GIUSTIZIA, NON UNA GIUSTIZIA-BARZELLETTA!

Message Autore: DALMATINO Data e ora: 15.05.2009 01:08
per pattetico HZ
Io da un croato ho salutato l'arresto del criminale Glavaš e ne sono veramente sodisfatto.Ma leggendo i tuoi post , caro HZ , non solo questo ma anche molti di prima , si vede un tuo odio pattologico verso la Croazia e croati in genere.Come sono sodisfatto degli arresti dei miei connazionali criminale della guerra , tanto posso osservare che esageri nei tutti i tuoi post con un odio pattologico.Glavaš e' un criminale della guerra , ma paragonarlo agli ustascia da un loro erede mi sembra TROPPO ESAGERATO anzi dalla parte tua (visto un tuo odio ingiustificato) ... comunque tutti i criminali della guerra rispettano di essere processuati , siano criminali serbo o croati o qualsiasi altri.

Message Autore: HZ Data e ora: 14.05.2009 18:01
Per Dalmatino
L'eroe Glavaš avrebbe ben figurato alla corte del Poglavnik Ante Pavelic - l'eroe degli eroi - che tanto bene ha fatto ai croati massacrando 700.000 serbi (senza contare i musulmani, gli zingari, gli oppositori interni, ecc.). La faccia ed il fisico gli avrebbero consentito di non sfigurare tra i delinquenti di quart'ordine di cui Ante si era degnamente attorniato. QUANDO I CRIMINALI CROATI PAGHERANNO FINALMENTE PER LE ATROCITA' COMMESSE?

Message Autore: Manlio Data e ora: 14.05.2009 15:38
misteri da svelare
Ora che le autorità bosniache lo hanno arrestato farebbero bene a chiedergli spiegazioni dell'episodio della fuga degli ustascia di Paraga da Vukovar sotto assedio e della loro misteriosa ricomparsa in Erzegovina. Dal momento che quell'episodio è fondamentale, per non dire centrale, per comprendere la dinamica della guerra in Bosnia sarebbe stato assurdo se la Bosnia avesse dato protezione ad un personaggio simile.

Message Autore: Dalmatino Data e ora: 13.05.2009 13:57
Glavaš . l'ex scerifo croato
Come i serbi avevano i propri scerifi durante la guerra , cosi' anche Glavaš croato era un ex scerifo croato della citta' croata di Osijek.Io sono croato , ma non sono contro gli arresti dei criminali croati e di tutti i criminali in genere.Sfugire in Bosnia sarebbe una risoluzione molto semplice , e se e' vero che Glavaš fosse arrestato da polizia bosniaca , e' una notizia positiva.

Message Autore: HZ Data e ora: 13.05.2009 11:50
Crimini croati.
Finalmente qualcosa trapela dei crimini commessi dai degni eredi degli ustascia. Peccato che questi criminali non paghino il fio delle loro orrende colpe. Solo i serbi pagano per colpe vere o presunte, dato che si sono trovati una volta di più nella storia dalla parte sbagliata. VERGOGNA!