Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
domenica 23 novembre 2008 11:20

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Balcani sicuri

(1-4/4)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: ALBA Data e ora: 09.07.2008 13:50
sicuri, ma ma..
In tutti i Paesi balcanici vi è mafia e delinquenza pero' è divertente come alcuni serbi cerchino di gettare fango solo sul Kosova(io la visito molto molto spesso pero' tutta sta mafia e delinqunza nn l'ho mica visto eee). Quasi quasi mi fanno tenerezza, sembrano bimbi piccoli piccoli. E' vero poi che il grado di delinquenza nei balcani nn è proprio cosi' alto come pensano alcuni italiani che mai hanno visitato quei luoghi ma parlano solo per sentito dire.

Message Autore: angela valenti Data e ora: 08.07.2008 07:44
sicurezza
In base alla mia esperienza ho sempre potuto verificare come ci sia una discrepanza tra lo stereotipo dei balcani "quale luogo estremamente pericoloso" e la realtà. Particolarmente per quanto riguarda l'Albania, che conosco meglio del resto dei Balcani.

Message Autore: milica Data e ora: 03.07.2008 18:33
Grande sicurezza
Con i criminali di guerra liberi... alcuni mai processati, altri rilasciati spaventando e/o uccidendo dei testimoni... pure oggi, grazie alla giustizia occidentale dell'Aia ...

Message Autore: jasmina Data e ora: 02.07.2008 13:03
Curioso...
..come si tenta di abbattere gli stereotipi con le bugie. Infatti, nessuno ha mai pensato che tutti i Balcani occidentali siano paesi mafiosi e criminali. Il Kosovo si. Quindi, nessun stereotipo, ma la pura e semplice verità. Il governo albano-kosovaro è la spina dorsale della criminalità organizzata.

per il lettore