Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 gennaio 2009 10:49

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Il mio Kosovo

(11-20/30)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: marko Data e ora: 11.07.2008 01:07
per ARSIM
certo che non mi piace il "tuo" stato.e sono sicuro che tu sia una brava persona..non lo metto in dubbio..tuttavia non puoi dire che l'uck fosse tanto pacifico ...se fosse stati per la pace avreste accettato il piano che la Serbia vi concedeva..ovvero un'autonomia al 99%..ma pare che a voi questo non bastava...in fondo il kosovo era solo una provincia..no una repubblica..per me si tratta di scippo..

Message Autore: ARSIM mULLIQAJ Data e ora: 09.07.2008 12:38
kOSOVA ESHTE REPUBLIKE
Risposta per MARKO! -Noi Kosovari siamo liberi e il nostro stato INDIPENDETE de facto e de jure,riconosciuto dal 60% degli stati di tutto mondo.Anche l 'ONU dovrebbe riconiscere lo stato del Kosova come proprio membro.Noi Kosovari siamo per la PACE e per la Libertà e per la Libertà,che è cosi importante,ci siamo sacrificati.In Kosova possono vivere senza problemi anche le minoranze perchè c'e una costituzione che garantisce i diriti/doveri di tutti i cittadini. Sig.Marko,la mia Terra non è tua e il mio Stato non è tuo:non offendere perchè non è giusto.Se non ti piace,se ti dispiace che il K O S O V A sia uno stato indipendente,esprimi la tua opinione,vai avanti ma non ci puoi fare niente.Marko,Milosevicè morto come un assassino in carcere.Solo rispetto e uguaglianza servono per VIVERE IN PACE. GOD BLESS KOSOVA ! Arsim Mulliqaj - Republic of Kosova

Message Autore: marko Data e ora: 07.07.2008 14:08
per Arsim Mulliqaj
che tu abbia subito soprusi me ne dispiace..tuttavia il tuo "stato" rimane sulla carta uno stato fantoccio..inquanto l'onu al momento non ha preso in considerazione di riconoscerlo..e se di furti vuoi parlare mi sa che siete voi albanesi ad aver "scippato" parte di un territorio ad un altro stato..in palese violazione delle leggi internazionali..comunque se sei contento ora di essere governato dai ex guerriglieri, malavitosi e quant altro, contento te!!

Message Autore: cose nostre Data e ora: 06.07.2008 13:05
anchio ho il mio stato
Jasmina tu sei una di quelle che con le loro teorie assurde hanno gettato la jugoslavia nelle fiamme del inferno. Con la morte fisica e morale di essa,le vostre teorie sono da manicomio. Kosova ha molta strada da fare e come ho detto abbiamo bisogno di amici veri,che ci sostengono e ci dano il loro aiuto. Gia Kosova e dei kosovari,ma di quelli che vogliono il bene di Kosova,non quello della Serbia,per loro ce solo una cosa da fare andare a belgrado (e rimanerci). A te jasmina non ti rimane altro che frustrarti giorno dopo giorno,di biasimare e maledire ma a noi non ce ne frega niente ps. Trova un fidanzato,o canta cosi ti passa.

Message Autore: Arsim Mulliqaj Data e ora: 05.07.2008 18:38
Kosova shtet
La ringrazio ancora prof.sa Di Lellio,per la sua intervista sul Kosova e gli Albanesi. Ho letto(come sempre faccio)i commenti di tutti e spesso non capisco perché non studiano la storia vera degli Albanesi e del Kosova,Dardania antica. I Serbi-Servi sono un popolo che ha bisogno di capire che "il cavolo non sta sempre sopra l'acqua" si dice da noi e poi basta hanno rubato tanto il Kosova e io come tanti,in prima persona,ho subito violenza e soprusi da parte della polizia serba fascista.La Serbia dovrebbe chiedere scusa per quello che ha fatto e poi riconoscere lo stato del Kosova,cosi come ha fatto il 60% degli stati di tutto mondo.La bandiera nostra Albanese(quella di Georga Castriota)rimane per sempre nel nostra cuore e per sempre continueremo a festeggiarla perché ci ha accompagnato nella nostra storia meravigliosa.Lascate in pace la mia patria perché cosi avrete anche voi pace,signori e signore. Arsim Mulliqaj - Repubblica del Kosova

Message Autore: MITROVICA74 Data e ora: 04.07.2008 13:01
PER MICHELE
GUARDA CHE SONO I KOSOVARI A NON ESSERE CONTENTI DI ESSERE PARAGONATI AI BRU BRU PADANI

Message Autore: jasmina Data e ora: 03.07.2008 18:01
Kosovari
Appunto, Kosovo è dei kosovari. Tutti i kosovari. Ergo, a cisacuno il suo pezzo.

Message Autore: Alex Data e ora: 03.07.2008 12:45
per la "sociologa"
e per gli altri: che sappiano cosa siamo andati a "liberare" -------http://it.groups.yahoo.com/group/jugoinfo/message/1680 - stolen Kosovo

Message Autore: anchio ho il mio stato Data e ora: 02.07.2008 18:40
cose nostre
Adio per sempre serbia,lo so che vi brucia,ma ormai non ce niente da fare.Kosova ora e uno stato sovrano,e sono cose nostre che risolveremo noi,senz'altro l'aiuto dei nostri amici americani,come gli altri paesi con i loro problemi.Capisco,voi siete come il pesce quando gli togli l'acqua,comincia a sbattere destra-sinistra.Su con la vita,essa e bella anche senza Kosoven.Kosova e dei kosovari,e di nessun altro.Mettetelo bene in testa,cio che e fatto non torna piu indietro.Saluti dalla Republica di Kosova.Dio benedica l'America e gli albanesi.

Message Autore: Michele Data e ora: 02.07.2008 11:48
Domanda
Quando l'autrice afferma:" E' paese che amo moltissimo, ne amo la gente, secondo me così simile agli italiani"" -- pensa forse che i bergamaschi sarebbero contenti di tale affermazione ??? Non le sembra signora Anna di essere alquanto superficiale in certe affermazioni ??? grazie, uno della Padania.

<< Precedente  1  | < 2 >  3  Successivo >>
per il lettore