Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
domenica 23 novembre 2008 10:51

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Maggioranza assoluta ''Per una Vojvodina europea''

(1-6/6)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Paolo Data e ora: 03.06.2008 14:20
che ridere...
Messaggio dedicato atutti quelli che vedeno nella serbia un paese di intolleranze e odi entnici: lo stesso fatto che in serbia esistano partiti come la coalizione ungherese ed altri vi dovrebbe dimostrare che č un paese tutt'altro che ostile nei confronti delle sue minoranze etniche; diventa ostile solo quando queste pretendono qualcosa che non gli appartiene come il tizio firmato ungherese. Penso che anche l'Italia diventerebbe ostile se si formassero partiti di immigrati che poi pretendono autonomie territoriali! pensateci...

Message Autore: RENATO Data e ora: 28.05.2008 16:37
SOGNI
e' tutto inutile se l'accordo DSPS a livello nazionale e per Belgrado non si realizza...a questo punto per uscire dalla situazione di stallo in cui ci si trova l'opzione migliore e' ritornare alle elezioni...al partito di Filaret Kostunica verrebbero sottratti sicuramente altri 4 punti, fatto che li toglierebbe definitivamente fuori dal gioco almeno per il premierato (a cui tanto tiene il cinofilo triste)...e dall'altra parte si creerebbe un blocco democratico ancora piu' compatto...ma parliamo di sogni e non di realta' purtroppo! Cosi' come stanno le cose si va verso l'ennesimo isolamento...saranno contenti Jas(mina) e i nazionalisti della diaspora in Italia (con le chiappe al sicuro), ma secondo me c'e' solo da piangere!

Message Autore: Tanja Henry Data e ora: 28.05.2008 14:25
Pioniri maleni...
Bravo! :)

Message Autore: martin Data e ora: 28.05.2008 13:47
all' "ungherese"
caro "ungherese" sbucato dal nulla, te l'ho giā detto: tu sei ungherese quanto lo sono io. stai buono e non seminare zizzania.

Message Autore: Istrijan Data e ora: 28.05.2008 12:49
Vojvodina
Sara' l' ultima ricatatrice??? Non lo credo. Non basta vero, tutti questi misfatti per piacere "all' american hobby and israelian lobby"?

Message Autore: Ungherese Data e ora: 28.05.2008 11:50
Vojvaodina-Ungheresi
VOJVODINA terra dai UNGHERESI!

per il lettore