Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
domenica 23 novembre 2008 10:38

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Quando il coraggio premia

(1-4/4)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Manlio Data e ora: 27.05.2008 14:44
Sono contento.
Mi ha fatto arrabbiare diverse volte ... il più delle volte descrive una Croazia a senso unico che io tale non percepisco ma sicuramente è l'uomo che maggiormente, negli ultimi anni, mi ha dato l'occasione di riflettere su un aspetto della mia vita che rischiava di rimanere un buco nero. Il coraggio e la capacità sono indiscutibili. Sicuramente merita questo premio. Speriamo che trovi anche il coraggio d'impegnarsi un po' di più per gli abitanti della Slavonia, superando quel leggero pregiudizio che lo porta a considerarli tutti un po' ustascia.

Message Autore: Alex Data e ora: 27.05.2008 11:57
Giornalista raro
Bravo Drago sei un "drago".

Message Autore: jasmina Data e ora: 26.05.2008 21:04
Bravissimo, complimenti!
Sono davvero contenta per Drago. Se lo è davvero meritato. Dopo tutte le vicissitudini, questo è il segnale che ha intrapreso la strada giusta. E sopratutto che non è stato lasciato da solo. Anche in Serbia abbiamo ottimo giornalisti del calibro di Drago. Quello che mi chiedo: e in Italia, dove'è finito il giornalismo d'inchiesta? Insieme ai privilegi, probabilmente. Se non ci fosse la Gabanelli, deserto dei Tartari sarebbe!

Message Autore: riccardo Data e ora: 26.05.2008 17:22
ottima notizia
e' un'ottima notizia per tutti quelli che hanno a cuore la libera informazione e la correttezza dei rapporti tra giornalismo e poteri politici. Scrivere di certi temi in quel modo nei Balcani purtroppo e' molto difficile, si rischia molto, dalla disoccupazione alla vita stessa, per questo persone come Hedl vanno ammirate e sostenute Moltissimi complimenti, sono certo che molti papaveri si roderanno ma e' giusto cosi', ottimo segnale davvero. Bravo Drago, bravo OB, samo napred

per il lettore