(21-30/35) |
|
Autore: marko trajkoski | Data e ora: 24.05.2008 10:47 |
| x albania | ||
| si deve sempre arrivare al solito punto della follia secondo te? al posto di creare dialogo tra le due etnie e dimostrare di essere in grado di mandare avanti un paese insieme si pensa solo a seccessioni, divisioni, la grande albania ecc. quelli sono i sogni di una volta oggi dobbiamo cercare di convivere e crescere tutti quanti solo così si raggiungerà il benessere comune. pensaci | ||
|
Autore: ALBANIA | Data e ora: 24.05.2008 10:05 |
| Per branko | ||
| Tranquillo branko, era solo una provocazione... Penso che dalla parte albanese devono smetterla con questa conflittualità violenta. Ma penso anche che una buona parte della responsabilità è quella dello stato macedone. Quando per anni ed anni hai praticamente schiacciato ed isolato una minoranza consistente della propria popolazione è ovvio che prima o poi avrai dei fenomeni sociali del genere. Bohh, personalmente non sono cosi ottimista, non saprei, penso che dipenda tutto da voi(macedoni e albanesi); dipende con quale spirito gestirete la cosa. In fondo ricordiamoci che questa situazione è frutto di una antica ingiustizia e i popoli (sopratutto quelli sottomessi) non perdonano facilmente. In fondo credo che sia solo una conseguenza dei fatti storici. Speriamo che riuscirete a risolvere tutti i malintesi fra di voi e pacificamente. | ||
|
Autore: branko | Data e ora: 23.05.2008 15:40 |
| per ALBANIA | ||
| usare la secesione in questo contesto penso che sia a dir poco stupido!(sicuramente era una battuta la tua...spero)...a me sembra che ogni pretesto sia buono per rientrare sempre nell'ambito della secessione...è troppo secondo voi vivere condividendo una terra con altre persone? Bufi, ti ringrazio per l'URL :) | ||
|
Autore: ALBANIA | Data e ora: 22.05.2008 20:22 |
| Soluzione | ||
| Secondo me hanno ragione, i Macedoni sono quelli civili; a questo punto io direi che i civili non debbano stare piu' con i barbari perché non se lo meritano. La soluzione è quella della divisione della Macedonia. | ||
|
Autore: cino | Data e ora: 22.05.2008 14:08 |
| no | ||
| non è cosi shkodrani. nel 2001 sono successe "cose brutte" da entrambe le parti e lo sai bene. basta vittimismo. ma non è questo il punto. Il punto è che ogni volta che ci sono elezioni in Macedonia, membri dei partiti albanofoni si sparano tra di loro. Perchè? | ||
|
Autore: daniel bufi arkeologu@hotmail.com | Data e ora: 22.05.2008 12:55 |
| per cino | ||
| molti di questi criminali che sparano, cino lo dovresti sapere che vengono mandati anche dal ministero dei interni. e poi anche slavi macedoni hanno un eroe in Haga L.Buckovski che ha ucisoo 6 inocenti migranti pakistani solo per far regere la teoria della guerra santa, che bruta fine per quei poveraci nel momento sbagliato nel posto sbagliato | ||
|
Autore: daniel bufi arkeologu@hotmail.com | Data e ora: 22.05.2008 12:52 |
| camionista pichiato | ||
| http://macedoniaonline.eu/content/view/1330/45/ Ilija sapkarev, Jovan Gorgrvic, e Mitko Kirov tre camionisti di Bogdanci sono stati atacati 11 maggio da quasi una 50 di persone vicino a larissa in grecia probabilmente dei Huligans da tutti e tre Ilija e stato pichiato di piu perche nella sua cabina aveva una bandiera macedone con il sole, ed s stato pichiato perche aveva proteto la bandiera con il corpo a parte questa sono state tolte anche le insegne dai caimon MC | ||
|
Autore: shkodrani | Data e ora: 21.05.2008 20:55 |
| shqiperia etnike | ||
| Anche quando vengono bruciate le case degli altri.si sa chi le fa e chi le subisce | ||
|
Autore: branko | Data e ora: 21.05.2008 15:19 |
| per daniel bufi | ||
| Daniel, mi potresti dare qualche indirizzo url riguardo la notizia del camionista slavomacedone?grazie anticipatamente. | ||
|
Autore: cino | Data e ora: 21.05.2008 15:13 |
| si ma... | ||
| sono d'accordo con Bufi, però è un dato di fatto che ogni volta che ci sono elezioni in macedonia le armi le usano solo una parte dei cittadini, e sappiamo tutti quale. perchè? | ||
| << Precedente | | 1 | | 2 | | < 3 > | | 4 | | Successivo >> |