Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
domenica 23 novembre 2008 11:14

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Onda d'urto

(11-14/14)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Mic Kastrati Data e ora: 24.04.2008 15:56
proselitismo italico
Senti tu italiano, non perdere tempo con l'Albania, c'è it tuo paese che non sta messo per niente bene. Dire nazionalisti agli albanesi significa che dell'Albania non sai niente. Quanto all'arretratezza culturale, da che mondo è mondo questa è un'espressione razzista bella e pura. Quindi ai frustrati vada la propria cura psicologica non lo sfogo su cose che non c'entrano.

Message Autore: Italiano, no nefandezze Data e ora: 24.04.2008 13:28
Italiano, no nefandezze
Complimenti Ardit, se uno dei pochissimi o meglio dei rarissimi Albanesi che scrive e pensa cose del genere, io lo scrivo e lo penso ("cultura occidentale") da anni con risultati pessimi, il problema è proprio questo, servirebbe dai 50 ai 100 anni per far capire tutto ciò. L'Albania è indientro di un secolo e non lo si può far capire, per nazionalismo, ignoranza e fortissima arretratezza culturale.

Message Autore: www.bajrak.blogspot.com Data e ora: 22.04.2008 18:58
politici vecchi
il problema del albania sono i politici che sono sempre quelli e vecchi. abbiamo bisogno di persone giovani che ci governano e che lo facciano per il bene del paese e della comunita e non per le loro tasche.

Message Autore: Ardit Data e ora: 22.04.2008 13:11
Che merda
No,dai!!!!!!!Basta!!!!!!!!!!!!!!!Non ce la faccio più!!!!!!!Basta albania,basta questa albania!!!!!!!!Non abbiamo bisogno di questi politici,ma di un solo politico che prenda in mano la situazione,che stia al governo per due mandati e che prendendo prestiti da tutti i paesi europei e non,costruisca e faccia crescere il paese.Primo luogo,il turismo,sia marittimo che montano.Avviare dei colloqui con la gente montana per fargli capire che il turismo è una risorsa inesauribile.Costruire delle centrali idroelettriche,non fotovoltaiche che costano troppo.Incentivare le grandi industrie europee a investire in albania,come fiat,che è in netta espansione,vw,pegeout,ecc..basta che creano delle auto lowcost da vendere nei balcani.Creare una industria di vestiti come è ikea,cioè,fare vestiti di un certo design a basso costo.Incrementare lo studio a scuola e spendere e spendere sull'istruzione.Questo è il futuro,l'istruzione,non l'operaio.Basta vedere l'india di oggi,perchè sarà meglio della cina di domani.Ho fatto cinque pagine di programma politico per l'albania,ma penso che non potranno mai avverarsi,perchè siamo un popolo ignorante,stretto nella morsa greca che non vuole che apriamo le ali per volare,perchè un albania povera fa comodo ai mafiosi dei balcani.Vergogna alla classe politica albanese.Onore alla gente che cerca di risaolvere questa questione.

<< Precedente  1  | < 2 > 
per il lettore