BalcaniCooperazione

lunedì 08 settembre 2008 04:54

Osservatorio Caucaso

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Il giorno dell'amarezza

(11-20/22)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: uno vostro lettore sempre più deluso Data e ora: 10.04.2008 21:09
per js.siete come Nokia, più tempo passa più diventate picco
Cara Js, non capisco la tua reazione e il modo di voi serbi di ridisegnare fatti ed eventi che vi hanno visti protagonisti e insieme strateghi del male. Siete stati voi, serbi, a mettere in moto le atrocità commesse nei balcani. Vi ritenete un popolo di guerrieri, ma non fate altro che piangere sulle cavolate che avete fatto. Se vuoi parlare di "suini" e di tribunale farsa, allora perchè voi, serbi, non portate quel porco di Mladic allo scoperto, il coniglio che da anni nascondete in casa. Abbiate il coraggio di fargli fare un processo. solo allora potete parlare. una cosa è certa: non disegnerete la storia a vostro piacimento con il supporto di italici intellettualetti e con la visibilità che qualcuno come OB vi offre.siete come la Nokia, più tempo passa più diventate piccoli! ahaha

Message Autore: shkodrani Data e ora: 10.04.2008 18:11
shqiperia etnike
Intanto JS fai un referendum per dargli la Slavonia e la Krajina che loro rivendicano con la stessa forza con la quale rivendicano il Kosovo.Vedrai che apprezeranno.

Message Autore: Enzo Data e ora: 10.04.2008 18:02
Kosovo è Serbia!
La Serbia con il Kosovo come sua parte integrante sarà sempre in una posizione centrale nei Balcani. Il Kosovo è sempre stato e sempre sarà parte integrante della Serbia. In un momento di grave crisi per un Paese europeo caro a noi italiani non posso che manifestare tutta la mia vicinanza e e la mia solidarietà al popolo serbo. I nostri fratelli serbi che lottano con onore contro l'occupante e contro chi offende la loro sacra terra, sappiano che anche in Italia ci sono persone non piegate al pensiero unico e ancora capaci di distinguere il bene dal male. Kosovo è Serbia. La Serbia resta il baluardo d'Europa!

Message Autore: Dardania Data e ora: 10.04.2008 16:49
haradinaj è un eroe di guerra e di pace......
tutto il resto accuse false arrivate dal centro del male,genocidio belgrado!!!!!!,popolo del KOSOVA ha creduto e crede nella giustizia e nella liberta,meglio un giorno libero che una vita in schiavitu!!!!VIVA LA GIUSTIZIA, VIVA LA LIBERTA ED ONORE A TUTTI QUELLI CHE COMBATTONO PER LA GIUSTIZIA E PER LA LIBERTA NEL MONDO.......... DIO BENEDICA MIO PAESE ED MIO POPOLO.

Message Autore: js Data e ora: 10.04.2008 15:38
è uno schifo (parte2)
7) assoluzione di un assassino come Haradinaj che ha torturato e ucciso centinaia di civili innocenti; 8) rifiuto di concedere ai serbo-kosovari il diritto di votare alle elezioni dell'11 maggio in Serbia. E si potrebbe continuare all'infinito! E' tutto già scritto! I Balcani sono da sempre la trincea d'Europa, e sarà così anche stavolta. Chi ci rimetterà saremo come al solito noi cittadini balcanici (serbi in primis, ma non solo!), e chi ci guadagnerà saranno come al solito quei politici occidentali privi di qualsiasi scrupolo e valore morale che continueranno a vederci come materiale subumano e primitivo da sfruttare all'occorrenza per i loro sporchi affari. I secoli passano ma le ingiustizie restano, soprattutto nelle nostre terre balcaniche!

Message Autore: js Data e ora: 10.04.2008 15:37
è uno schifo (parte1)
E' vergognoso che questo delinquente sia stato assolto. Caro Gian, il tuo commento non ha molto senso, scusami la franchezza. Un giudice che emette una sentenza simile non è degno di ricevere il minimo rispetto neanche da parte di un maiale. Chi assolve certi criminali, è peggio del criminale stesso. Chi darà giustizia a questa povera gente? Ormai è chiaro che tutte queste provocazioni che negli ultimi due mesi si sono susseguite nei confronti del popolo serbo, fanno parte del piano preordinato di NATO, Stati Uniti e UE. Provocazioni su provacazioni per esasperare i serbi e costringerli ad eleggere gli ultranazionalisti l'11 maggio, in modo da avere così un bellissimo pretesto per scatenare l'ennesima guerra nella nostra martoriata penisola balcanica. Ma bisogna anche salvare la faccia, e quindi a parole sostengono Tadic... Sì, sì, come no!!! Abbiamo visto il trattamento che hanno riservato a Boris dopo la sua vittoria alle presidenziali! 1) una versione troncata dell'ASA; 2) riconoscimento dell'indipendenza del Kosovo; 3) disgustoso doppiopesismo tra Kosovo e Republika Srpska; 4) rifiuto categorico del diritto dei serbo-kosovari a rimanere sotto la sovranità della Serbia nelle zone del Kosovo in cui sono maggioranza; 5) aggressione nei confronti di ex-dipendenti del tribunale di Mitrovica licenziati per far posto agli albanesi; 6) squalifica di Milorad Cavic agli Europei di nuoto per aver "osato" indossare una maglietta con scritto "Kosovo je Srbija"; 7) assoluzione di un as

Message Autore: Heinz Data e ora: 10.04.2008 14:12
Haradinaj
Immagino che Haradinaj diventerà una icona per gli albanesi. Una ulteriore icona va ad aggiungersi a tante altre. Oddio, neanche i serbi si sono comportati da angioletti, però nella conta finale delle atrocità non saprei proprio chi vincerebbe la gara. Nei Balcani è sempre stato così e sempre sarà così, non facciamoci soverchie illusioni.

Message Autore: serbo Data e ora: 10.04.2008 13:42
giustizia americana
La cosa peggiore, è che il nostro futuro sarà legato alla necessità di collaborare con chi ha ucciso i serbi”, ha dichiarato la Trajkovic all'Osservatorio, aggiungendo che, nonostante siano state vittime, i serbi del Kosovo dovranno “cercare il compromesso con assassini, per poter continuare a vivere nelle proprie case- e voi parlate di democrazia ..soete peggio di f... vergogna

Message Autore: albosiculo Data e ora: 10.04.2008 12:40
Non credo che Carla del Ponte ha origini albanesi o nemeno h
è sttrano sentire tutti questi fatti che secondo me non direi che non esistono ma che sono esageratissimi, io vivo in quella parte del albania "l'Albania settentrionale " e le assicuro che non ci sono serbi ne sepolti ne ucisi. Leggendo questo ho l'impressione che non sono stati i serbi a massacrare la poppolazione albanese per seccoli ma il contrario che i albanese per tutto il tempo hanno masacrato la poppolazione serba in cossovo. Le assicuro che kosova sara l'esempio della convivenza interetnica, che kosova ce la fara a prescindere se vuole o no lo stato serbo con la madre Rusia,

Message Autore: albosiculo Data e ora: 10.04.2008 12:40
Non credo che Carla del Ponte ha origini albanesi o nemeno h
è sttrano sentire tutti questi fatti che secondo me non direi che non esistono ma che sono esageratissimi, io vivo in quella parte del albania "l'Albania settentrionale " e le assicuro che non ci sono serbi ne sepolti ne ucisi. Leggendo questo ho l'impressione che non sono stati i serbi a massacrare la poppolazione albanese per seccoli ma il contrario che i albanese per tutto il tempo hanno masacrato la poppolazione serba in cossovo. Le assicuro che kosova sara l'esempio della convivenza interetnica, che kosova ce la fara a prescindere se vuole o no lo stato serbo con la madre Rusia,

<< Precedente  1  | < 2 >  3  Successivo >>
Offerta Lavoro
per il lettore