(21-30/33) |
|
Autore: eri | Data e ora: 05.04.2008 19:33 |
| il mondo che gira | ||
| che belle vedere come cambiano le situazioni,ora provate pure voi lo stessa cosa che hanno provate i bosniaci quando lo stesso tribunale non ha condanato lo stato serbo per il masacro di srebrenica dove sono stati uccisi 7 mila persone, ma allora voi ci credevate nel tribunale dell'aia,una settimana fa ci credevate pure alla del ponte che fino a pocho fa lo dirigeva questo tribunale. | ||
|
Autore: alba | Data e ora: 05.04.2008 17:00 |
| opaaaaaaaaaaaaaa..felicita' felicita', grande felicita' | ||
| grande grande grande...il mio idolo...lui insieme a Thaci mi riempe il cuore di gioia..Adem Jashari si capisce rimane il padre del Kosova...sn molto felice xo' peccato che non sn in Kosova per festeggiare la sua liberezione, sigh:-(((((( | ||
|
Autore: vergogna | Data e ora: 05.04.2008 10:59 |
| il prova | ||
| vergogna al tribunale dell'aja!vergogna al kosovo! come volevasi dimostrare l'occidente ha fallito nuovamente...purtroppo... | ||
|
Autore: Marko | Data e ora: 05.04.2008 01:01 |
| Poco da festeggiare | ||
| Al posto dei kosovari non festeggerei tanto, visto che a questo punto sulla loro scena politica sta per tornare un personaggio, che oltre ad essere accusato di crimini di guerra, indipendentemente da questa sentenza in un processo farsa, è sicuramente uno dei più potenti capo clan della mafia kosovaro albanese, come risulta da diversi rapporti sulla criminalità organizzata. Se dovesse tornare appunto alla ribalta sulla scena politica, è già stato premier, non sarebbe certo un bel bilglietto da visita per il nuovo "stato", che perde credibilità ancora prima di iniziare. | ||
|
Autore: Dardania | Data e ora: 04.04.2008 23:57 |
| viva la giustizia | ||
| La giustizia ha fatto suo dovere,per noi non doveva neanche essere li sig.Haradinaj lui ha combattuto,per la liberta della terra nostra..................!!Tutte altre accuse sono arrivate proprio dall centro del male,crimine ,genocidio,pulizia etnica,odio,regime fascista del Belgrade!!Viva la giustizia,viva la liberta,Dio benedica il Kosova e suoi amici. | ||
|
Autore: jasmina | Data e ora: 04.04.2008 22:16 |
| tribunale politico e basta. | ||
| Norimbrega è durata poco mentre il processo di presa di cosecnza del male inflitto dura tuttoggi. Il tribunale dell'Aia doveva durare molto di meno per avere un vero effetto sulla popolazione (su tutte le popolazioni) nella loro presa di coscenza. Invece, la burocrazia del Tribunale si è trovata talmente a proprio agio da allungare più possibile il tutto. A spese degli Occidentali. Per fare la ricerca politica e fare le sentenze che nulla hanno a che vedere con la giustizia ma solo ed esclusivamente con la politica. Nessuno ci crede più in quel tribunale, ne l'EU ne nessun paese singolarmente. Nella ex Jugoslavia non è mai stato preso sul serio e questo tipo di sentenze scredita anche quello che di buono è stato fatto. C'è mai stato qualcuno a qui realmente hanno importato le vittime? Da qualunque parte? Sconcertante. | ||
|
Autore: js | Data e ora: 04.04.2008 19:24 |
| per shkodrani | ||
| Io invece la tua faccia non ci tengo proprio a vederla, caro amico. Ridi, ridi pure per adesso, ridi per il fatto che hanno scarcerato un assassino che è esattamente allo stesso livello di Mladic, ma ricordati che riderà bene chi riderà ultimo. E non penso proprio che il "vostro" Kosovo "indipendente" avrà qualcosa di cui ridere in futuro... Preparatevi a piangere, soprattutto quando gli americani vi scaricheranno. Perchè credimi: accadrà. E dopo saranno dolori... | ||
|
Autore: Heinz | Data e ora: 04.04.2008 17:47 |
| Ramush Haradinaj | ||
| Non ho parole. Quindi, non ci sarebbe stato un "piano criminale premeditato". Per realizzare un piano siffatto, quante altre centinaia di vittime avrebbero dovuto esserci? E' incredibile! Di certo, ciò non aiuterà la conciliazione tra serbi e albanesi, tutt'altro! | ||
|
Autore: J. | Data e ora: 04.04.2008 17:13 |
| Per shkodrani | ||
| Invece che pensare alla faccia di JS alla lettura della sentenza, pensa alle faccia delle famiglia delle vittime. Fossi in te mi vergognerei e basta, i tuoi commenti non stimolano una discussione, bensì solo odio e niente più. Mi fa sorridere che tu possa pensare che sia un brutto momento per la Serbia perchè l'Albania sta per entrare nella NATO. Dalle tue parole traspare la tua superficialità e la tua totale ignoranza delle dinamiche politiche, sociali e culturali serbe. Perchè allora non discuti con i tuoi amici al bar parlando dei soliti luoghi comuni? Questo spazio, ripeto, dovrebbe essere spunto di pensieri più alti, di discussione e di incontro tra etnie, non di insulti tra i diversi. Pensaci. | ||
|
Autore: shkodrani | Data e ora: 04.04.2008 15:23 |
| shqiperia etnike | ||
| E' un brutto momento per i serbi.L'Albania che entra nella NATO e Haradinaj che viene scarcerato.La cosa piu bella sarebbe stato vedere la faccia di JS alla lettura della sentenza ma pazienza.Cmq dall'articolo sembra che ci siano 52 testimoni chiaramente la maggior parte saranno albanesi che vivono in kosovo.Non riesco a capire se ci sono testimoni serbi e di che dovrebbero aver paura visto che si saranno sicuramente trasferiti in Serbia.Il solo fatto che i serbi non sono riusciti a preparare della accuse decenti significa che è stato un bel regalo fatto a loro ma che purtroppo non sono riusciti a goderselo. | ||
| << Precedente | | 1 | | 2 | | < 3 > | | 4 | | Successivo >> |