Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
domenica 23 novembre 2008 12:32

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Caccia ai reni

(11-20/25)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: jasmina Data e ora: 01.04.2008 15:41
x Alex
Alex, è mio cugino... Io pretendo il rispetto per lui come io mi inchino davanti alle vittime di qualunque etnia o religione fossero. E' una ferita aperta e queste parole sono il sale sulla carne nuda che brucia e mi fa male.

Message Autore: Alex Data e ora: 01.04.2008 15:17
x Jasmina
Secondo me sbagli a voler far censurare Eri. E' proprio la sua sincerita' a rivelare molte piu' cose di quante possono emergere in una discussione "politically correct".

Message Autore: js Data e ora: 01.04.2008 15:16
per eri
Amico, hai per caso il busto di Adolf Hitler in casa? Lo sai che sei un NAZISTA? E se cerchi di rappresentare il tuo popolo, ovvero gli albanesi, sappi che gli stai dando una pessima pubblicità! Sono convinto che la maggior parte dei tuoi stessi connazionali ti sputerebbero in faccia sentendoti dire queste cose! "solo una piccola vendetta nei confronti di un popolo di criminali"??? Ma come ti puoi permettere di dire una bestialità simile??? Sei un essere umano o un animale? VERGOGNATI!

Message Autore: Lorenzo2 Data e ora: 01.04.2008 14:51
dau bal
Enzo, che barba

Message Autore: jasmina Data e ora: 01.04.2008 14:42
Per Eri la nazista
Vedi Eri, io non ho proprio detto nulla su questo argomento e non capisco del perchè mi interpelli. Ma visto che lo hai fatto, ti rispondo. Ho vosto il tuo commento riguardo questo argomento anche sul articolo "Prove di separazione" e mi si è gelato il sangue. Tu sei il biglietto di visita di te stessa e spero tu non rappresenti il pensiero comune albanese. Lo spero vivamente. Io ho il cugino che risulta scomparso. Di questi giorni, alla mia zia si cerca di non farla vedere i telegiornali, perchè lei è già un fantasma che si aggira nel cortile, di giorno, di notte. Vestita di nero, invecchiata di mille anni, con la schiena curva, lei vaga per la Serbia, va da un'associazione all'altra, cerca le risposte che nessuno le può dare. Cerca suo figlio e non si rasegnia. Suo figlio, soldato di leva di 19 anni quando è andato a difendere il suo paese contro i terroristi dell'UCK, non aveva ammazato nessuno. Faceva l'infermiere. Noi tutti speriamo che lei, sua madre, non senta mai questa storia. Ed io ti prego, se ti è possibile, di non scrivere mai più su questo forum con le idee naziste che hai. E se ti faranno scrivere, farò la denuncia all'Osservatorio sui Balcani per l'incitamento all'odio e al fascismo. Sei degna di miglior Mengele.

Message Autore: zoran Data e ora: 01.04.2008 13:50
Ma lascia stare........
ma lasciate stare questa p.....qua,te pensa che questa pazza si era inammorata di slobo,é stata lei a dire che provava una certa simpatia!!Penso proprio che questa ha bisogno di un maschio(vero)!!

Message Autore: Arsim MULLIQAJ Data e ora: 01.04.2008 13:11
KOSOVA ( Dardania Antike )
Viva Kosova Indipendente

Message Autore: eri Data e ora: 01.04.2008 12:23
x enzo
visto che sei cosi bravo in storia mi speghi come mai il kosovo e territorio storico dei serbi se voi siete scesi nei balcani dopo VII secolo, secondo te non ci abitava nessuno li.

Message Autore: Enzo Data e ora: 01.04.2008 09:34
Crimini e ancora crimini
Ancora crimini orrendi contro i serbi. Piano piano la verità viene a galla. Ed i serbi sono stati anche cacciati dai loro storici territori. Ci sono delle terre (Kosovo, Krajna, Srem, Slavonia, ecc.) che sono sempre state e sempre saranno parte integrante della Serbia storica. In un momento di grave crisi per un Paese europeo caro a noi italiani non posso che manifestare tutta la mia vicinanza e la mia solidarietà al popolo serbo. I nostri fratelli serbi che lottano con onore contro l'occupante croato e contro chi offende la loro sacra terra, sappiano che anche in Italia ci sono persone non piegate al pensiero unico e ancora capaci di distinguere il bene dal male.

Message Autore: eri Data e ora: 31.03.2008 23:09
x jasmina
1)visto che prendi per buono questo articolo devi prendere per buono anche la parte di questo articolo che parla dei medici serbi che prendevano i organi dei morti. 2)Secondo la del ponte i serbi hanno ammazato in kosovo almeno 11 mila albanesi e 4000 mila persone sono scomparse(fosse comuni in serbia,bruciati) i serbi hanno ammazato in bosnia miglia di gente masacrata nei campi di sterminio serbi,hanno violentato centiania di donne in bosnia con il vaticano che li diceva di non abortire,in kroacia la gente ammazata con i canoni dal vostro grande eroe arkan e amici sui,ma ti rendi conto che i vostri eroi sono tutti criminali ricercati dal tribunale della del ponte e quelli che non sono ricercati non lo sono perche sono morti,che mi dici di 800'000 profugi kosovari,di 700'000 profugi bosniaci in kroazia,di 63 mila bosniaci ammazati. 3.se fosse vera questa notizia sarebbe una minuscola vendetta nei confronti di questo popolo di assasini,in meno di dieci anni con le vostre guerre avete ammazato piu' di centomila persone e poi ti lamenti di un paio di possibile vittime. Prima di parlare vedi coso hann fatto i tui compatrioti.

<< Precedente  1  | < 2 >  3  Successivo >>
per il lettore