(11-14/14) |
|
Autore: Alex | Data e ora: 01.04.2008 14:00 |
| Serbia tollerante | ||
| Sono sempre convinto che i Serbi siano uno dei popoli piu' tolleranti. Immaginate la signora Biserko in versione albanese, ossia la sua clone che cerca di convincere i propri connazionali di Pristina di pentirsi dei loro crimini sulle vittime serbe ecc.ecc.. Non ho dubbi che sarebbe presto trasformata anche lei un un "serbatoio" di organi da trapiantare. A Belgrado invece puo' scrivere,organizzare conferenze,ricevere medaglie da Bush ed attendere la pensione... | ||
|
Autore: Dardania | Data e ora: 01.04.2008 12:56 |
| I miei complimenti signora Biserko | ||
| Un proverbio albanese dice,primavera non viene con un fiore!L'unica serba,che dice le cose come stanno,la verita!! Popolo serbo rifleti di tutto quello che hai fatto ai vicini! Purtroppo,noi albanesi del kosova abbiamo passato un secolo di genocidio sotto lo stato serbo,e lo sapiamo bene cosa vuol dire,x questo gli serbi del kosova avrano tutti i diritti,e faremmo di tutto a integrarli nello stato nuovo!!Signora Sonia non fa politica(serba)ma lavora per la pace e in kosova sono tante persone che gli vogliono bene!!Ardijani | ||
|
Autore: Enzo | Data e ora: 01.04.2008 12:39 |
| Spartizione? No, grazie. | ||
| Ma quale spartizione d'Egitto! La Serbia con il Kosovo come sua parte integrante, sarà sempre in una posizione centrale nei Balcani. Kosovo è sempre stato e sempre sarà parte integrante della Serbia. In un momento di grave crisi per un Paese europeo caro a noi italiani non posso che manifestare tutta la mia vicinanza e e la mia solidarietà al popolo serbo. I nostri fratelli serbi che lottano con onore contro l'occupante e contro chi offende la loro sacra terra, sappiano che anche in Italia ci sono persone non piegate al pensiero unico e ancora capaci di distinguere il bene dal male. Kosovo è Serbia. La Serbia resta il baluardo d'Europa! | ||
|
Autore: jasmina | Data e ora: 01.04.2008 10:29 |
| che filantropa! | ||
| Dice la Biserko: "Il nostro fine è quello di non sfuggire dalla realtà, e di spiegare ai serbi del Kosovo quali siano i vantaggi dell'integrazione. Il Kosovo è uno dei nostri vicini, la Serbia non è lontana e abbandonare le proprie case significa passare decenni della propria vita a cercare di normalizzare la propria vita." Lei e lo LDP da mo che hanno acettato l'indipendenza. Anzi, ci hanno sempre lavorato per questa. E' il loro stesso motivo di esistere. Erano ben più grandi vantaggi della integrazione restando uniti, si poteva lì lavorare per una integrazione. O per una spartizione, che sarebbe la cosa più ecqua. Ma lei no, lei non è pagata per questo. Che fior di filantropi che ha la Serbia! Non una parola di giustizia, ma solo come far accettare l'imposizione della legge del più forte. Biserko cara, se i nostri antenati fossero stati tutti come te noi ora non saremmo neanche più esistiti! Vergogna! | ||
| << Precedente | | 1 | | < 2 > | | |