BalcaniCooperazione

domenica 20 luglio 2008 08:59

Osservatorio Caucaso

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Prove di separazione

(11-20/32)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: js Data e ora: 27.03.2008 15:31
per tutti gli albanesi e filo-albanesi
LEGGERE QUA PREGO: http://www.megachip.info/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=6258 E QUA: http://www.megachip.info/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=6313 PER I BOSNIACI MUSULMANI INVECE LEGGERE QUA: http://www.rinascitabalcanica.com/?read=7483 Ops... Mi sa che anche qualcun'altro ha la coscienza sporca, non solo i serbi!!!

Message Autore: Renato Data e ora: 27.03.2008 14:15
x Lorenzo
in risposta a un tuo precedente post ti confermo che non leggi i miei post e sbagli se pensi che non sia convinto del fatto che il KS sia stato perso col trattato di Kumanovo..poi non sono mai stato per un KS di soli serbi..sono sempre stato per societa' multiculturali che RISPETTINO lo stato in cui si trovano.... pensa solo a quanti albanesi ci sono in Italia, non ho mai pensato di ricacciarli nel loro paese, anche se molto probabilmente fra 100 anni faranno lo stesso che hanno fatto in KS...e' chiaro che non sono particolarmente ottimista quando vedo i casini che combinano i tuoi connazionali in Italia, e le attivita' di cui si occupa la sua maggioranza...delinquenza, droga, prostituzione (ho vissuto a Milano e parlo con cognizione di causa) e traffici illegali....adesso poi e' saltato fuori anche lo scandalo del traffico di organi serbi...tanto per incrementare il PIL albanese...mi vien da vomitare!!!

Message Autore: Gaia Data e ora: 27.03.2008 12:44
Iniziano le trivellazioni
Da fonti attendibili ma non ufficiali trapelano informazioni sui prossimi test che dovrebbero iniziare il primo del prossimo mese all'interno della base USA ben guardata da occhi indiscreti. Anche la decisione del presidente Bush di armare con armi leggere le forze kosovare starebbe ad indicare indirettamente la necessita' di preservare e di controllare il futuro sfruttamento delle risorse petrolifere.

Message Autore: Renato Data e ora: 26.03.2008 19:47
JASMINA E LA SPARTIZIONE 2
...mi fai compassione e spero che un giorno il buon Dio ti illumini d'immenso! P.S. Attendo ancora commenti e opinioni sul debito del KS...

Message Autore: RENATO Data e ora: 26.03.2008 19:45
JASMINA E LA SPARTIZIONE
vedi Jasmina, finora hai avuto gli occhi foderati di prosciutto e non hai voluto affrontare in tempo la realta' quando ancora si poteva cambiarla...e' da mesi che parlo di spartizione come opportunita' reale per i serbi...e tu intanto fantasticavi dei miti e del passato glorioso dei serbi nel Medioevo come il tuo idolo Kuasimodo Kostunica...in altre parole sognavi ad occhi aperti e avevi degli strani miraggi (il KS e' serbo!!!!)...tacciandomi di essere LDPista...adesso farnetichi castronerie su D'Alema, che e' talmente ignorante sui Balcani che gli fai un immeritato complimento dicendo quanto hai riferito nel tuo ultimo post...al di la' di questo....non devo convincere nessuno, la gente deve convincersi da sola che e' stata presa per i fondelli dal 1999...il trattato di Kumanovo e' da un punto di vista politico il momento della perdita del KS...potete convincervi di trasformare "la zuppa di pesce in acquario" ma in tal caso dimostrate di essere surreali e di non guardare in faccia la realta'...e invece di guardare in faccia al problema e vedere di limitare i danni vi fate prendere per il naso da chi vi illude che quella terra non e' persa...prima di Milosevic non lo era, successivamente lo e' diventata grazie alla sua dabbenaggine...spero che alle elezioni la Serbia guardi al futuro dei propri figli, non al fronte o nell'inferno della guerra, destino in cui vedi intriso il DNA storico del popolo serbo...

Message Autore: eri Data e ora: 26.03.2008 18:48
forza serbia
voi serbi siete bravisimi a sparare sulla gente che non ti puo' rispondere,avete fatto lo stesso con il kosovo e appena la nato e' intervenuta vi siete messi a piagnucolare che era troppo forte, ora lanciate le bombe contro i soldati kfor che non possono rispondere senza che arrivi l'autorizzazione per sparare.Non ce bisogno che ve li dico io queste cose, basta vedere come tutti quelli che hanno avuto a fare con voi alla fine vi hanno abbandonati,oltre i tanti stati che si sono stacati dalla jugosllavia avete perso l'apogio della francia e dell'italia che vi ha datto 893 milioni di marchi in piena guerra con il kosovo.

Message Autore: renato Data e ora: 26.03.2008 18:40
x artan
E tu chi sei? E' una minaccia la tua? Secondo i vecchi sistemi alla Milosevic, eh? Evidentemente l'informazione che ho letto su BIRN, e che non e' farina del mio sacco, ha colpito nel segno...caro Artan, sei proprio un fascista, lasciatelo dire....

Message Autore: alba Data e ora: 26.03.2008 18:05
no alla separazione
penso che se Belgrado cominciasse a farsi gli azzi suoi i serbi kosovari potrebbero cominciare (non dico subito ad integrarsi xk so che è difficile) a guardare al governo kosovaro..penso che il loro futuro sia il Kosova non la Serbia quindi dovrebbero cercare di collaborare..poi capisco che hanno un po' di paura (alcuni xk altri fanno solo finta e le vittime inutilmente) xo' hanno la kfor che e li' x la sicurezza di tutti (pensa noi ai nostri tempi eravamo da soli contro i soldati :-()..se non cercano di integrarsi andra' solo a loro svantaggio..la divisione del Kosova come propongono alcuni è una azzata abnorme e non lo consiglio proprio..uno xk gli albanesi di Prescevo e Medvegia vorrano, giustamente, essere inglobati nel Kosova e due xk i serbi che vivono al centro e sud del Kosova si sentiranno abbandonati ed emarginati ulteriormente

Message Autore: Artan Data e ora: 26.03.2008 17:19
ma ci fanno o ci sono
"l'atteggiamento rigido del duo Kostunica Samardzic, che hanno fomentato e probabilmente orchestrato la manifestazione di KM"...Renato stai attento a ciò che scrivi perche abbiamo uno qui (alberto) ke ti potrebbe denunciare all'ambasciata serba in italia (ma esiste ancora???) per diffamazione!!! Tra guerre mondiali tra russia-usa, BO(A)LLE di petrolio, occupazione "pacifici" di tribunali, pseudo denuncie alle ambasciate ecc. nn si distingue più la ragione dalla pazzia...forse dovremmo smetterla e uscire più all'aria aperta. Salute

Message Autore: rexhepi Data e ora: 26.03.2008 17:19
BRAVI
Sono d'accordissimo con antonio ha azzeccato il punto della situazione.. e volevo dire a gaia BRAVA.. sarai sicuramente una bellissima ragazza oltre che intelligente

<< Precedente  1  | < 2 >  3  4  Successivo >>
per il lettore