BalcaniCooperazione

sabato 10 maggio 2008 05:03

Osservatorio Caucaso

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Sulle montagne russe

(1-3/3)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: elena, italiana Data e ora: 12.04.2008 22:16
rispetto per le culture altrui
sono perfettamente d'accordo con joaquito. enzo parla per te, nessuno ti ha eletto. io do la mia solidarieta' ai kosovari albanesi e ai macedoni albanesi, non ai serbi. gli arroganti non mi sono mai piaciuti.

Message Autore: Joaquito Data e ora: 29.03.2008 20:34
per Enzo
Caro Enzo, quando parli di nostri fratelli e di paese caro a noi italiani, abbi pazienza, parla per te! La Serbia sarā cara a te, ma non a tutti gli italiani, e fratello dei serbi io e tanti italiani non ci siamo mai sentiti. Cerca di essere un po' meno arrogante prima di parlare a nome di tutta l'Italia.

Message Autore: Enzo Data e ora: 25.03.2008 09:06
Serbia e Macedonia
Serbia e Macedonia sono state da sempre unite. In un momento di grave crisi per un Paese europeo caro a noi italiani non posso che manifestare tutta la mia vicinanza e e la mia solidarietā al popolo serbo. I nostri fratelli serbi che lottano con onore contro l'occupante e contro chi offende la loro sacra terra, sappiano che anche in Italia ci sono persone non piegate al pensiero unico e ancora capaci di distinguere il bene dal male. Kosovo č Serbia. La Serbia resta il baluardo d'Europa!

per il lettore