BalcaniCooperazione

sabato 17 maggio 2008 23:03

Osservatorio Caucaso

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Good morning Mitrovica

(51-59/59)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: jasmina Data e ora: 19.03.2008 10:22
x Maria
Credo tu abbia sbagliato thread. Forse volevi commentare l'espolosione in Albania.

Message Autore: Della Porta Maria Data e ora: 19.03.2008 09:42
HO VISTO IL DOLORE NEI LORO OCCHI
Strage,questa è la parola che avete detto negli ultimi tempi"Un'esplosione,morti e feriti"questo commentavate tra di voi.Ma non avete visto coloro che veramente hanno passato le pene dell'inferno,hanno sofferto e ora....sono sdraiati su un letto di ospedale,pensando ai loro cari e che da quel momento sarebbero stati soli al mondo o forse sarebbero morti da un momento all'altro!Io ho visto questi uomini sofferenti,lacrime nei loro occhi!"i miei figli!ditemi dove sono!sono vivi?salvateli"diceva una donna con le ultime forze rimaste.I loro corpi erano bruciati:volto,busto;gambe...Coloro che hanno causato l'esplosione sono MOSTRI!!!!!!!!!!UOMINI SENZA CUORE!!!!!!!

Message Autore: jasmina Data e ora: 19.03.2008 00:29
Good morning Serbia...
This is the occupation. NATO, te ne devi andare dalla nostra terra. NO PASSARAN!

Message Autore: un vostro lettore Data e ora: 18.03.2008 20:43
Mitrovica suona meglio di Kosovska Mitrovica
Mi meraviglio non di te che scrivi questa robaccia,ma dei tuoi rispettati capi che ti lasciano passare simili assurdità! quanto meno lasciate la stessa libertà di parola ad un albanese kosovaro.Anzi, assumetelo come inviato da Mitrovica!Questo si che sarebbe un ottimo segnale per un giornale straricco come il vostro,finanziato da enti locali.

Message Autore: un vostro lettore Data e ora: 18.03.2008 20:40
Mitrovica,che in italiano suona meglio di Kosovska Mitrovica
Mitrovica,che in italiano suona meglio di Kosovska Mitrovica (la versione alla baffino-Remondino non suona bene) non è un enclave, ma una città dove al nord vivono circa 22000 serbi (anche se adesso non l'hai riportato).E'stato pubblicato un articolo non bello,anzi infelice, ma OB da un po' di tempo è schierato,quindi fazioso e partigiano. Emerge anche, leggendo, che non c'è stato nessuno in redazione a correggere questo articoletto.Per carità, nulla di personale con la giornalista serba che passa anche per inviata: sapessi scrivere io così in serbo.Scrivi:Da parte degli arrestati non c'è stato alcun segno di resistenza, anche perché da una parte nessuno si aspettava un'azione delle forze internazionali proprio nell'anniversario dei fatti del marzo 2004:Vuoi dire che se un latitante venisse arrestato il giorno del suo compleanno avrebbe diritto a risentirsi?Lo sai che per tre giorni, non uno, il Palazzo di Giustizia è stato occupato?Sai cosa vuol dire?Faresti bene a chiedere delucidazioni alla Redazione o a Lucio Caracciolo!Un articoletto chilometrico pieno di lagne!Di violenze subite di torti subiti di di di.Basta siete patetici!La cosa drammatica è che un giovane ucraino di appena 25 anni è morto.Non mi vorrai dire che Kfor si sia sparata da sola?Non vorrai arrivare a questo?Di ingiustizie commesse e violazioni dei diritti umani i serbi nella sola città di Mitrovica ne hanno commessi talmente tanti,(91-99),che possiamo scriverci interi volumi

Message Autore: Alberto Data e ora: 18.03.2008 20:35
Nato ... la vergogna d'Europa
Siamo veramente ridicoli. Gli attacchi alla Nato da parte dei serbi sono da condannare, invece gli albanesi che han fatto fuggire oltre 15 000 persone Serbe e han distrutto 50 chiese ortodosse sono stati premiati con una repubblica ! Complimenti per la dignità !!!

Message Autore: Manlio Data e ora: 18.03.2008 19:51
Non ci credo
-sono state proprio queste scene, che hanno definito “inaccettabili ed umilianti” la scintilla che ha fatto scoppiare i disordini.- "2-300 manifestanti gettavano pietre e bottiglie molotov" C'è qualcosa di questo reportage che non mi convince. Posso anche indignarmi se vedo le scene descritte... ma le granate e bombe molotov uno non se porta dietro andando a fare la spesa.

Message Autore: alba Data e ora: 18.03.2008 18:49
vergogna ai protestanti violenti
ho sentito che è morto un militare dell'unmik ucraino...mi dispiace davvero tanto..questi vengono in Kosova per conservare la pace e vi perdono la vita per colpa di certi animali..VERGOGNA e fuori dal Kosova questi criminali fuori di testa..gente stupida!!..pensa che hanno avuto il coraggio di dire che è colpa degli albanesi e delle forze armate di unmik e kfor e che noi stiamo faccendo violenza su di loro!!! ma se li albanesi non li stanno manco c*g*ndo questi protestanti che pensano di istigarci alla violenza per dire poi al mondo quarda come siamo poveri noi e come il lupo albenese ci vuole mangiare..hhaaha, che figura di m stanno faccendo..pensano di avere a che fare kn i kosovari albanesi, quando prime ci picchiavano poi ci accusavano e poi ancora ci picchiavano..hanno trovato pane per i lori denti kn la kfor, ben li sta

Message Autore: Giorgio Data e ora: 18.03.2008 18:48
Kosovo in fiamme
Ne vedremo delle belle: questo è solo l'inizio. Gli spasimanti dell'indipendenza erano convinti che si trattasse di una passeggiata: poveri illusi. Senza le forze armate UE gli albanesi dovrebbero fare fagotto in quattro quattr'otto. Come farebbero a sottrarsi all'ira dei serbi dentro e fuori del Kosovo? Ditemelo voi. Cosa pensano: che l'Albania correrebbe in loro aiuto? Tempo al tempo: questo Stato posticcio avrà vita breve.

<< Precedente  1  2  3  4  5  | < 6 > 
per il lettore