(21-30/59) |
|
Autore: Luigi | Data e ora: 20.03.2008 14:34 |
| Franco=Heinz=Enzo | ||
| Franco=Heinz=Enzo, ma quando rinsavisci? Ma sei peggio di una barzelletta, dè! Assieme ai nomi, impara a cambiare pure stile, ché ti si riconosce senza neanche le impronte digitali! Altro che scientifica, questa è roba da terza elementare! | ||
|
Autore: shkodrani | Data e ora: 20.03.2008 14:10 |
| shqiperia etnike | ||
| Da oggi abbiamo imparato che si puo occupare un tribunale pacificamente.probabilmente lo faro tranquillamente anche io qui a Rimini e se me caccieranno via gli diro che è un mio diritto almeno sencondo un personaggio qua.poi c'era un altro che ha dimostrato di non sapere niente della situazione del Kosovo ed è venuto a darci delle lezioni.quando in kosovo c'era l'autonomia non c'era nessuna istituzione parallela me le abbiamo create quando hanno tolto quel autonomia e i serbi del kosovo oggi hanno molto ma molto di piu di quel autonomia che avevamo noi.Jasmina anche io sono d'accordo con te della spartizione ma ti devi ricordare che hai qualcosa da dare anche te.sei assolutamente ridicola quando parli del fatto che i russi faranno la guerra per il kosovo. | ||
|
Autore: Marko | Data e ora: 20.03.2008 13:47 |
| Mah | ||
| Beè gli albanesi hanno occupato e strappato via un intero paese, altro che tribunale. | ||
|
Autore: Dino | Data e ora: 20.03.2008 13:34 |
| x Jasmina | ||
| Jasmina, non ho capito bene: la Russia entrerrà in guerra stavolta? Ma ci sei o ci fai?!!! In quale mondo vivi? | ||
|
Autore: RENATO | Data e ora: 20.03.2008 13:26 |
| ESCALATION | ||
| ..speravo che si potesse evitare un'escalation di questo tipo..proprio il giorno dell'anniversario...a questo punto tutto e' possibile...con quest'azione la KFOR ha tolto i guanti e non escludo future rappresaglie nei confronti delle loro sedi, considerato anche che Belgrado spalleggera' totalmente iniziative di questo genere, visto che il vero ministro degli Esteri al momento non e' Vuk Jeremic, ma Slobodan (ah, che brutto presagio!) Samardzic, luogotenente di Rain Man Kostunica (che ad interim ricopre il ruolo di ministro degli interni)...sembra che all'interno del palazzo ci fossero poliziotti serbi del MUP in borghese, che sicuramente aveva mandato il buon cinofilo...alla fine l'UNMIK organizzera' un'altra Racak e la chimera Kosovo sara' definitivamente roba d'archivio!....operare cosi' significa fare il loro gioco! | ||
|
Autore: D.BUFI arkeologu@hotmail.com | Data e ora: 20.03.2008 12:58 |
| mah per JS | ||
| alora volevo dire, da quello che ho leto anche in altre dispute la tua voce spica di malignita verso i alb come popolo e per di piu quando dici esempio: slavi macedoni e greci non litigate perche cosi favorite i alb. o i mussulmani, guarda che molti academici del fine 800 non hanno niente ad invidiarti cioe le tue parole sono le stesse di certi pashic, cvijic, zenivelos ec, poi non so se te lo scrito a te, tempo fa, i mussulmani sono il fiore dell croazia cmq volevo dirti di non fare il neutro quando le tue idee sono chiare (che e giusto che sia cosi) anti alb in ogni aspeto politico e sociale, io rispeto quelle persone che almeno son sinceri anche se opposti, ciao | ||
|
Autore: Arsim Mulliqaj | Data e ora: 20.03.2008 12:54 |
| D A R D A N I A | ||
| K O S O V A ( D A R D A N I A ) S E R B I A ( S E R V I A ) 20/03/2008 Ore,12.35 Prima di tutto ringrazio DIO che siamo liberi dai Serbi(Servi).Il Kosova(Dardania)è indipendente e riconosciuto internazionalmente dagli alleati del popolo Albanese.Anche i vicini della Serbia hanno riconosciuto il Kosova indipendente:sono Croazia, Ungheria e Bulgaria,probabilmente anche la Macedonia.Questo vuol dire che i Serbi ancora sono nel mondo dei sogni.La Serbia ha il suo stato e la sua capitale è finito il tempo dell'occupazione e dello sfruttamento di noi AlbanoKosovari : ora abbiamo il nostro stato sovrano.I Serbi continuano a mentire spudoratamente a se stessi,e a tutto il mondo ma il mondo vede la realtà in K O S O V A ! Il fatto è che i Serbi sono ancora manipolati dai loro governanti fascisti e non sono ancora in grado di ascoltare quelli che di loro sono culturalmente e intellettualmente piu' avanzati e vedono piu' in là ... Arsim Mulliqaj | ||
|
Autore: Franco | Data e ora: 20.03.2008 12:53 |
| Per Biri | ||
| Mi vuoi spiegare di grazia cosa potranno fare gli albanesi del Kosovo una volta che sarà venuto meno l'appoggio UE? All'interno dello Stato-pagliaccio del Kosovo vi è una forte e combattiva minoranza serba (ne sapete qualcosa, immagino); alle sue frontiere vi è uno Stato (la Serbia), assai coeso al proprio interno (se non sai cosa vuol dire coeso vai a leggerlo sul vocabolario: mi sa che devi migliorare in italiano e in serbo)che non aspetta altro che farvi le scarpe (questo è un "eufemismo": di nuovo vai al vocabolario). Cosa stai cianciando: di eroica difesa albanese contro la strapotenza serba? Non farmi ridere, per favore! Sii realista ed accetta la dura realtà! Mi firmo: un italiano, uno degli innumerevoli italiani che non ha digerito l'obbrobrio giuridico e storico del nuovo Stato-pagliaccio. | ||
|
Autore: D.BUFI arkeologu@hotmail.com | Data e ora: 20.03.2008 12:49 |
| LINDIPENDENZA | ||
| ma e una cosa che lego spesso nei ultimi comenti, che quando gli stati che appogiono il kosovo, smeterano di farlo, per il kosovo sarano cavoli, nela storia umana recente l'auito di varie potenze a diversi popoli nella lota per indipendenza e stata costante infati toti i popoli balcanici hanno avuto questo aiuto nella loro guerra per l'indipendenza dallo stato ottomano e cosi via nella prima seconda guerra ect, certo e che nessuno in kosovo e in albania aspeta che vengono gli altri a protegerli, ma anche io penso il tempo lavora a favore dello nuovo stato, dopo se qualcuno di noi sara ancora in vita lo vedra se i conti si sarano regolati o non | ||
|
Autore: Lorenzo | Data e ora: 20.03.2008 12:48 |
| X Mario Favaro, | ||
| I diritti che la costituzione kosovara (scritta secondo piano Ahtisaari) riconosce alle minoranze e in particolare ai serbi del Kosovo se li sognano tutte le minoranze del mondo, te lo posso assicurare. I serbi protestano non perché non hanno diritti, ma semplicemente perché non vogliono l'Indipendenza. | ||
| << Precedente | | 1 | | 2 | | < 3 > | | 4 | | 5 | | 6 | | Successivo >> |