(11-20/59) |
|
Autore: Luigi | Data e ora: 21.03.2008 12:24 |
| Franco=Heinz=Enzo=Italo | ||
| Franco=Heinz=Enzo=Italo, ma quando rinsavisci? Ma sei peggio di una barzelletta, dè! Assieme ai nomi, impara a cambiare pure stile, ché ti si riconosce la mano senza neanche le impronte digitali! Altro che scientifica, questa è roba da terza elementare! | ||
|
Autore: jasmina | Data e ora: 21.03.2008 10:06 |
| appello | ||
| Invito i ragazzi serbi di astenersi dalle provocazioni varie i di parlare solo delle cose attinenti all'argomento. Conosciamo benissimo la loro capacità di provocazione, hanno ottenuto uno stato grazie a questa! Il desiderio di vero dialogo non c'è e questo lo hanno capito oramai tutti. Ma noi la lezione l'abbiamo imparata e non li risponderemo, anche se certe volte è davvero difficile. Lasciamoli abbaiare da soli. | ||
|
Autore: biri | Data e ora: 20.03.2008 22:37 |
| per il cameleonte | ||
| Enzo, non capisco il perche di questo giocco, che senso ha cambiare nome dopo ogni commento se le ca..te che dici sono sempre le stesse. Io almeno uso sempre lo stesso nome, con tutti i diffeti che ho. Poi firmarti come voi, italiano o extraterrestre, ma la tua identita e lampante, la cetnicita che esce dalle tue parole rivela quello che sei, un serbo. Solo che faccendo cosi diventi ancora piu ridicolo e fai un'favore a quelli che stai odiando. Non ti rimane altro che di dare lezioni di italiano agli albanesi.. e sapendo che anche l'Italia ha aperto l'ambascata in Kosovo, non so quanto piacevole sara.. Io accetto la realta, 40 stati hanno riconoscutto la Republica Kosovara, compresso i vicini della serbia e i G7, e presto avremo(grazie Bush) il nostro esercito con le armi piu moderne. Se tu voi ridere.. ridi, non fa nessuna differenza. | ||
|
Autore: shkodra.sk | Data e ora: 20.03.2008 19:49 |
| bravo JS | ||
| Meglio morire di fame che per lo meno puoi ritenerti "anche" un po' sfortunato, che morire di odio come te e ritenerti solo sfigato. | ||
|
Autore: Italo | Data e ora: 20.03.2008 18:24 |
| Durata dello Stato-pagliaccio | ||
| Non ho avuto risposta. Chiedo nuovamente a tutti coloro che sfidano a parole i serbi (perchè con le armi probabilmente se la farebbero sotto), difendendo lo Stato-pagliaccio del Kosovo: se non ci fossero le forze armate UE, quanto durerebbe questo Stato e, soprattutto, quanti giorni avrebbero di tempo gli albanesi per fare fagotto onde evitare spiacevoli conseguenze? Non rispondetemi con slogan, altre spacconate (ne abbiamo abbastanza) o con battute che rivelerebbero il vostro spessore culturale e morale. Rispondetemi con sincerità. Per aiutare qualcuno dei più riottosi, rispondo io: il tutto non durerebbe più di due settimane (a tutto concedere). Ecco perchè: 1) dovete ringraziare fino allo spasimo l'UE; 2) non fidatevi troppo di quelli che vi assicurano che quanto sopra (cioè la scomparsa del Kosovo indipendente e la cacciata degli albanesi) non accadrà mai: la storia ha sempre riservato brutte sorprese a chi ha ostentato granitiche sicurezze. | ||
|
Autore: biri | Data e ora: 20.03.2008 18:19 |
| serbia e nazismo | ||
| Per coloro che non capiscono o fanno finta. La UE non protegge affato il Kosovo, per la UE millosevic sarebbe ancora il capo dei macellai.. L'AMERICA e soltanto l'America(insieme a GB, naturalmente) che ha fermatto le squadre assasine serbe in Bosnia e in Kosovo(identico come nel '44, con i nazisti). | ||
|
Autore: jasmina | Data e ora: 20.03.2008 17:35 |
| funzionario ONU dato le dimissioni | ||
| Gerard Gallucci, il funzionario ONU della Kosovska Mitrovica ha dato le sue dimissioni perchè in disaccordo con Pristina per l'intervento del 17 di marzo e di quanto accaduto a Mitrovica. Qualcosa di sporco stà di nuovo accadendo. Per Renato: sei pazzo forse? La spartizione la sto proponendo come un papagallo ma non capiscono che li stanno usando. Piutosto, non spargere le notizie false e tendenziose: è proprio la tesi dell'UNMIK che vi erano i poliziotti nel tribunale. E se anche fosse vero, c'è scritto nella risoluzione 12.44, studiala meglio! Thaci intanto stà preparando i teroristi di Drenica, quelli famosi, Bush li ha passato le armi, è proprio come da protocollo! | ||
|
Autore: Italo | Data e ora: 20.03.2008 17:15 |
| Kosovo e Serbia | ||
| Chiedo a tutti coloro che fanno gli spacconi con i serbi, difendendo lo Stato-pagliaccio del Kosovo: se non ci fossero le forze armate UE, quanto durerebbe questo Stato e, soprattutto, quanti giorni avrebbero di tempo gli albanesi per fare fagotto prima di andare incontro a spiacevoli conseguenze? Non rispondetemi con slogan o con battute che rivelerebbero il vostro spessore culturale e morale. Rispondetemi con sincerità. Per aiutare qualcuno dei più riottosi, rispondo io: il tutto non durerebbe più di due settimane (a tutto concedere). Ecco perchè: 1) dovete ringraziare fino allo spasimo l'UE; 2) non fidatevi troppo di quelli che vi assicura che quanto sopra non accadrà mai: la storia ha sempre riservato brutte sorprese a chi ha ostentato granitiche sicurezze. | ||
|
Autore: js | Data e ora: 20.03.2008 15:33 |
| per gli albanesi e i filo-albanesi | ||
| Va beh, mi sembra che sia impossibile parlare e confrontarsi in modo serio. A questo punto godetevi la vostra pseudo-indipendenza, ma non crediate che la pacchia duri a lungo. E non per colpa di quello che faranno i serbi, ma grazie ai vostri falsi "alleati" occidentali. Adesso si stanno servendo di voi perchè fa loro comodo, ma quando la festa sarà finita vi scaricheranno come un vecchio arnese inutile e rimarrete i morti di fame che siete adesso. Tanti auguri, "nezavisno" Kosovo... | ||
|
Autore: RENATO | Data e ora: 20.03.2008 15:04 |
| L'INCOERENZA DI JASMINA | ||
| quando nei miei post precedenti, prima della dichiarazione del 17 febbraio parlavo di spartizione del KS mi tacciavi di LDPista e traditore della causa serba e adesso che fai...mi dai ragione? Jasmi, cercadi essere coerente o non attaccare le mie idee! | ||
| << Precedente | | 1 | | < 2 > | | 3 | | 4 | | 5 | | 6 | | Successivo >> |