(21-30/33) |
|
Autore: danijel | Data e ora: 16.03.2008 16:41 |
| costituzione | ||
| proporrei io il contenuto del primo articolo costituzionale: "il kosovo è una repubblica fondata sul narcotraffico, criminalità organizzata, terrorismo e disoccupazione". Realistico, no? Ci sarebbe anche il non rispetto per le altre minoranze, intolleranza, fondamentalismo islamico, ecc, ma quello lo lascerei agli altri articoli. | ||
|
Autore: alba | Data e ora: 14.03.2008 19:33 |
| spero.... | ||
| spero che il mio Paese prenda il meglio da tutte le costituzioni del mondo..con quelli che fanno commenti infantili non bisogna prederselo xk è solo la gelosia a parlare..mi dispiace x loro!! | ||
|
Autore: jasmina | Data e ora: 14.03.2008 15:54 |
| x Antonio | ||
| E allora? Cosa ha di diverso rispetto alla Costituzione serba tuttora in vigore per quel che riguarda la lingua? | ||
|
Autore: Antonio F | Data e ora: 14.03.2008 12:49 |
| testo costituzione | ||
| ho il testo in albanese. All'art.5- relativo alla lingua- si parla di lingua ufficiale che è l'albanese ed il serbo. Il comma 2 parla della lingua turca, bosniaca e rom come lingue ufficiali ma a livello locale | ||
|
Autore: jasmina | Data e ora: 14.03.2008 11:31 |
| x Rovena, Lorenzo o chiunque la qualunque | ||
| Mia cara, io sono perfettamente attinente all'argomento. Non ho mica detto io che di copy and paste trattasi, è quello che ha scritto la costituzione che lo afferma! La mia analisi psicoanalitica è, in mancanza degli argomenti, certamente divertente argomento per tanti, e vedo con piacere, anche per te! Go ahead! | ||
|
Autore: Luigi Quaranta | Data e ora: 13.03.2008 22:27 |
| vorrei leggere la costituzione | ||
| chiedo scusa, ho dimenticato il mio indirizzo di posta elettronica: luiquara@fastwebnet.it | ||
|
Autore: Luigi Quaranta | Data e ora: 13.03.2008 22:24 |
| vorrei leggere la costituzione | ||
| 1) sarebbe interessante leggere anche la costituzione, oltre all'intervista a uno di quelli che l'ha scritta; 2) dopo averla letta forse ci si potrebbe confrontare sui suoi contenuti, invece che attardarsi (sì attardarsi: il latte è ormai versato, e da molto più tempo che dal 17 febbraio scorso: diciamo dal discorso di Milosevic a Kosovo Poljie?) a battute sullo stato banana. | ||
|
Autore: RENATO | Data e ora: 13.03.2008 19:50 |
| COSTITUZIONI | ||
| dalla repubblica delle banane a quella medievale di Kostunica! E' rimasto memorabile il suo copy and paste nella "nuova costituzione" della Serbia del 2007, fatta a immagine e somiglianza di quella di Slobo, suo illustre precursore..solo con qualche sinonimo in piu' per sembrare un po' diversa! | ||
|
Autore: Rovena | Data e ora: 13.03.2008 19:29 |
| x Jasmina | ||
| Jasmina, per dirla con le tue parole: "Prego i ragazzi serbi se non hanno nulla da argomentare di astenersi dai vari troll che portano solo cattivo sangue a tutti. Non avete proprio il senso di misura, basta. Parlare solo se si hanno argomenti, per favore." Ho fatto solo una piccola modifica, ma facciamo che non mi abbasso al tuo livello: la preghiera la rivolgo solo a te e a Enzo. Il vostro odio sta facendo il sangue amaro a tutti. P.S. Come noti, io mi firmo sempre con il mio nome. Stai raggiungendo stati di paranoia cronica. | ||
|
Autore: biri | Data e ora: 13.03.2008 18:28 |
| jas-mina | ||
| Le banane lascia a quello che si intende di banane, a Enzo banana.., e anche se tu puoi usarli come piu ti piace, rimane sempre l'oggetto preferito di quell'essere con le capacita da veggente.. dal quale aspettiamo che ci rivela il futuro roseo dei serbi soltanto.. | ||
| << Precedente | | 1 | | 2 | | < 3 > | | 4 | | Successivo >> |