(11-20/59) |
|
Autore: Drini | Data e ora: 19.02.2008 11:59 |
| Terroristi.Nazionalisti.Estremisti Religiosi | ||
| Non mi stancherò mai di ripetere che js è ridicolo. ogni volta che dirai in futuro che thaci è un terrorista islamico, io ribadirò che tu, ragazzo mio, non capisci un c...o. l'uck (ushtrija çlirimtare e kosoves), è stato un esercito di liberazione, che mai e dico di nuovo MAI ha compiuto atti terroristici. un terrorista è una persona che si fa esplodere in una folla, non un milite che combatte contro altri militi, o paramilitari (vedi alla voce Arkan) per la liberazione del proprio popolo dall'opressore che compie in contiuazione atti di discriminazione. avete mai sentito parlare di kosovari che si sono fatti saltare in aria in un mercato a belgrado?? io no. infine lascia perdere le religioni. sei la persona più naive e contraddittoria in questo forum. inneggi alla pace e continui a tirare in ballo la religione, fomentando odio e ignorando che è uno dei temi più cari e più sfruttati dalle propagande nazionalistiche balcaniche. gli albanesi (tra qui anche gli albanesi della mia cara kosova) hanno dimostrato in passato di essere molto tolleranti quando si tratta di religione. thaci non ha mai, nemmeno una volta, citato la religione tra i motivi per i quali combatteva. detto ciò, condanno gli attacchi ai monasteri. ammetto che anche in kosova c'è gente imbecille, che non capisce che con atti come quelli da di sè un'immagine negativa. vorrei però ricordare anche le moschee bruciate pochi anni fa a belgrado. lascia dunque perdere. sei così poco obbiettivo che risulti patetico. | ||
|
Autore: skroz | Data e ora: 18.02.2008 19:31 |
| per js 2 | ||
| e poi ringraziamo Dio perchè non tutti gli islamici mettono in pratica il Corano alla lettera, infatti (per fortuna nostra) si ammazzano tra di loro. | ||
|
Autore: Skroz | Data e ora: 18.02.2008 19:20 |
| sempre per JS | ||
| Guarda che se vogliamo parlare di religioni razziste niente è più razzista del giudaismo, per non parlare della violenza e del sangue perpetrato in nome di Cristo nel medioevo, ricordo anche che l'ultimo linciaggio di una "strega" è avvenuto in russia nel '92 ad opera di Ortodossi. Se proprio vogliamo giocare alla battaglia navale delle citazioni allora prendi la bibbia e leggiti i seguenti versetti (vatteli a leggere tu però così non me li tagliano :P): Levitico 18:22 Lev. 1.9 Lev.15: 19-24. Lev. 25:44 Esodo 35:2 Esodo 21:7 Lev. 11:10 Lev. 21:20 Lev 19:27 Lev 11:6-8 Lev 20:14 anche i mafiosi sono tutti cattoligi praticanti, ma non è che diciamo "catturato pericoloso boss criminale cattolico". Un criminale è un criminale, la religione è utilizzata dalle potenze per manipolare le masse deboli e piegarle ai loro voleri. Ci sono solo 4 musulmani onesti e buoni? Bene allora dobbiamo combattere perchè almeno loro non si offendano, perchè forse può essere un seme di rinascita. Vale per tutti. | ||
|
Autore: x js | Data e ora: 18.02.2008 18:16 |
| Pavaresi | ||
| che c'entra il corano??? se vuoi fare insinuazioni sappi che gli albanesi non sono solo musulmani ma anche cristiani (fra cui il sottoscritto) ma quello che ci distingue è che siamo albanesi. Il tua patriarca ha sbagliato ad invocare la violenza.....non ha scusanti. Sei patetico Js.sfigato | ||
|
Autore: kosova ignorante | Data e ora: 18.02.2008 16:50 |
| per joaquito | ||
| quindi mi vuoi dire che le tue gitarelle del 1990 e del anno scorso valgono di piu della mia nascita e vita in balcani?Io che ci vivevo, so meglio di te la verità!se sei veramente italiano, vai a risolvere i tuoi problemi di mondezza e di mafia, stai cero che capisci piu di quelli che di kosovo metohija! in kosovo ci sono sempre stati albanesi, ma non come oggi! loro fanno più figli di noi!come ti sentiresti se tra un po gli stranieri in italia la conquistano perchè ci sono piu stranieri che italiani(natalita italiana bassissima)???ahahahaha........adesso basta andare due volte in gita da una parte, e si sa tutto di quella zona! P.S. joaquito sa tutto di tutti perche ha fatto la gita in kosovo! | ||
|
Autore: ermelinda | Data e ora: 18.02.2008 16:35 |
| ciao kosova | ||
| seconda parte cosa rimane ad una bambina di 4 anni che si è salvata per miracolo prechè era fuori a prendere della legna, e tornata a casa, e poi raccontava che tutti dormivano che è andata a svegliare la mamma ma non rispondeva, il padre e non rispondeva e cosi via , finchè una loro vicina di casa l’ha trovata dopo 4 giorni di combattimento moribonda in casa tra i morti….dov’è DIO??????? Un’ altro ragazzo 16-enne che ha dovuto seppellire tutta la famiglia dopo che tutti i tuoi cari li hai visti morire......ammazzati, buttati in una fossa comune come, non so che nome dare...come animali???....no, perchè anche il mio cricetto ha avuto un funerale dignitoso. auguro ad ognuno di voi di passare tutto quello che ho scritto…… | ||
|
Autore: js | Data e ora: 18.02.2008 14:39 |
| per la censura | ||
| Potevate anche evitare di pubblicare il mio messaggio con le citazioni dal Corano se dovevate modificarlo... Ma io non demordo, e ci riprovo: Sura 8, versetti 12-17 "Il Signore tuo ispirava alla mente degli angeli: 'Ecco, con voi io sono, irrobustite coloro che hanno fede. Ecco, sto per lanciare l'angoscia nel cuore degli infedeli. Colpiteli sul collo, mozzate loro le dita' Questo perchè dal Dio si erano separati e dal Profeta. Il Dio è terribile nel castigare chi dal Dio si separa e dal suo Profeta. Ecco quel che vi spetta dunque! Il castigo del fuoco agli infedeli! O voi, proprio voi che siete credenti: se incontrate gli infedeli mentre sono in colonna per la battaglia non girate loro le spalle: in quel giorno il disertore incorrerà nell'ira del Dio. Sua dimora sarà il gahannam, detestabile ritorno senza scampo. Non voi li avete trucidati, è il Dio che li ha uccisi". Sura 47, versetti 34-35: "Il Dio non concederà alcuna assoluzione agli infedeli che distolgono gli altri dal sentiero divino, e muoiono da infedeli. Non tentennate, non cedete! Non invocate: 'Pace, pace!' mentre siete i più forti. Il Dio è con voi. Non dirà che le vostre azioni sono state insignificanti." | ||
|
Autore: ermelinda | Data e ora: 18.02.2008 12:45 |
| ciao kososa | ||
| cosa rimane ad una bambina di 4 anni che si è salvata per miracolo prechè era fuori a prendere della legna, e tornata a casa, e poi raccontava che tutti dormivano che è andata a svegliare la mamma ma non rispondeva, il padre e non rispondeva e cosi via , finchè una loro vicina di casa l’ha trovata dopo 4 giorni di combattimento moribonda in casa tra i morti….dov’è DIO??????? Un’ altro ragazzo 16-enne che ha dovuto seppellire tutta la famiglia dopo che tutti i tuoi cari li hai visti morire......ammazzati, buttati in una fossa comune come, non so che nome dare...come animali???....no, perchè anche il mio cricetto ha avuto un funerale dignitoso. auguro ad ognuno di voi di passare tutto quello che ho scritto…… | ||
|
Autore: Pavaresi | Data e ora: 18.02.2008 11:11 |
| Pavaresi | ||
| Visto che dice che capi kossovari sono terroristi volevo solo ricordare che i partigiani che combattevano l'esercito nazi-fascista ('43-'45) anche nelle valli del nord italita erano considerati "ribelli terroristi" dai tedeschi e dai repubblichini di Salò, poi a guerra finita alcuni di questi spregiati ribelli divennero non solo parlamentare ma anche presidenti della repubblica italiana (es. Oscar Luigi Scalfaro, Carlo Azeglio Ciampi). Ciò non significa che quelli dell'Uck erano tutte brave persone o meno, significa che le condizioni imponevano una resistenza armata pagata a caro prezzo, e in termini qunatitivi "piccolezze" rispetto alle tradizionali fosse comuni fatte dai serbi non solo in kossovo. Il diritto internazionale è una cosa che lascia il tempo che trova altrimenti non so come si spieghi l'era coloniale, la relativa recente indipendenza dei paesi africani etc. Mi chiedo, perché i sloveni, i croati, i macedoni, i montenegrini, i bosniaci non hanno voluto supportare Belgrado nonostante siano regioni molto simili per etnia (slava), per lingua, per una storia che li accumuna, per tradizioni...perchè li devono supportare gli albanesi con cui non c'entrano nulla?????????non mi si risp che la croazia etc erano stati confederati e il kosova no perchè è solo ridicolo | ||
|
Autore: js | Data e ora: 18.02.2008 10:55 |
| per SKROZ (parte2) | ||
| e muoiono da infedeli. Non tentennate, non cedete! Non invocate: mentre siete i più forti. Il Dio è con voi. Non dirà che le vostre azioni sono state insignificanti.". Ora, questo è solo un esempio, ci sono decine e decine di altri versetti su questo tono, in particolare nei capitoli medinesi. Con questo intendo semplicemente dire che chi interpreta letteralmente queste cose, come gli estremisti islamici, rifiuta a priori di vivere in pace con chi non la pensa come lui. Lo so bene che tanti musulmani non condividono queste cose. Ma è bene che si sappia che se a volte qualcuno osa criticare certi aspetti dell'Islam, lo fa basandosi su dati di fatto, non perchè è intollerante lui! Infine, per JOAQUITO: quello che hai detto è incommentabile, oltre che falso. A questo punto augurati una Shoah per i serbi. | ||
| << Precedente | | 1 | | < 2 > | | 3 | | 4 | | 5 | | 6 | | Successivo >> |