BalcaniCooperazione

venerdì 29 agosto 2008 05:48

Osservatorio Caucaso

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Attese divise

(31-40/51)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: jasmina Data e ora: 13.02.2008 11:35
Brava eri!
Complimenti eri, hai ragione. Dimenticavi "che sono colpevoli per l'Olocausto", per dirla con Clinton. Facciamo quindi una final solution, che ne dici? Per il vostro e solo vostro spazio vitale!

Message Autore: eri Data e ora: 13.02.2008 11:10
per i serbi
Per chi difendi i serbi e i serbi stessi che ci sono qui, non sono stati per caso i serbi a dare la scintilla alla prima guerra mondiale, non sono stati i jugosllavi(serbi) sotto il comando di tito a compiere la pulizia etnica al confine con l'italia e le famose foibe, non sono stati i serbi a cercare di fare pulizia etnica in bosnia con i masacri dei musulmani, non hanno cercato di fare pulizia etnica in kosovo mandando fuori dai confine meta della popolazione kosovara albanese, per non dimenticare la guerra con la croazia.Piu di cosi cose devono fare per fargli cancellare dal mondo. Ma a voi basta che siano amici dei russi e automaticamente diventano amici vostri.

Message Autore: jasmina Data e ora: 13.02.2008 10:16
to blask ass (il nome è un programma!)
Nutro profondo rispetto per tutte le vittime che hai citatio e per i loro familiari. Se il tuo metro di giustizia è ridisegnare le frontiere per ripagare le vittime, allora, quando è che si farà giustizia per le vittime di Jasenovac, Jadovno, Pag, e altri 20 capi di sterminio in Croazia, per Krajina? Per Kozara, Bratunac, Kravica, e tutte le altre vittime fatte da Naser Oric? Per le vittime di Jasari e Tachi? Mercato di Sarajevo? Hahahahahaa, lo sanno anche i pinguini che lo hanno inscenato i mussulmani, non ci provare di nuovo con la propaganda. Non ha senso, capisci, ripetere sempre le stesse cose, basta. Questa non è giustizia, è la giustizia dei vincitori. E' la legalizzazione dei bombardamenti fatti sulla Jugoslavia. Quando è che loro pagheranno, invece? E come? Con la riduzione dell'Italia, Francia etc. per un ponte, una fabbrica, un ospedale in meno come compenso per i bombardamenti?

Message Autore: Alex Data e ora: 13.02.2008 10:08
X black ASS
Nessun altro nick puo' calzare meglio ai tuoi ragionamenti - non meriti repiche !!

Message Autore: jasmina Data e ora: 13.02.2008 10:05
all'asino nero
Senti ia,ia, mi sembra tu utilizzi il tono da mafioso forse? Mi vorseti mettere il chador? Noto anche del sexismo, che altro? Mi sono già espressa rispetto alle mie origini: ora non mi va di ripetermi. E chiunque abbia la voglia di contarmi i globulli rossi rimarra deluso! Jasmina è il nome del fiore che sparge un profumo inebriante di cui tu puoi solo sognare! No, non sono del Sandzak, sono di Belgrado.

Message Autore: Black Ass Data e ora: 13.02.2008 08:43
ve lo meritate
In nome delle vittime innocenti di Srebrenica, Vukovar e, vi voglio aiutare, diciamo solo del mercato di Sarajevo: lo smembramento mi sembra il minimo. La germania ancora paga e voi volete passarla liscia?

Message Autore: danijel Data e ora: 12.02.2008 22:24
che schifo
Ovviamente, dopo questo scippo scandaloso, che non si venga più ad additare il popolo serbo come colpevole di tutto, o i russi come destabilizzatori della regione. L'occidente si comporta come il peggiore dei nemici nei confronti dell'est-europeo. Come spera di intavolare così una relazione stabile futura con questi paesi? Sono convinto che prima o poi tutti dovranno rendere conto dei casini che combinano. Black Ass: è facile fare il pacifista guardando le disgrazie degli altri. Ti rammento che qui non ci sono soluzioni alternative, nè in nome di Dio nè senza. Una parte della comunità occidentale assolutamente pacifista, come lo sei tu, ha deciso di spaccare un paese, privandolo di una sua regione. Senza nessuna legalità giuridica. E non accetta obiezioni. Vorrei vedere te nella stessa posizione.

Message Autore: Black Ass Data e ora: 12.02.2008 20:46
Jasmina Borghese Teatrante
mi sono spulciato i tuoi commenti (mi è venuto in mente solo il verbo spulciare) sei una gran chiacchierona: hai voglia a mettere chador per farti star zitta...!!! Nonostante il nome il fatto che ti va sempre di litigare tradisce la tua serbiaggine, sei del Sandzak vero?

Message Autore: jasmina Data e ora: 12.02.2008 20:42
x eri
Ed anche allora il diritto era violato: i serbi non hanno fatto altro che diffendere la Jugoslavia che era il loro paese.Che poi disgraziatamente si è trasformato in guerra civile, non è certo stato colpa solo dei serbi. Certamente i serbi hanno comesso dei terribili massacri, non meno di altri. Ma sono i soli ad essere stati puniti. Non basta, evidentemente. E certo che i serbi del Kosovo avranno le isstituzioni paralele se Kosovo dichiari unilateralmente l'indipendenza, come sembrerebbe. Non è forse questo stato il vostro modello? Se è vincente, perchè cambiarlo? Gli albanesi di Presevo, ma certo, tutti quanti. Sarrai certamente contenta che spariranno la Macedonia, Bosnia e Montenegro con il tuo principio di autodeterminazione? Io non ne sono contenta, ma se è principio che valga per tutti.

Message Autore: eri Data e ora: 12.02.2008 19:55
dirittto internazionale
dove era il diritto internazionale quando i serbi amazavano i albanesi,dove era quando i serbi masacravano i bosniaci con la complicita dei olandesi, cmq se i serbi del kosovo dichiarerano la seccesione allora anche la valle di presevo che e con maggioranza albnese potra fare la stessa cosa,percio mi sa che non vi conviene giocare con il fuoco.

<< Precedente  1  2  3  | < 4 >  5  6  Successivo >>
Offerta Lavoro
per il lettore