BalcaniCooperazione

domenica 07 settembre 2008 18:24

Osservatorio Caucaso

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Tadic di nuovo presidente

(41-50/59)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: RENATO Data e ora: 05.02.2008 11:54
l'AI...DSS HA COLPITO!!!!!
....sono stato buon profeta, e' notizia di 30 minuti fa....la crisi di governo e' diventata una realta'....l'innominabile premier e il suo virus incurabile hanno compiuto lo scempio...e adesso tutto puo' succedere...ma vedo la formazione di un nuovo virus letale.....S(A)RS&AI..DSS!!!!Si salvi chi puo'!!!!!!

Message Autore: jasmina Data e ora: 05.02.2008 11:49
shkodrani e fiorelini da campo
shkodrani: "Di solito gli estremisti non prendono piu del 10% nel mondo qua rischiano di diventare presidenti." E nel tuo orticello Ceku e Thaci suppongo siano fiorellini da campo? Oppure sei dell'Albania e allora ti immischi negli affari di un altro stato sovrano?

Message Autore: RENATO Data e ora: 05.02.2008 10:49
AI..DSS
quella in oggetto non e' una malattia mortale, ma poco ci manca...sembra oramai nell'aria (notizie di oggi) una crisi di governo legata alla firma del documento politico dell'AAS, che l'epigone di Milosevic non vuole firmare e che potra' quanto meno garantire a breve termine l'eliminazione dei visti Schengen per i serbi...convinti che la firma di questo documento significhi riconoscere il Kosovo indipendente i prodi (oddio, anche qui il mortadella!!!) di Kostunica sono pronti all'imboscata!!!Povera Serbia!!!

Message Autore: bah Data e ora: 04.02.2008 23:05
shkodrani
Proprio un Kosovaro che va a dire come si deve comportare la Serbia. La Serbia è dalla caduta di Milosevic che stà dimostrando il suo volere e che è un paese più che democratico. Il Kosovo è il buco nero dell'europa. Cari politici europei anche questa volta prenderete la decisione sbagliata come sempre, e come ogni volta siete i cagnolini degli Stati Uniti (veri terroristi nel mondo), ma voglio vedervi quando il Kosovo diventerà indipendente e quando tutti i Kosovari busseranno alle vostre porte in europa cosa farete!!!!!

Message Autore: serbo Data e ora: 04.02.2008 22:57
per shkodrani
Siamo noi quelli che abbiamo ancora molta strada da fare? Alle votazioni hanno partecipato quasi il 70% degli aventi diritto di votare, sia il primo turno che il secondo. Da noi se sei albanese, kosovaro, zingaro puoi girare tranquillo senza guardarti alle spalle. Da voi ce solo corruzzione, prostituzione, droga e tutte le cose più illegali in questo mondo, non sto qua a elencarle tutte. Il mio migliore amico è Kosovaro e qualche giorno fa mi ha detto che con tutto il cuore spera che il Kosovo non diventerà indipendente perchè sarà la data dell'inizio dell'inferno!!!!!!

Message Autore: dorjan Data e ora: 04.02.2008 22:38
rrofte shqiperia etnike
jasmina mi fai ridere!!!ricordo di aver letto dei tuoi scritti qualke giorno fa,qualcosa del genere:"a questo punto,mi dispiace dirlo,ma forza NIKOLIC!!"...adesso vieni qui a dire "brava diaspora..tutta per tadic"..ma siamo seri.Nessuno in serbia ha votato tadic per entrare nell'unione europea ma solo perchè hanno capito(e già questo è molto!!!)che anche per difendere il kosova è meglio stare con usa e europa che con la russia(...morta da un bel pezzo!!!).Adesso c'è gente che solo perchè tadic ha vinto di un cento mila voti viene qui a parlare della serbia democratica,rispettosa delle minoranze,ecc ecc....ma andate a trovarvi un lavoro serio va!!!!!!comunque siccome mi state simpatici,vi invito alla festa che si terrà a lecce(dall'associazione degli studenti albanesi-www.asalecce.tk)per l'indipendenza del kosova!!!!

Message Autore: danijel Data e ora: 04.02.2008 21:06
domanda
tantissimi auguri agli amici e fratelli serbi, nel loro cammino democratico verso gli obiettivi che il popolo si è posto. Sono contento per la vittoria del presidente Tadic, sperando che riesca a portare il Paese nelle posizioni che gli spettano. Non sarà facile destreggiarsi, subito dopo le elezioni, in una situazione così difficile come lo è ora il problema del Kosovo. Mi auguro però che l'intelligenza e la diplomazia serba possa prevalere. Ora però vorrei fare una domanda a jasmina o a qualche altro amico serbo, senza alcuno scopo polemico, ma puramente informativo. Perchè, pur leggendo quotidianamente VL croato, non sono riuscito a seguire bene la politica interna serba in queste settimane. Quando il presidente Tadic afferma che la Serbia continuerà ad esistere nel Kosovo e che difenderà gli interessi serbi nel Kosovo, che cosa vuole dire precisamente? Cioè, quali sono le sue intenzioni alle iniziative di indipendenza che gli albanesi si apprestano a fare? Perchè i giornali hanno riportato questa sua frase, ma come vedi, gli si possono attribuire tante interpretazioni. Anche in questo articolo c'è l'ultima frase che è un pò controversa: "il Kosovo può essere difeso più facilmente con la Serbia nell'Unione Europea, piuttosto che contro di essa", senza tenere n considerazione che l'ingresso della Serbia nell'UE avverrà fra qualche anno, mentre la questione del Kosovo è imminente, questione di giorni. Cosa ne pensa concretamente la classe politica del presidente Tadic?Grazie

Message Autore: zlatan Data e ora: 04.02.2008 18:44
50,5%
Che figura che abbiamo fatto, ci siamo fatti di nuovo comandare da Mamma europa! Ecco che il bravo ragazzo Tadic ha vinto secondo il volere dell'occidente (filoalbanese!!) e ora forza kosmet sii "libero" che noi nn ti faremmo un c...avolo!!!! Pozdrav

Message Autore: JASMINA Data e ora: 04.02.2008 18:01
PER RENATO:
E si renato, che bella idea. Così per formare altro governo (e stavolta non credere che vincerebbero i democratici, questi sono i loro numeri massimi), ci si starebbe una vita a temporegiare. Dici tu il tempo lavora per i serbi: non ne sarrei certa. Avremo i radicali al governo al cento percento. La domanda è: cosa ha promesso Putin ai serbi in cambio del NIS?

Message Autore: shkodrani Data e ora: 04.02.2008 17:46
shqiperia etnike
Nel mio orticello puoi scavare quanto vuoi e non troverai niente.nel tuo ci sono gli scheletri in superficie

<< Precedente  1  2  3  4  | < 5 >  6  Successivo >>
Offerta Lavoro
per il lettore