(31-40/56) |
|
Autore: shkodrani | Data e ora: 30.11.2007 13:38 |
| Shqiperia Etnike | ||
| Ma quale diritti rispettati???Lo sapete voi da Belgrado o Roma come si trattano gli albanesi in Maqedonia???Io penso propio di no.Gli accordi di Oher che secondo me erano il minimo che potevamo prendere visto che anche quella guerra lo vincevamo in 5 minuti non sono per niente attuati o lo sono solo in parte.sia nell'esercito che nell amministrazione pubblica gli albanesi che ne fanno parte sono molto meno dei 30% che rappresentano la popolazione e le citta albanesi sono molto malmesse rispetto a quelle maqedone sicuramente non per colpa nostra.Tra 30 anni la situazione si invertira' e saremmo noi maggioranza e dopo voglio propio vedere cosa succedera'.Infatti gia adesso la maqedonia si sta impaurendo e dicono che voglia dare all'albania Diber e Gostivar in modo da diminuire la percentuale albanese.Gia è stato dett di no Ali Ahmeti e penso che anche Tirana non si accontentera di due citta quando ce ne spettano ben sette e quasi il 50% del territorio. | ||
|
Autore: ilir | Data e ora: 29.11.2007 19:01 |
| x JS | ||
| Js, se ciò ke è successo ai tuoi parenti è vero, a me mi dispiace veramente tanto ma rifiuto di risponderti con la tua stessa moneta (sui barbarismi dei kristiani nella storia) perche sarebbe completamente inutile e sbagliato dato che farei la politica di alcuni gruppi pseudo xenofobi. Io poi nn sono musulmano ma cristiano però prima di tutto sono albanese infatti da noi a differenza che in alcuni stati della regione come serbia, kroazia, bosnia ecc, la religione è vista completamente in secondo piano forse voi dovreste assomigliarci di più sotto questo punto di vista. Saluti e auguro a tutti i miei connazionali 1 felice festa di Indipendenza (contro gli ottomani) e 1 altrettanta felice festa di Liberazione (dai nazifascisti). | ||
|
Autore: Paola | Data e ora: 25.11.2007 10:48 |
| oracolo balcanico | ||
| FY- (1/3 Serbia) R- (1/3 Albania) O- (1/3 Bulgaria) M- (Alla Grecia appartiene solo il nome...) | ||
|
Autore: luka | Data e ora: 24.11.2007 17:09 |
| per soni | ||
| per Soni::io non sono anti albanese,ne tanto piu contro i musulmani..ti chiarisco subito questo!anzi sono stato nel tuo Paese natio (albania presumo)tante volte. tuttavia non mi piacciono le ingiustizie.e dico quello che penso:dare l'indipendenza al kosovo è un errore politico!tanto piu affidare il paese a personaggi come ex-guerriglieri o improponibili faccendieri...che regni la malavita è un realta,lo dicono tutti.con l'indipendenza si rischia una serie di eventi a catena che destabilizzera l'intera area..ma non solo,purtroppo.la Serbia concede il 99% di autonomia,non vi sembra un ottimo compromesso per mantenere la pace?perche un paese sovrano deve privarsi di una sua provincia,bada provincia no repubblica (come lo era il Montenegro).allora anche l'alto adige ha diritto staccarsi dall'Italia. il tetovo in macedonia,la rep srpska in Bosnia,la Catalogna,e magari pure il comune di Piana degli Albanesi in Sicilia... | ||
|
Autore: js | Data e ora: 23.11.2007 11:58 |
| per Ilir | ||
| Hmm, mi sa che hai ragione tu... Infatti dimenticavo una cosa fondamentale! Ma che stupido che sono, come ho fatto a dimenticare che voi musulmani siete tutti "SANTI"! Voi non fareste mai del male a nessuno, come possono venirmi in testa queste baggianate! Ma sì, la mia casa, i miei parenti, i miei amici, i miei conoscenti che non ci sono più dal 1993 sono state delle semplici illusioni... I civili croati e serbi sgozzati e decapitati in Bosnia-Erzegovina dai mujaheddin sono invenzioni... Le centinaia di serbi massacrati in Kosovo dal 1999 ad oggi sotto gli occhi della NATO sono leggende metropolitane... La scuola di Beslan presa in ostaggio dai terroristi ceceni è colpa della Russia... Gli attentati che nel Caucaso uccidono quotidianamente decine di persone in realtà sono tutte balle... Il genocidio degli armeni compiuto dai turchi non è mai avvenuto... eccetera, eccetera, eccetera! Che sciocco che sono! Forse gioco davvero troppo a Risiko... O FORSE SIETE VOI MUSULMANI CHE LA PAROLA AUTOCRITICA NON SAPETE NEPPURE COSA SIA! | ||
|
Autore: Ilir | Data e ora: 22.11.2007 19:55 |
| Il Risiko fa male al cervello | ||
| Si js mammmmmmaaaaaa miaaaa che sucederaaaa "scopiera la 3 guerra mondiale"...ci saranno ecatombi di cristiani per le strade delle città...dove circoleranno musulmani con le scimitarrrrrrre sguainate...gli albanesi, dal kosovo deserbizato, controllerano il mondo...con l'aiuto degli israelo-americani..... .Forse dovresti crescere un po e smetterla con sti slogan da guerra fredda!!! Leggi qlk di bello piutosto di giocare troppo a Risico. | ||
|
Autore: js | Data e ora: 21.11.2007 19:51 |
| per soni | ||
| Senti amico, mi spieghi perchè i musulmani devono sempre passare dalla parte delle vittime?? E' ora di finirla con questa tattica! In Kosovo è stato eletto premier Hashim Thaçi!!! Ti sembra poco?? Ma tu lo sai chi è Thaçi? Non si può dare una terra come il Kosovo in mano a uno così! L'Occidente non può permetterlo!! Quando lo capirete che l'indipendenza del Kosovo provocherà solo nuove guerre??? Ma tanto agli americani e ai musulmani questo non interessa niente! Anzi, sono loro i primi a volere le guerre! Dopo il Kosovo toccherà alla Macedonia e poi alla Bosnia-Erzegovina, poi al Caucaso e chissà a chi ancora! Vedrai se mi sbaglio.... Kosovo kršćansko, nikada muslimansko! | ||
|
Autore: soni | Data e ora: 21.11.2007 16:29 |
| per js e luka | ||
| Ma che dicci dove vivi nel medioevo.... conoscete la parola parita tra uomini o non esiste per vuoi??? Ma come po pensare e scrivere certe cose una persono che vive in europa nel 2007... andate a farvi benedire dai qualche prete come seite cattolici se non l'infferno vi aspetta | ||
|
Autore: Giorgio Butini | Data e ora: 20.11.2007 10:46 |
| X Artan | ||
| A Brodec non sono stati uccisi civili. Per conferme basta consultare la stampa, le press release del ministero dell'interno, i bollettini dell'Ombudsman e financo le dichiarazioni del DUI. Ci sono degli arrestati che appartengono al villaggio. La loro posizione e' al vaglio del tribunale. | ||
|
Autore: js | Data e ora: 19.11.2007 20:39 |
| per Mate | ||
| Non dire così, brate... Non farti manipolare.. Io sono CROATO ma sto dalla parte dei CRISTIANI! E' quello che dovremmo fare tutti, croati e serbi, essere UNITI! Altrimenti l'Islam ci spazzerà via! Il mondo è cambiato, dovresti essertene accorto anche tu.. Se torniamo a proporre la stessa disunione e gli stessi odi che sono corsi tra serbi e croati nel Novecento, non avremo scampo! Ci sono ancora migliaia di croati che devono sottostare alla prepotenza dei musulmani in Bosnia-Erzegovina! Ricordalo, Hrvat... Io sono croato di Travnik, in Bosnia, i musulmani mi hanno fatto di tutto nel 1993, bruciato la casa, sgozzato parenti e amici! Ti ricordi quando Tudjman e Milosevic stavano per allearsi contro Izetbegovic? Se non fossero intervenuti gli americani a rovinare tutto, minacciando la Croazia di sanzioni economiche e di isolamento internazionale, adesso ci sarebbe la pace nei Balcani! E quindi, mai e poi mai starò dalla parte dei musulmani! La battaglia dei serbi per non perdere il Kosovo riguarda tutti i cristiani, ortodossi e cattolici che siano... Quindi, forza fratelli serbi! Ci sono anche molti croati con voi!!!! | ||
| << Precedente | | 1 | | 2 | | 3 | | < 4 > | | 5 | | 6 | | Successivo >> |