(11-20/56) |
|
Autore: shkodrani | Data e ora: 19.12.2007 12:22 |
| Shqiperia Etnike | ||
| Esistono tanti come me??? E che dire di voi allora.Fino al 2001 gli albanesi non avevano i minimi diritti e oggi non vengoni rispetati neanche gli accordi di Oher in cui c'era scritto che i comuni a maggioranza albanese avevano ii diritto di usare la bandiera albanese.Il problema vostro è che per 100 anni siete stati abituati a trattarci come volevate e adesso che abbiamo iniziato ad alzare la voce vi scandalizate.Tu pensi che in Maqedonia un maqedone e un albanese hanno la stessa opportunita di emergere???Io doco do no allora ecco che è meglio che ognuno si prenda la propia terra e se lo autogestisca.non penso che cè bisogno di un maqedone che mi comandi cosi come non ce bisogno di un albanese che comandi i maqedoni | ||
|
Autore: marko trajkoski | Data e ora: 18.12.2007 18:22 |
| calma | ||
| ragazzi qui stiamo esagerando... le risposte dei vari shkodrani e altri (intendo autori dei commenti)stanno calcando troppo la mano, e sinceramente mi dispiacerebbe pensare che esistono tanti altri come loro...ammetto però che l'idea mi sta balenando in testa...gente come voi porterà tutti i popoli balcanici nel sempre più grande caos che va allargandosi!ragazzi svegliatevi fuori!sono i corrotti politici e qualche nazionalista senza un briciolo di cultura storica ed etica che fomenta le vostre idee!pensate da giovani BALCANICI non da fotocopie di qualche nazionalista fiacco che con favolette vi conquista!la realtà è complessa...e smettiamola con ste storie di etnicità o chessò io...i macedoni del est hanno preso il passaporto bulgaro?va bene, gli sta bene essere con i documenti che facilitano la vita?va bene!cosa dobbiamo fare?fomentare rivoluzioni nella pirin mk e nella egea?ma per favore!il mondo è cambiato e voi ragionate in termini veramente barbari!allora io che son macedone ma ho la cittadinanza italiana devo impiccarmi xk l'ho richiesta?xk nn sarebbe giusto per un vero guerriero balcanico?avanti ragazzi...guardiamo il futuro...ma che sia produttivo...per tutti!un pozdrav;) | ||
|
Autore: Ermir | Data e ora: 13.12.2007 23:39 |
| js : noi slavi | ||
| Ho visto bene??? Js ha scritto "noi slavi"...Devi essere un sessantenne nostalgico di Tito , oppure sei stato in coma nei ultimi 20 anni e ti sei perso quattro guerre. Se "voi slavi" non volete-non avete voluto convivere gli uni con gli altri ( mi sa che ce l’ha avete voi l’intolleranza nel Dna eh Js) perché mai dovrebbero farlo gli albanesi con lingua e cultura totalmente diversa? Ci sono quasi 3 milioni di albanesi divisi tra Macedonia, Serbia e Montenegro costretti ad essere minoranza in queste republicche per decenni.Adesso noi albanesi chiediamo ai slavi : sareste disposti ad essere voi minoranza tra gli albanesi , 80-100000 su 2000000?E chiaro che non lo siete benché avete osato pretenderlo da noi.In Macedonia poi dove gli slavi sono circa 1200000, pocco piu della popolazione di Tirana , una parte si crede discendente di Alessandro Magno contro ogni dato storico, l’altra invece sembra molto occupata a ricevere visti bulgari come hanno gia fatto Georgievski (ex primo ministro ) e altri politici addirittura membri del governo.E gli albanesi dovrebbero sottomettersi a questa gente che non ha una precisa identità nazionale? Mi chiedo cosa stesse facendo il Sig. Buttini tutto quel tempo mentre decine di migliaia di “macedoni” soprattutto a nordest si metteva in fila per diventare bulgari.E sarebbe colpa degli albanesi per l’instabilita della Macedonia… | ||
|
Autore: shkodrani | Data e ora: 13.12.2007 17:26 |
| shqiperia etnike | ||
| Per Giorgio: Io sinceramente preferisco prima unire l'Albania e poi l'Europa,questo è il sogno della mia vita,vedre tutti gli albanesi in un unico stato. Per:JS Senti io non ti conosco e tu non mi conosci quindi mon ti permettere piu di giudicare la mia persona,giudica solo i miei commenti. io leggo qua enormi cose false ma non mi sono mai permesso di attaccare una persona e quindi sforzati do non farlo piu neanche tu | ||
|
Autore: js | Data e ora: 12.12.2007 18:47 |
| tetove? | ||
| E tu chi sei? Da dove sbuchi? Noi slavi dovremmo avere paura di voi? Ma piantala! I vostri commenti sono la dimostrazione che gli albanesi non potranno mai convivere in pace con nessuno perchè avete l'intolleranza nel DNA, caro mio! E quindi ribadisco: avete l'Albania? Tenetevela stretta e non rompete le scatole agli altri stati! Sai, è un semplice consiglio... Anche per il vostro bene... | ||
|
Autore: santi | Data e ora: 12.12.2007 18:07 |
| dimostrazione | ||
| tetove ha data la prova di perche non bisogna fidarsi degli albanesi.. | ||
|
Autore: Tetove | Data e ora: 12.12.2007 13:17 |
| I serbi prettendono anche di parlare | ||
| Brrrrrrrrrrrr JS abbiamo i brividi e siamo spaventati dalle tue minaccie!!! Ma vedi di stare 1 pò calmo...se vogliamo possiamo fare dei balcani una polveriera inaudita dove nessun serbo si potrebbe sentire al più sicuro siamo presenti in quasi tutti gli stati dei balcani occidentali. VEDI DI STARE ATTENTO A CIO' KE DICI SHKJA'!!! | ||
|
Autore: js | Data e ora: 11.12.2007 15:26 |
| shkodrani non ti vergogni? | ||
| I tuoi commenti denotano una personalità estremamente spregevole e intollerante nei confronti di chi non la pensa come te e di chi non appartiene al tuo popolo! Giù le mani dal Kosovo e dalla Macedonia! RINGRAZIA CHE HAI L'ALBANIA! E' GIA' TROPPO PER GENTE COME TE! | ||
|
Autore: Giorgio Butini | Data e ora: 11.12.2007 15:19 |
| X Shkodrani | ||
| chiunque sappia di balcani aveva gia' capito che, con quel nick, lei scrive dall'Albania, nord direi. Credo che lei faccia un errore di prospettiva. E mi spiego. Che tutti gli albanesi guardino a riunirsi sotto uno stesso tetto posso anche capirlo, ma il tetto, quello vero, quello riaffermato in varie riunioni dell'Unione Europea, e riconosciuto da tutte le persone di buon senso dei balcani (politici inclusi) e' l'integrazione europea con la condivisone dei suoi valori. Molti paesi europei hanno al loro interno minoranze, e in molti casi, la storia visto soprusi e violenze ai loro danni. Ma oggi, la prospettiva e', dovrebbe essere, di stare tutti sotto uno stesso tetto uniti nelle disugliaglianze, anzi arricchiti da esse. Chi l'ha capito gode da 60 anni di pace e crescente prosperita'. Chi non vuole capirlo e' condannato a ripetere gli stessi errori. E se pensa che sia vuota retorica, allora non condividiamo gli stessi orizzonti. | ||
|
Autore: silvio | Data e ora: 11.12.2007 01:04 |
| solidale con marko trajkoski | ||
| volevo essere solidale con marko trajkoski..quello che hai detto dovrebbe essere la normalita..purtroppo finche prevalgono gli egoismi nazionalistici nei Balcani non ci sara mai una vera stabilita e pace. e per gente come Shkodrani,o come si chiama, infatti che oggi stiamo col fiato sospeso per un rischio di una nuova guerra oggi per il kosovo,domani magari sara' la volta della macedonia (mi auguro ovviamente di no). | ||
| << Precedente | | 1 | | < 2 > | | 3 | | 4 | | 5 | | 6 | | Successivo >> |