BalcaniCooperazione

venerdì 05 settembre 2008 07:37

Osservatorio Caucaso

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Macedonia: torna la violenza

(1-10/56)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: X Albania Data e ora: 23.01.2008 11:48
X Albania
Francamente ho ben altre occupazioni che polemizzare con Albania, tra l'altro, sempre protetto da nickname (proteggersi da cosa, poi?). Comunque io porto dati, se lei e' capace di confutarli o di portarne altri e' il benvenuto e su questi discutiamo. il resto, sono opinioni, opinabili quindi. Quanto all'affidabilita' delle statistiche Le faccio notare che e' libero di non ritenerle affidabili, ma allora non lo sono quelle di tutti gli altri paesi dell'area, Albania inclusa. I dati vengono da istituzioni che adottano standards internazionali, la metodologia di produzione dei quali e' monitorata da istituzioni internazionali. Non crede a quelle macedoni? Bene. Ne ha di sue? Un'ultima cosa, io in Macedonia ci vivo e lavoro da 4 anni, ho fatto lo stesso in Kosovo e sono stato in Albania. Credo di avere un'idea chiara della situazione. Lei puo' dire lo stesso?

Message Autore: Un macedone Data e ora: 14.01.2008 21:08
mahhh
Io credo che se ci sono degli albanesi che vogliono venire in Macedonia x cambiare vita(anche se penso che nn cambia poi piu di quel tanto) sono i benvenuti...però sinceramente non mi sta bene che si facciano dei discorsi del tipo("conquistiamo la macedonia"..eccc)...dunque devo essere sincero noi stiamo bene anche senza albanesi però se poi ne arriva qualcuno fa niente basta che non faccciano casini....mi sa che mettete le vostre bandiere si mette la bandiera nazionale e basta.....ciao tutti w la pace nel mondo

Message Autore: ALBANIA Data e ora: 02.01.2008 21:25
Per Marko Trajkoski