BalcaniCooperazione

domenica 07 settembre 2008 07:24

Osservatorio Caucaso

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: La scomparsa di un'icona pop

(1-7/7)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: ... Data e ora: 24.11.2007 12:50
.....
Sono stato quest'estate in Montenegro e da quel giorno mi sono innamorato delle persone e del modo di fare delle persone dell'ex Yugoslavia. Siete forti e lui vi rappresentava.

Message Autore: ***matteo fraterno *** Data e ora: 18.11.2007 09:05
una perdita fraterna
tutto il collettivo ilmotorediricerca e vicino alla scomparsa di Risto

Message Autore: Istrijan Data e ora: 08.11.2007 19:21
Al coordinatore
Da notare e corregere, non erano ex stati della Jugoslavia, ma Repubbliche federate (nelle frontiere amministrative) percio' pregherei di usare il termine piu' corretto; ex Repubbliche jugoslave

Message Autore: Manlio Data e ora: 07.11.2007 14:55
...
Io non conoscevo, non ne avevo proprio mai sentire parlare prima d'ora, questo musicista. Ma ricordo ancora il concerto di Esma che vidi a Trogir nella prima metà degli anni '70. Semplicemente entusiasmante, non solo lei ma tutti i musicisti. Onore senz'altro a questo musicista ma onore anche alla musica macedone senza dubbio tra le più belle e ricche del mondo. Chi la conosce, indipendentemente dalla propria appartenenza etnica o culturale non può non riconoscere ad essa un ruolo primario. Se i macedoni hanno sentito questo ragazzo come un grande, allora lo era senz'altro.

Message Autore: miracolo Data e ora: 07.11.2007 12:53
Lorenzo
posso testimoniare che a Sarajevo la commozione e' stata grande, e lo stesso mi hanno raccontato in Croazia, e come riportato dall'articolo sono certo che tutte le genti dell'ex-jugoslavia si siano strette nel ricordo di Toshe. Insomma, di nuovo accanto, di nuovo abbracciati, pur nella commozione. Un vero miracolo. Che dovrebbe tanto far riflettere..

Message Autore: ajvar man Data e ora: 07.11.2007 12:41
toshe
nello grigiore e trsitezza che accompagna i popoli nella ex yu rappresentava una luce della speranza, Era un'esempio della onestà,solidarietà e semplicità che mancava nella vita di tutti i giorni.Con tutti i c....ni che girano perchè proprio lui??!!

Message Autore: Andy Data e ora: 07.11.2007 11:30
Onore a Tose Proevski
Onore a Tose Proevski, simbolo della Macedonia.

Offerta Lavoro
per il lettore