BalcaniCooperazione

venerdì 05 settembre 2008 07:32

Osservatorio Caucaso

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Il Montenegro più vicino all’Ue

(1-4/4)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: ALBANIA Data e ora: 16.11.2007 22:53
Complimenti
Complimenti al Montenegro, è un bellissimo paese, piccolo ma con un grande potenziale turistico e adesso che ha intrapreso la strada della libertà e della integrazione credo che andrà avanti ancora piu' veloce! Complimenti davvero a questo piccolo paese ma bellissimo paese.

Message Autore: Istrijan Data e ora: 28.10.2007 20:31
Ma e' maffioso o no....
Martin, hai ragione!.....bifolchi e complici di questo stato mafioso, con i due lider che hanno cambiato soltanto le poltrone. Potranno imporre gli USA anche l' annulamento dell' accusa italiana, e tedesca mi sembra, contro i due presidenti?? "Grandi opere" degli USA bombaroli nel Montenegro. L'USAID ha costruito una casupola - gabbiotto (Ufficio informazioni) al parcheggio di pullman turistici a Cetinje. Il Montenegro ha preceduto tutte le ex Repubbliche jugoslave! La loro moneta e' l' euro!

Message Autore: martin Data e ora: 22.10.2007 22:34
ah sì?!
Che dire, all'UE piacciono le palme, il mare caldo, forse. Basta poco, basta essere piccoli e abbastanza esaltati da credersi una futura Montecarlo. Lasciatemi dire come la penso: se l'Europa apre le proprie porte ad uno alla volta (ora tocca al Montenegro), o ad uno sì, all'altro no, è solo perché ai vertici di Bruxelles siedono dei bifolchi che di ex-Ju e Balcani (è cronico) non capiscono niente.

Message Autore: Alex Data e ora: 22.10.2007 19:07
Gli ultimi arrivati all'idipendenza
...ed i primi sulla soglia dell'UE.... ”Questo è un giorno straordinario per il Montenegro ed i suoi abitanti”, ha sottolineato il Primo ministro Zeljko Sturanovic al momento della firma. ""----- Non e' mica tanto difficile - basta ubbidire ossia consentire alla NATO di comandare in casa propria , ed ecco la "carota" - Lo hanno fatto gia' i Bulgari,romeni e ungheresi consentendo di bombardare la Yugoslavia, dopodicche' eccoli tutti nella "famiglia NATO" e quindi la porta spalancata per "l'agognata UE". Cosa ci sia di tanto agognato a fare i servi dei piu' potenti, proprio non lo capisco anche perche' "la carota" non e' piu' tanto grassa come una volta.

Offerta Lavoro
per il lettore