BalcaniCooperazione

lunedì 08 settembre 2008 04:55

Osservatorio Caucaso

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Macedonia, 'campo di battaglia' della democrazia

(1-3/3)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: ALBANIA Data e ora: 09.10.2007 21:11
Grazie Rovena
Mille grazie, ora faccio autocritica, va bene? Hai qualche altro desiderio?

Message Autore: Rovena Data e ora: 03.10.2007 15:43
x Albania
(Saresti sempre pregato a cambiare nick, dato che non mi rappresenti e quello è anche il mio paese, ma andiamo avanti..) Situazioni di questo tipo sono sempre da condannare in quanto ledono la democrazia dei paesi, gli sforzi della popolazione per una vita migliore ed il cammino tortuoso verso un clima civile. Ti vorrei ricordare(perchè forse veramente hai perso il lume della ragione) che non si tratta di una partita di calcio considerando il tuo sterile commento da ultras in curva, ma di persone che devono fare i conti con dei politici incivili (come nella maggior parte dei casi nei balcani, il nostro paese non è proprio un esempio di alta politica, che dici??).Ti vorrei anche ricordare, per essere leali, se proprio vuoi dare un colorito di rivalità tra paesi a questo pessimo evento, la lite è scoppiata tra i due partiti albanesi...Quindi, come si suol dire, quando non si ha nulla da dire, è meglio restare zitti!

Message Autore: ALBANIA Data e ora: 02.10.2007 21:22
Lo 'scudo' vacilla...
Eppure questo paese faceva da scudo dell'Europa qualche articolo fa.... uehhhhhh!

Offerta Lavoro
per il lettore