(1-9/9) |
|
Autore: Paolo | Data e ora: 04.10.2007 19:57 |
| Ma perche'? | ||
| "estremisti islamici' ...se trasformiamo le nostre paure in curiosita' si evitano fenomeni di xenofobia. I serbi non mi fanno paura. Neppure gli albanesi, neppure i rom. Solo gli estremisti mi fanno paura. ;) | ||
|
Autore: shkodrani | Data e ora: 02.10.2007 20:09 |
| shqiperia etnike | ||
| Il Kosovo diventera uno stato indipendente nell'impossibilita di unirsi all'Albania perche questo è il compromesso che bisogna fare e i suoi abitanti se oggi si chiamano albanesi sicuramente domani non si chimeranno Kosovari ma albanesi del Kosovo.Mi sorprende che Jasmina sia andata a Mitrovica in mezzo a quei 'estremisti islamici' e addiritura abbia parlato anche con loro.si vede che hanno avuto un momento di compassione ed è tornata senza che le succedesse niente | ||
|
Autore: jasmina | Data e ora: 28.09.2007 16:53 |
| bel dilemma | ||
| Eh, già, cosa ci sta sugerendo in realtà lo Sqipetari? Per la tua informazione, loro stressi si fanno chiamare i kosovari. Ho sentito nella mia breve visita a Mitrovica sud qualche hanno fa. Take it easy, la tua nuova capitale non sarà più Tirana ma Pristina, lo sapevi? | ||
|
Autore: Paolo | Data e ora: 28.09.2007 13:13 |
| dilemma | ||
| Stavo pensando leggendo i commenti di shkodrani...il Kosovo diventera' (cosa stranissima!) uno stato si mormora. Allora presto i suoi abitanti si chiameranno Kosovari...altrimenti che ragione ha di diventare stato?! | ||
|
Autore: martin | Data e ora: 26.09.2007 15:30 |
| punto. | ||
| absurd... | ||
|
Autore: shqiperia etnike | Data e ora: 25.09.2007 18:44 |
| shkodrani | ||
| vedo che ti sei alterato,calmati e prenditi una camomilla che ti fara sicuramente bene.Non ti ho chiesto niente di strano solo bisogna chiamare le persone come vogliono essere chiamati e poi non esiste nessun kosovaro solo qua in italia li chiamano cosi.Se leggi un giornale tedesco vedrai che ci sara scritto albanese del kosovo.fatti un po di cultura e non inventare popoli che non esistono anche se con i macedoni ci siete riusciti | ||
|
Autore: martin | Data e ora: 25.09.2007 14:46 |
| ?? | ||
| no comment. c'è gente paranoica che legge parole che non ci sono, inizia polemiche che non esistono e si rode il fegato per nulla. perché non ti vai a guardare un bel sito di barzellette, che ti farebbe bene? | ||
|
Autore: shqiperia etnike | Data e ora: 25.09.2007 11:22 |
| shkodrani | ||
| Non voglio assolutamente iniziare la polemica pero gradirei che i kosovari gli chiamassi albanesi del kosovo o solo albanesi cosi come chiami serbi della bosnia o solo serbi gli abitanti della rep.srpska. | ||
|
Autore: martin | Data e ora: 24.09.2007 10:31 |
| finalmente | ||
| finalmente un piccolo passo in avanti,per calmare un'ansia che unisce (almeno quella) serbi, montenegrini, bosniaci, macedoni, albanesi e kosovari | ||