Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 04 dicembre 2008 19:58

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Inferno sulle Kornati

(1-5/5)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Manlio Data e ora: 10.09.2007 11:38
Non è possibile!
Se è così, è ora che qualche deficiente cambi mestiere o meglio ancora che vada a passare il resto dei suoi giorni in galera. Qui qualcuno ha sbagliato e in modo imperdonabile.

Message Autore: Andrea Data e ora: 09.09.2007 17:43
Aggiornamenti
I morti sono saliti a 11, tutti dei paesi di Tisno e Vodice e della città di Sibenik. Non si spiega come abbiano fatto a morire ustionati visto che l'isola di Kornat (dove si è sviluppato l'incendio) è ricoperta solo di sterpaglia. Voci non ufficiali parlano di un deposito di benzina

Message Autore: Michele Data e ora: 05.09.2007 12:12
pubblicato sui quotidiani nazionali
Io l'avevo letto sulla Repubblica online e mi risulta che il giorno dopo fosse scritto anche sul giornale di carta stampata. Comunque é notevole l'indifferenza con cui vengono trattate le notizie della regione dell'ex Yugoslavia in Italia, se non ci fosse OB non saprei nulla...

Message Autore: VIGILE DEL FUOCO Data e ora: 05.09.2007 09:30
SILENZIO
SOLO CHI HA LOTTATO E LOTTA QUOTIDIANAMENTE CONTRO IL FUOCO PUO' IMMAGINARE I TERRIBILI MOMENTI PASSATI DAI COLLEGHI CROATI. LA COSCIENZA DI CHI HA ORGANIZZATO LE OPERAZIONI DI SOCCORSO, E PIU' IN GENERALE, DI CHI SI OCCUPA DI ORGANIZZARE I CORPI ANTINCENDIO NON AVRA' MAI PACE, FINO A QUANDO QUESTA SARA' BASATA SU STRUTTURE A BASE VOLONTARIA, COME SUCCEDE IN ITALIA. VIGILE DEL FUOCO CAPOCCIA MASSIMO

Message Autore: Manlio Data e ora: 04.09.2007 22:01
...
Non sapevo niente di questa tragedia, alla televisione non l'ho sentita. (Evidentemente non ci sono vittime di anche lontana origine italiana). Non ho parole... ero a Sibenik a luglio... Forse di alcune notizie di cronaca particolarmente gravi sarebbe giusto che OB si facesse carico di trasmetterle.

per il lettore