Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
martedì 14 ottobre 2008 11:08

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Lavoro in Kosovo: verso una normalizzazione?

(1-3/3)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: ardi maloku Data e ora: 10.04.2008 16:55
ks ne zemer
il kosovo è un paese bellissimo come me

Message Autore: martin Data e ora: 15.10.2007 21:56
no
non si sta preparando nessuna guerra, non so chi ti abbia parlato di quei 25000 uomini e comunque vedete di diffidare dalle montagne di palle che vi raccontano (forse per tenere in vita quella tanto "utile" immagine della serbia cattiva, boh,non so) e che la maggior parte di voi purtroppo beve. ciao

Message Autore: Rexhepi Data e ora: 12.10.2007 14:26
Miglioramenti
Finalmente arrivano notizie positive anche perché ultimamente la situazione è veramente critica. Purtroppo nei ultimi anni si è parlato tanto del Kosovo e della sua popolazione (Anche troppo), e devo dire che si è generalizzato sul comportamento dei kosovari soprattutto qui in Italia dove nei ultimi 7-8 anni c’è stato un Boom di emigrazione di kosovari albanesi. Sono certo che se il Kosovo diventasse indipendente e la Serbia si calmasse ed i due stati iniziassero a parlare, questa situazione di crisi nei Balcani non ci sarà +. Però ho sentito e correggetemi se mi sbaglio, la Serbia ha preparato 25mila militari in caso di Indipendenza del Kosovo. Io non capisco questa mossa della Serbia anche perché non c’è nessun motivo di iniziare una guerra ne tanto peno di difendersi, ovvero la Serbia non credo che ha preparato tutti quei militari perché teme che il Kosovo… Per voi è in vista di una nuova guerra? Ciao a tutti.

per il lettore