(31-34/34) |
|
Autore: A. | Data e ora: 27.07.2007 14:12 |
| caso personale | ||
| X Ale. Hai perfettamente ragione con dei vicini così non si può mai stare tranquilli, pensa un po’ io abito ad Erba ops...dai vabbe cose che succedono. Cmq meglio l'erba del vicino che il vicino di.... | ||
|
Autore: chiara | Data e ora: 27.07.2007 13:21 |
| luoghi comuni | ||
| Gentile Ale, mi piecerebbe sapere sulla base di quali numeri tiri le somme sugli albanesi. In altre parole: quanti ne hai conosciuti? | ||
|
Autore: ALBANIA | Data e ora: 26.07.2007 21:33 |
| Complimenti | ||
| Complimenti Devole, veramente un ottimo articolo! Una famiglia italiana davanti alla televisione nel 2017: - guarda sti extracomunitari, è tutto colpa loro... - si è vero, noi siamo belli e bravi, è colpa degli albanesi(sostituiti dai ceceni oppure da che ne so io) che fanno tutto ste cose e di sti rumeni che non fanno niente tutto il giorno... - Gino - Si? - Porta il cane fuori per favore... - Si amore subito, sto mettendo il giubbotto antiproiettile... La morale: a lungo andare chi perderà da tutto cio', non saranno gli albanesi ma purtroppo gli italiani che si vedranno sempre di piu' circondati da un mondo per loro incomprensibile costituite da comunità autonome che niente avranno a che fare con l'integrazione..... | ||
|
Autore: Ale | Data e ora: 26.07.2007 20:42 |
| il mio caso personale... | ||
| nell'appartamento di fianco al mio vivono dei ragazzi albanesi. Non hanno il minimo senso civico, la spazzatura buttata per terra, o nei cassonetti sbagliati per la raccolta differenziata. Inoltre ogni mese tranne un paio ci sono sempre facce nuove che vivono li e come se non bastasse alcune ragazze vengono portate fuori da li ogni sera alle 9 e riportate in piena notte. Come nel sondaggio li reputo pericolosi. Ogni volta che cerco di non generalizzare i fatti mi portano a credere che se esistono luoghi comuni cè un motivo. | ||
| << Precedente | | 1 | | 2 | | 3 | | < 4 > | | |