(1-3/3) |
|
Autore: Swami P | Data e ora: 11.05.2008 14:09 |
| certo che c'erano italiani! | ||
| veramente italiani ce n'erano, e per giunta a suonare!! bandaberimbau.com sul world music stage, sia nel 2006 che nel 2007, unico gruppo italiano in entrambi i casi. Nel 2007 siamo rimasti per tutti i giorni del festival in campeggio, molto bello! | ||
|
Autore: Matteo Hu | Data e ora: 04.11.2007 19:09 |
| Noi c'eravamo! | ||
| Io e il mio amico Francesco c'eravamo..! Ma effettivamente di altri italiani neanche l'ombra..Peccato perchè la Serbia e la sua gente sono davvero straordinari, tanto che dopo ci siamo fermati in giro più di un mese. l'Exit, per la verità, a mio parere non è altrettanto straordinario. Molto commerciale e per niente innovativo in tematiche ambientali o sociali anche se gli organizzatori cercano di darlo a bere. A renderlo straordinario sono i serbi! | ||
|
Autore: Roberto BaliMatoriSlon | Data e ora: 17.08.2007 15:17 |
| Viva Exit! | ||
| Viva Exit! sono stato ad Exit 3 anni fa e penso di tornarci il prossimo anno assieme a mia moglie Belgradese e sua cugina di Sarajevo. Come al solito di Italiani ad Exit non se parla la Serbia e assai piu vicina all Italia e vedi come la maggior parte degli stranieri viene da UK! La Serbia musicale e anche Exit, NON solo Guca. | ||