BalcaniCooperazione

sabato 30 agosto 2008 02:38

Osservatorio Caucaso

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Il ritorno della Russia nei Balcani

(11-12/12)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Elezi Besim Data e ora: 27.06.2007 22:21
Kosovo indipendente
Penso che due popoli posono stare insieme cuando vano dacordo,ma in cuesto caso (Serbia e Kosovo) io credo che non funcsionera MAI e poi ,come e posibile che la serbia vole il Kosovo che e la terra di un altro popolo quelo Albanese che non ha niente a che fare con la serbia e con i sllavi e ha lachato separarci la Slovenia ,Croazia ,Monte Negro ,Maqedonia che hano gli stesi origini e lingua .Ce coulcuno che me la po spiegare. Io credo nel futuro dei Balcani senza ultranazionalisti e confliti etnici in un Balcano senza confini e integrato nella Unione Europea.

Message Autore: edmond Data e ora: 27.06.2007 16:35
kosovo cosa sarā?
vorrei ricordare a zanoni e all'OB che la guerra fredda č finita, la russia ha perso, e che i tanti kosovo sul mare nero di fatti non sono cosi' come il magnate e mafioso putin dichiara. andate a ravanare nella storia. non vi appigliate anche voi su queste cose dando manforte alla russia e alla serbia, perchč č un errore. si č stuffi di leggere sull'OB articoli che lasciano sperare e che nascondono (neanche tanto velatamente) il disiderio che il kosovo rimanga serbo, e che quindi non si faccia la volontā del 90% della popolazione, autoctono prima che i slavi scendessoro a sud del carpazzi, e dunque diventassero i jugoslavi. non ce l'abbiate con gli albanesi solo perchč hanno deciso di scacciare una volta per tutte il comunismo, che voi tuttora continuate ad adorare.

<< Precedente  1  | < 2 > 
Offerta Lavoro
per il lettore