(51-60/95) |
|
Autore: alullu | Data e ora: 04.07.2007 15:06 |
| chi parla non sa | ||
| non avrei voluto più intervenire nel' osservatorio dei balcani ma voglio precisare alcune cose dette da un certo Artan,le lauree,i diplomi si comprano come in un supermercato e lo dice uno che sei mesi l'anno ci vive e certe cose le vive di persona,non vi è nessuna differenza di stipendio tra un italiano e un extracomunitario nell'industria vedi e chiedi (Merloni).Tutto il mondo è paese c'è la persona onesta e quella cattiva .Addio | ||
|
Autore: italiano, no nefandezze | Data e ora: 04.07.2007 11:16 |
| italiano, no nefendezze | ||
| Devo dare pienamente ragione ad assurdo, nel suo commento spiega che l'Albania non sta mettendo ordine come dite, ma li sta creando, e voi amici Albanesi come al solito non discutete su questi problemi ma fatte ostruzionismo dicendo che gli abbiamo anche noi. L'Italia non ha i problemi dell'Albania e non e' nelle vostre condizioni,e qui non si parla d'Italia ma di Albania, a noi Italiani cosa c'e' ne viene in tasca a parlar cosi dell'Albania, non diremmo mai cose delle genere ad esempio della Danimarca, ma voi non vi preoccupate neanche, come se ci fosse qualcosa dietro quello che scriviamo, si sta solo cercando di farvi capire che se si vuole creare turismo si devono avere determinati cannoni che non avete, trovare delle soluzioni sarebbe un passo avanti, ma da parte vostra non ho letto nessuna soluzione, anzi c'e' un'ottusagine spaventosa, adesso capisco perche' l'Albania e' 50 anni indietro all'occidente. | ||
|
Autore: Artan | Data e ora: 03.07.2007 21:14 |
| ... | ||
| Beh Assurdo lo spaccio, l'immigrazione, la prostituzione...ecc nn sono solo problemi dell'albania ma anche di molti altri paesi compresa l'italia (fenomeni come mafia, camorra, ndrangheta...) sono nati e cresciuti in italia esportati poi dagli emigrati italiani in tutto il mondo. Qualcuno ha detto che siamo nazionalisti e superbi...nazionalisti non credo, almeno in confronto con i nostri vicini dove i serbi festeggiano ancora (come i leghisti fanno nelle acque del Po) la battaglia del Kosovo del 1389 mentre i greci fanno ancora nel 2007 l'equazione Ortodosso=Greco oltre al fatto che in tutta la nostra storia non abbiamo fatto nemmeno una sola guerra offensiva ma ci siamo solo diffesi dai vicini, la nostra superbia (anche se non la chiamerei proprio cosi) è dovuta al fatto che tra le comunittà straniere in italia e nel mondo abbiamo il maggior numero di laureati e diplomati e si sà che la connoscenza rappresenta un fattore importantissimo per lo sviluppo di un paese. L'Italia è uno dei paese che ci ha accolti di più ma allo stesso tempo vi è stato il maggiore sfruttamento lavoratvo con dei stipendi molto inferiori alle medie europee oltre al fatto che abbiamo pochi diritti sopratutto grazie a Berluska. | ||
|
Autore: ALBANIA | Data e ora: 03.07.2007 20:34 |
| Ok, ok.... | ||
| Hai ragione "Assurdo" (sarà un segno del destino il nickname..??!). E' vero abbiamo molti problemi, non lo possiamo negare.. la nostra in realtà non è arroganza ma semplicemente voglia di vedere con fiducia e soprattutto con ottimismo il futuro... mi dispiace che probabilmente avete malinteso questa nostra energia di pensare e di agire positivo... siamo stanchi di pensare al nostro paese come 'pieno di problemi', importante è la voglia di migliorare e di andare avanti, certo tenendo sempre presente i problemi ma non diventando vittima degli stessi. Personalmente mi dispiace che non vuoi piu' scrivere in questo blog... penso che tu debba continuare cosi possiamo capirci meglio.. facendo come hai detto dimostri solo che in realtà l'arrogante sei solo tu. Saluti a tutti e scrivete ragazzi, esprimetevi, non c'è niente di male...anzi, solo del bene! | ||
|
Autore: ASSURDO | Data e ora: 03.07.2007 13:58 |
| dirottamento in corso......... | ||
| Dopo quest’ ultimo commento, io non scrivero' piu' nulla in questo blog, e come parlare ad un muro d’arroganza e nazionalismo, hai detto l'Albania a tanti problemi e sta mettendo ordine , come si fa a mettere ordine se questi non vengono visti come problemi e ne fate un vanto, l'Albania dal 91' sta creando cosi tanti problemi dal 91' e tu dici si sta mettendo ordine, la prostituzione, lo spaccio , l'inquinamento, l'immigrazione ecc.. sono tutti postcomunisti, Buone vacanze a tutti, fatte le vacanze intelligenti......... | ||
|
Autore: F.L. | Data e ora: 03.07.2007 13:34 |
| Bravo | ||
| Complimenti "Albania"!!! Finalmente qualcuno che ragiona ed usa un po' di buon senso. Avrei scritto le stesse identiche cose, sono contento che tu mi abbia anticipato.Un saluto a tutti | ||
|
Autore: ALBANIA | Data e ora: 02.07.2007 21:35 |
| Tentativo di dirottamento in corso... | ||
| Qualcuno sta cercando di dirottare i commenti su questo blog... Parlare di 'anti italianismo' è una vergogna e che ci insulta noi tutti perché siamo un popolo che vi ama e vi ammira praticamente da sempre (anche se non credo che chi ha scritto ciò sia rappresentante degli italiani)! Siamo nazionalisti? Troppo poco visto ad esempio i Serbi (leggi Bosnia ecc) e Greci (che per comperare un biglietto allo stadio devi fare vedere il passaporto..). Qualcuno è figlio di striscia? Ohh.., mi dispiace.., pensavo che fosse un programma che cerca solo lo spettacolo (ma come si fa poi nel 2007 dichiararsi figli di un programma tv, mahh..). E voi miei connazionali, smettetela di parlare di italiani chiusi, ma cosa vuole dire 'chiuso'?? M chi sarebbero gli aperti? Si l'Albania ha molti problemi ma secondo me sta piano piano facendo ordine, volete tutto subito per caso? La costa Albanese è morta? Allora come mai lonely planet ne parla? Quante fesserie.... | ||
|
Autore: italiano, no nefandezze | Data e ora: 30.06.2007 23:48 |
| italiano, no nefendezze | ||
| Stiamo rovinando il lavoro altrui, e il bene dell'Albania, non puoi pretendere il bene quando le cose vanno male, non puoi far bere delle nefandezze del genere ad Italiani che sono stati in Albania, per quando riguarda il turismo in Italia se c'e' qualche problema lo si evidenzia e lo si discute per risolverlo, siamo figli di striscia la notizia, non come succede in Albania dove ci sono centinaia di problemi di piu' dell'Italia e ne fanno un vanto! Li vedi camminare orgogliosi????????? | ||
|
Autore: commenti albanesi | Data e ora: 30.06.2007 13:49 |
| italiano perplesso | ||
| Sì Ermal, hai ragione, ma vorrei farti notare che questo forum non ha mai rispettato la regola del "commento relativo solo all'articolo". Anzi, la maggior parte dei commenti non c'entrano proprio nulla con gli articoli, sono solo un rigurgito di nazionalismo albanese e/o insulti contro gli italiani (gli articoli della Niccolai stanno diventando un piccolo cult: molta gente li legge per vedere fino a che punto può arrivare l'anti italianismo albanese, e i vostri commenti non fanno certamente onore al vostro popolo). Certo Ermal che siamo davanti a una violazione, e visto che non voglio farne parte, parliamo anche dell'articolo, che era a fin di bene per far vedere che i greci hanno anche un interesse turistico per l'Albania: ma no, voi invece ne avete approfittato per vomitare tutto il vostro odio contro i greci. Ma ditemi ragazzi, c'è qualcuno che non odiate? L'arte di amare e tollerare quando la imparerete? | ||
|
Autore: Ermal, Vlore | Data e ora: 30.06.2007 00:18 |
| regole del gioco | ||
| Scusate, forse non compete a me, ma faccio un copia-incolla delle regole (relative ai commenti da evitare) per chi non le avesse lette: - costituisca una violazione delle leggi italiane - manifesti qualsiasi forma di intolleranza e/o turpiloquio - non sia attinente all'articolo - includa polemiche personali - presenti una lunghezza superiore alle 30 righe - sia scritto in lingue diverse dall’italiano. E aggiungo: andate a giocare da qualche altra parte, state rovinando il lavoro di altra gente, senza riguardo per il bene dell'Albania. Grazie | ||
| << Precedente | | 1 | | 2 | | 3 | | 4 | | 5 | | < 6 > | | 7 | | 8 | | 9 | | 10 | | Successivo >> |