(21-30/95) |
|
Autore: ERMELINDA | Data e ora: 01.09.2007 11:52 |
| leggi | ||
| Allora chi ti ha detto che io non so il significato della parola “nefandezze” ???proprio per questo ti chiamo per nome nei miei commenti….hahahahahahahh Visto che il sito è dedicato ai Balcani e tu hai poco da condividere ti consiglio allora di andare su siti che parlano esclusivamente dell’Italia… L’italiano è una bella lingua che io ed altri Albanesi possiamo fare dei grandissimi errori grammaticali o di espressione, ma qua appunto si parla della tua lingua non la mia, si chiama madrelingua e si presume che una persona come te “Italiana” (sempre se è vero)ne sia nel pieno possesso delle facoltà di comprenderla, scriverla, capirla ed esprimersi……. Si chiama “inciviltà verso un popolo che ti ospita ,che ti dà da mangiare” Come mai non sento quest’ ospitalità da nessuna parte, manco la pretendo, se non riuscite a volervi bene neanche tra di voi, cosa potete regalare ad altre persone non Italiane?????? Attenzione, che ti “autoospiti” e ti dai da fare per guadagnare da vivere!!!!!!!!! Non ti devi dispiacere, almeno una volta nella vita cerca di essere meno falso…. | ||
|
Autore: ilushi | Data e ora: 31.08.2007 19:03 |
| albania ,jeta ime.te dua shume | ||
| Ciao a tutti,sono una ragazza italiana che da 5 anni sta con un albanese(già mi immagino i seguenti commenti dopo cosa scriverò:"allora se ami l'albania vattene di la..etc etc),premesso questo,voglio dire che in questi anni mi sono inizialmente innamorata dai racconti fatti dal mio fidanzato sulla sua Terra,poi ho dovuto constatare da me...e ora attendo solo la mia laurea in farmacia,poichè l'intenzione è una sola:partire in Albania per aprire una mia attività di là,con i dashur im.La Terra delle aquile è una terra stupenda,popolata di persone cordiali e ospitali...e molto probabilmente tra qualche anno pure noi italiani finalmente facendoci una autoanalisi dettagliata arriveremo pure noi ,come ora sono arrivati i greci,che, per chi conosce un minimo la storia albanese,nemici storici di sempre,ad amarla ed ad amare il magnifico popolo Albanese. | ||
|
Autore: italiano, no nefandezze | Data e ora: 30.08.2007 17:26 |
| italiano, no nefendezze | ||
| Fantascienza e Romanticismo sono termini usati nell’ultimo articolo scritto su questo sito per indicare il modo di vedere l’Albania da parte degli Albanesi, quello che dice per quando riguarda il tuo nazionalismo: C'è E CI DEVE ESSERE DA PARTE MIA E DI ALTRI FIGLI ALBANESI COME, ALTRIMENTI NON SI PUò DIRE A BOCCA PIENA "IO SONO ALBANESE!!!!!!!!!" si chiama IDENTITA’ NAZIONALE, e tutta altra cosa, questa frase di Albert Einstein : Il nazionalismo è una malattia infantile. È il morbillo dell'umanità . (Ti consiglio di leggerlo molto attentamente l’ultimo articolo sull’Albania). Analizzare sempre l’Albania dal vostro punto visto e tra di voi, NON VI FARA’ MAI CRESCERE. | ||
|
Autore: italiano, no nefandezze | Data e ora: 30.08.2007 17:24 |
| Mi dispiace scrivere questa cosa mi scuso con tutti i bravi Albanesi, ma visto il tutto insistere sul fatto dei cosmopoliti e intelligenza degli Albanesi , e della ignoranza degli Italiani… ma in Albania ho visto e sentito cose di un’ignoranza mai visti e mai ascolti prima di allora, le lauree si comprano come al supermercato, nelle scuole superiori la maggior parte delle volte i professori si assentono e quando ci sono danno una preparazione ridicola, ci sono un numero ridicolo di librerie in Albania nei paesi o villaggi non c’e’ ne sono proprio, i teatri e centri culturali si contano sulle punte delle dite, mancano tantissime conoscenze visto il sottosviluppo” come si vuole formare la cultura in Albania”, proprio per questo molti Albanesi, quando emigrano sono facili prede per alimentare la malavita, e ti preoccupi di scrivere quella dell’Italia. Ti ricordo che il sito si chiama osservatorio balcanico area geografica Albania, si parla di Albania, a me non interessa parlare di Italia in un sito rivolto all’Albania, qui si parla di Albania se vuoi parlare di Italia ci sono i siti appositamente creati per questo. Il nazionalismo si evince anche dal fatto che se un Italiano vuole discutere di Albania mettete di mezzo sempre gli Italiani e l’Italia e i commenti vertono sempre in altre direzioni, mi devo camuffare in un Albanese per avere un confronto sull’Albania senza mettere di mezzo nient’altro? Fantascienza e Romanticismo sono termini usati nell’ultimo articolo scritto su | ||
|
Autore: italiano, no nefandezze | Data e ora: 30.08.2007 17:12 |
| Come si fa con un commento come il tuo ad andare avanti, io scrivo cosi riguardanti l’Albania e ti attacchi al fatto che io ho scritto “ ha dovuto” senza “h”, cosa da me notata subito, ma ormai non potevo piu' tornare indietro. Io non mi sono permesso di dirti nulla sul fatto che non sapessi il significato della parola nefandezza, e mai ho detto nulla sulle decine di errori fatti dagli Albanesi che scrivono su questo sito, perche’ gli errori sono umani e la cosa piu’ importante e il significato, se non fosse cosi dovrei riprendere tutti gli Albanesi che sbagliano l’Italiano, il sito dovrebbe cambiare nome in: “impariamo l’Italiano”, da un mio lapsus scritto, e da una mia frase: AUMENTARE LE CONOSCENZE MULTIETNICHE hai scritto: IMPARATE L'ITALIANO POI PARLIAMO DI ALTRE LINGUE, CULTURE ED ETNIE....., hai dato piu’ volte degli ignoranti al popolo Italiano, questa in tutto il mondo si chiama inciviltà, verso un popolo che ti ospita che ti da mangiare. | ||
|
Autore: ERMELINDA | Data e ora: 28.08.2007 11:16 |
| CARO NEFFANDEZZE | ||
| ALLORA SIG.NEFFANDEZZE INNANZITUTTO DEVI IMPARARE IL VERBO "AVERE" IL QUALE NELLA 1°,2° E 3° PERSONA SINGOLARE FA' - IO HO , TU HAI, EGLI, ELLA HA E NON "A", PER L'ENNESIMA VOLTA HAI SBAGLIATO..... POI PER QUANTO RIGUARDA IL SUD ITALIA CHE è ANNI LUCE O SOLARI COME DICI TU LONTANO DALL'ALBANIA , MA FAMMI IL PIACERE DI NON SPARARLE COSI GROSSE....... AUMENTARE LE CONOSCENZE MULTIETNICHE......HAHAHAHAH QUESTA è BELLA FORTE.....IMPARATE L'ITALIANO POI PARLIAMO DI ALTRE LINGUE, CULTURE ED ETNIE..... "FANTASCIENZA E ROMANTICISMO", SONO DUE PAROLE CHE NON HO USATO NEI MIEI COMMENTI Nè COME TERMINI Nè COME SIGNIFICATI QUINDI APRI IL DIZIONARIO E CERCA DI CAPIRE IL SIGNIFICATO.....IL NAZIONALISMO C'è E CI DEVE ESSERE DA PARTE MIA E DI ALTRI FIGLI ALBANESI COME, ALTRIMENTI NON SI PUò DIRE A BOCCA PIENA "IO SONO ALBANESE!!!!!!!!!" | ||
|
Autore: italiano, no nefandezze | Data e ora: 24.08.2007 18:27 |
| Questo tuo ultimo commento, fa denotare in maniera esorbitante il nazionalismo come citato nell'ultimo articolo IL MITO DELL'ORIGINE, reagisci in modo irrazionale facendoti scudo con le problematiche Italiane , sai molto bene che l'italia,sud Italia compreso e anni luce anzi anni solari dall'Albania. Questa e' una battaglia che perdi gia all'inzio, parti gia' sconfitta perche' non parliamo di fantascienza o romanticismo si parla di REALTA'. Sei te che sei in Italia non sono io che sono in Albania.E a me fa anche piacere perche' aumenta le conoscenze multietniche dell'Italia. Fai proprio diffocolta' a discutere di Albania solo di Albania, hai solo da imparare quello che si e' creato e come ci si deve muovere, ma rimanendo legata alla cultura nazionalita che a fatto stragi dappertutto, hai i paraocchi schermati al platino.L'ultimo articolo molto serio e da prendere con le pinze, e l'unico che da una spiegazione logica a un nazionalismo che non dovrebbe esistere visto le gravi condizioni in cui versa l'Albania. | ||
|
Autore: armandi | Data e ora: 24.08.2007 13:47 |
| albania | ||
| il nazionzlismo albanese è solo una naturale reazione difensiva nei confronti dei vicini che hanno sempre nutrito le loro ambizioni nei confronti dell'albania.. Ed è pure una reazione contro le molte ingiustizie subite durante la storia | ||
|
Autore: ERMELINDA | Data e ora: 24.08.2007 11:28 |
| basta......neffandezze | ||
| Tu che parli di come gli Albanesi siano nazionalisti, ed è per colpa nostra che non sono state risolte tante problematiche in Albania????Tu che ti permetti di dire che hai capito tutto e secondo tutto sarebbe facile da risolvere????Tu che parli dell'acqua che non c'è???Tu che parli del turismo estero che non c'è???? Ma dovevi arrivare te a farci capire tutto questo???? Tu che parli del comunismo che c'è ancora in Albania????? ma fammi il piacere di stare zitto!!!!! Come mai anche gli Italiani sono cosi nazionalisti, razzisti e ignoranti????? Come mai le cose non vanno cosi tanto bene??? allora è colpa vostra no???? però in piazza in Italia non ho ancora visto nessuno ribellarsi e magari cambiare le cose..... come mai l'Italia del sud è senz'acqua e l'acqua arriverà proprio dall'Albania???? come mai al sud la gente rimane senza luce per giorni e giorni interi ??? ah si anche stavolta c'è la KESH Albanese che fornisce la Grecia e l'Italia.... anche per questo i colpevoli siamo noi, non i nostri politici che mettono in tasca tutto...... vogliamo parlare anche del comunismo, che tutta l'Italia del nord è tuttora fascista, tempi e scelte che devono far rabbrivvidire di vergogna....... | ||
|
Autore: italiano, no nefandezze | Data e ora: 23.08.2007 19:57 |
| Sai cosa ti dico Ermelinda hai ragione. Sara' l'Albania a rimanere in quelle condizioni o a peggiorarle. Ancora una volta non capisci perche' scrivo queste cose. Leggi attentamente l'ultimo articolo parla di nazionalismo Albanese, di cui io tanto ho scritto e la vostra rovina. Imparate a vedere la vita attuale e quali sono i canoni di qualita'della vita e della civilta' e vi accorgerete di molte cose,che moltissimi Albanesi ignorano. | ||
| << Precedente | | 1 | | 2 | | < 3 > | | 4 | | 5 | | 6 | | 7 | | 8 | | 9 | | 10 | | Successivo >> |