Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
martedì 14 ottobre 2008 18:24

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Un archeologo per la pace

(1-4/4)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: giusy77 Data e ora: 24.07.2007 16:52
solidarietà
E' una storia incredibile, spero che qualcuno un giorno ne tragga la sceneggiatura per un film. Intanto, spero che Fabio Maniscalco guarisca e, soprattutto, che i nostri politici "mangioni" prendano spunto da una persona che non vuole "maneggiare soldi" e regala il proprio danaro (lui che non sembra possedere le ricchezze di Berlusconi) per progetti di cooperazione internazionale. Complimenti ed Auguri

Message Autore: Loredana Data e ora: 19.06.2007 21:04
Un archeologo per la pace
sono una ex studentessa del prof. Maniscalco e posso testimoniare che è una persona disponibile, seria e corretta. Magari nelle università italiane ci fossero più "Uomini" come lui. Mi dispiace che si sia ammalato e spero che guarisca presto e torni alle sue tante attività. Inoltre, spero che il nostro Governo, oltre a promuovere rogatorie internazionali contro la pena di morte, si impegni ad evitare la morte di inermi cittadini a causa dell'uranio

Message Autore: matilde Data e ora: 14.06.2007 20:59
Un archeologo per la pace
chi sa perché persone come Fabio Maniscalco si ammalano e spesso muoiono giovani, penso ad esempio ai tanti missionari impegnati per l'umanità, mentre persone inutili e cattive vivono a lungo e felici! Spero che la sua storia si concluda con un lieto fine e che il nostro Governo si attivi per fare luce sui rischi derivanti dall'uranio e conceda i giusti aiuti a quanti si sono ammalati per la patria

Message Autore: Jacopo Data e ora: 01.06.2007 14:36
(Italiani)
A leggere Fabio Maniscalco c'è di che essere orgogliosi ad essere Italiani... solo... come aiutarlo? l'unica cosa che posso fare per lui ora è donare il sangue... se servisse, lasciate un messaggio qui e risponderò alla Redazione, lasciando i miei recapiti. Sono donatore di sangue, ovviamente, 0Rh +. Grazie. J.

per il lettore