Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
domenica 23 novembre 2008 19:03

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Scelta radicale

(1-8/8)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Dali Data e ora: 14.05.2007 12:22
Amministrazione Politicaonline
Prima di fare commenti aspetta che le cose finiscano e poi esprimi la tua apinione. Nikolic si è dimesso per tua informazione!

Message Autore: Amministrazione Politicaonline Data e ora: 12.05.2007 03:21
SERBIA HA CADUTO SULL'ESAME
Qui si tratta del nazi-fascismo serbo , presente gia' da 20 anni.Serbia ancor'una volta ha caduto sull'esame.

Message Autore: filip Data e ora: 11.05.2007 19:45
curiosita'
a me sarebbe piaciuto vedere come andava a finire per esempio l'esperimento Haider in Austria o anche un Le Pen presidente della repubblica francese e magari con un bel balzo elettorale un governo regionale bavarese csu Stoiber-Republikaner ....... chissa' cosa ne avrebbe pensato l'ambasciatore d'Israele e tutti i discendenti dei militari americani morti in europa nel 1945. p.s :poi vorrei che nella lega ci fosse veramente al comando Borghezio( assieme al mio corregionale gentilini) che non facessero solo folclore elettorale...............

Message Autore: domanda per la rediazione Data e ora: 11.05.2007 18:44
Dalibor
Come mai non avete ancora messo l'articolo recente di cronaca,dove si dice che un gruppo di estremisti Albanesi kosovari volevano fare un attentato in un caserma americana e sono sttai catturati???? Non ne siete al corrente ( solo voi) , o stato evitando, osono solo io che sono troppo impaziente di leggere l'articolo...

Message Autore: Alberto Data e ora: 11.05.2007 12:43
basta con sto Kosovo
E basta con storia del Kosovo. Ma cosa pretendete scusa ? Che vi regalino una regione ??

Message Autore: ALBANIA Data e ora: 10.05.2007 20:50
Serbia = Ultranazionalismo
Questo è ancora una volta la dimostrazione che la Serbia ha cambiato il pelo ma non il vizio.... Sfiderei chiunque che mi possa spiegare come potrà pretendere uno stato del genere a continuare ad avere controllo sul Kosovo??? Tutte le speranze per avere una Serbia pacifica, moderna e democratica ( e quindi anche dei balcani prosperi)ancora una volta sono svanite... voglio dire è colpa di questa tipologia di stato che i balcani sono quelli che sono!!!

Message Autore: rafrad6164 Data e ora: 10.05.2007 18:37
La responsabilita' e' dell'Occidente.
Le regole della democrazia e' che un Parlamento formatosi da elezioni democratiche, come confermato dagli osservatori internazionali, ha diritto di eleggere il proprio Presidente e quindi la scelta di Nikolic e' pienamente legittima e l'interferenza dei politici Europei e Statunitensi ha dello scandaloso. Considerando che l'Occidente ha scatenato delle aggressioni contro stati sovrani senza l'autorizzazione dell'Onu, deduco che certi paesi hanno bisogno di democratizzarsi e non sono certo credibili come esportatori di essa.

Message Autore: Alex Data e ora: 10.05.2007 17:44
A proposito di “ultranazionalisti”
Mi sono fatto un giretto tra i vari dizionari disponibili sul web e ho battuto questa “magica” parola per sapere esattamente cosa significasse. Purtroppo la risposta mi e’ arrivata “in bianco”, cioe’ “parola inesistente”, “parola sconosciuta”. Allora mi sono incuriosito e ho battuto invece “ultracretino”: anche qui .. nessun risultato. Allora ho pensato che per “cretino” l’espressione peggiorativa sia gia’ stata coniata e cioe’ demente o pazzo e ho quindi battuto “ultrapazzo”, ma invano. Mi sono soffermato su questa “stranezza” sull’uso della parola “ultranazionalista” usata e abusata in maniera cosi’ cospicua ma che non ha trovato accoglienza nei dizionari in uso. Chissa perche’ gli Albanesi anche quelli sotto processo per crimini di guerra non sono mai stati apostrofati come ultranazionalisti anche se torturano,uccidono in nome delle “Grande Albania”.? La verita’ e’ che di ultranazionalisti in Serbia non ci sono – semmai patrioti ed un certo numero di estremisti, ma in compenso circola invece dalle nostre parti un gran numero di “ultraidioti”.

per il lettore