(1-4/4) |
|
Autore: paolo | Data e ora: 09.02.2007 15:59 |
| incoerenza? | ||
| oggi ero al ponte austerlitz a lavorare come sempre nella "mia" giurisdizione. Ivanovic è stato il 5 (mi pare) a parlare... ha aizzato un po' la folla (non ci piegheremo mai... aspettiamo gli aerei americani... il kosovo è della serbia e così via) poi... d'accordo con i funzionari unmik è riuscito ad ottenere il contentino di arrivare al ponte... far gridare loro qualche "Kfor go home" e via, tutti sugli autobus! io non so come andrà a finire questa faccenda amici miei... domani a Pristina c'è Albin Kurti e da quello che sappiamo sarà sicuramente più movimentata... di certo la mia impressione è che la Serbia si accontenterà di avere un corridoio privilegiato per entrare in Europa a patto di lasciare il Kosovo a questa gente che, serba o albanese che sia, è kosovara. che ne pensate? saluti | ||
|
Autore: giovanni | Data e ora: 08.02.2007 12:56 |
| non concordo | ||
| Ma di scontato mi sembra ci sia veramente poco e anzi secondo me è una lettura interessante per capire il livello del dibattito attualmente in Kosovo. Ivanovic afferma che il piano politicamente è inaccettabile ma poi apre la strada al negoziato. pare poco? interessante anche il suo punto di vista sull'Onu, e in questo caso la sua opinione è simile a quella espressa ieri da Kurti, nell'altra intervista pubblicata da Ob | ||
|
Autore: MITROVICE | Data e ora: 08.02.2007 12:49 |
| IVANOVIC | ||
| Chissà perchè se c'è una manifestazione per l'indipendenza il poverino si sente minacciato,pero' tutto è normale se lo stesso dichiara che a Mitrovica Nord ci sono 1.000 paramilitari .Poveri serbi kosovari ,in che mani sono finiti. | ||
|
Autore: Dario | Data e ora: 08.02.2007 11:53 |
| Mah | ||
| Un intervista più che scontata, niente di nuovo. | ||