(1-7/7) |
|
Autore: Casimiro | Data e ora: 24.01.2007 18:40 |
| x marko | ||
| Il Kosovo era lSerbia prima della scoperta dell'America. Prima, provincia bizantina. Dopo, villayet ottomano. Possibile che a Belgrado siano tutti archeologi? | ||
|
Autore: Debadik | Data e ora: 24.01.2007 18:31 |
| ... | ||
| E allora Marko sai veramente quanti Kosovari (albanesi, serbi, rom o altri) vivevano o vivono ancora in quella terra? Se lo sai o se qualcuno di voi lo sà vi prego di dirmelo dato che io non lo sò!!! Non credo cmq che molti lo sappiano dato che statistiche precise e chiare non sono mai state fatte, forse le uniche non di parte potevano essere quelle dell'UNMIK ma anche loro non si sono presi questa responsabilità e cmq poco importa credo invece che chiunque viva in un kosovo indipendente deve collaborare alla sua vita pubblica e non isolarsi ermeticamente non accettando la realtà che si creerà guardando a stati stranieri come unica fonte di salvezza. Questo scopo anche la comunità internazionale lo deve pretendere dato che come hanno fortemente "consigliato" gli albanesi del Preshevo e di Bujanovc a partecipare alle elezioni politiche in serbia cosi devono consigliare le varie etnie a partecipare alla vita civile e politica in kosovo perche se nò sarebbe un assurdità. | ||
|
Autore: aanika | Data e ora: 24.01.2007 17:49 |
| aanika@libero.it | ||
| bene...eccoci al solito punto di partenza..le cifre..!!!il kosovo come regione geografica e' un patrimonio dell'umanita' come tutti i luoghi del pianeta...mi chiedo solo una cosa sottovoce...ma c'e' la possibilita che qualche giornalista serbo vada ad intervistare liberamente e senza correre rischi i suoi corregionali albanesi?!...A Mitrovica, prima che si attraversa uno dei due ponti verso il sud..bisogna cambiare le targhe delle automobili da KM a KS..! perche?! | ||
|
Autore: ai serbi nazionalisti | Data e ora: 24.01.2007 16:35 |
| albanese kossovaro | ||
| mi fate pena....siete degki ipocriti.....SVEGLIATEVI!! dovete uscire da quel tunnel BASTA!! | ||
|
Autore: Marko | Data e ora: 24.01.2007 13:11 |
| Si vuole falsare la storia | ||
| Sono contrario agli insulti o a forme di intolleranza ma è chiaro però che chi dice che in Kosovo non hanno mai vissuto più di 200.000 serbi o che il Kosovo non è mai stato serbo (come mi è successo di sentire), vuol dire o che -non conosce la storia o -volutamente cerca di falsarla | ||
|
Autore: Debadik | Data e ora: 24.01.2007 12:33 |
| Kosova | ||
| E' una vergogna che si publichino certi commenti su un sito che dovrebbe dare più voce alla civiltà della gente ma qualcuno forse non lo ha ancora capito!!!! | ||
|
Autore: serbo kosovaro | Data e ora: 23.01.2007 20:57 |
| niente | ||
| gli albanesi kosovari dicono che non hanno mai vissuto più di 200mila serbi in Kosovo? beh, vadano al diavolo | ||