(11-20/26) |
|
Autore: ale | Data e ora: 20.01.2007 16:57 |
| contro i combattimenti tra tutti gli esseri viventi | ||
| Indipendentemente se siano corrette o no le considerazioni personali del signor Di Leva vorrei invece sottolineare l'importanza della notizia fornita, quindi invito i serbi che frequentano questo interessante sito a prendere contatto con l'associazione italiana per cercare di fare qualcosa congiuntamente per fermare questo massacro di esseri viventi, superando tutte gli eventuali dissapori personali. Anche agendo in questa maniera si possono dimostrare che certi luoghi comuni sono errati. | ||
|
Autore: Enry | Data e ora: 16.01.2007 16:58 |
| pitt bull | ||
| Ho letto con attenzione l'articolo del Sig. Michele, condivido pienamente la sua posizione e richiesta. Queste barbarie per il solo diletto umano devono finire, se chi li effettua non è un vigliacco come uomo combatta lui a posto del cane. Ricordiamo "non abbiamo ricevuto la Terra in eredità dai nostri padri, ma in prestito dai nostri figli" | ||
|
Autore: Andrea | Data e ora: 15.01.2007 14:44 |
| Ci vuole umilta' | ||
| Proprio cosi' caro Enrico: ci vuole umilta' e non arroganza sei si vuole ottenere qualcosa dalle autorita' e cio' vale in tutti i Paesi del mondo. San Francesco, il piu' grande amico degli animali lo sapeva bene. Imparate da lui !!!!! | ||
|
Autore: Federica | Data e ora: 14.01.2007 11:52 |
| pitbullcontro | ||
| invece di fare tante parole di commento all'articolo, sarebbe il caso secondo me di smetterla di polemizzare e di far chiudere queste attività vergognose, sono scandalizzata dalla crudelta' di queste persone che per soldi trattano dei cani come pezzi di carne inerte. Ma forse, farebbero altrettanto con i loro simili. | ||
|
Autore: enrico | Data e ora: 13.01.2007 20:10 |
| pitbull contro | ||
| spinto dalla curiosita' sono andato a vedere il sito yu arena oggetto dell'articolo..sono rimasto esterrefatto. La cosa che mi fa sorridere è che c'è qualcuno che si infuria pure per aver offeso il governo serbo, al quale secondo lui, ci si dovrebbe avvicinare con umiltà per chiedere qualcosa che la legge in Serbia vieta. Spero che il mio commento non abbia come unica risposta che devo tacere perchè italiano quindi mafioso. | ||
|
Autore: Niko | Data e ora: 12.01.2007 13:23 |
| x Angela | ||
| L'autore dell'articolo ha dimostrato di non saper fare il suo mestiere ossia --- non e' con l'arroganza o con le accuse generalizzate come questa:"" l'avallo silente di autorità governative, forze di polizia, e purtroppo anche dellla gente comune. ""--- che riuscira' ad ottenere qualcosa se si presentera' ancora presso le autorita' per convincerle ad intervenire in favore degli animali. E a proposito della politica..... non e' politica "tirare in ballo" il condizionamento alla futura associazione alla UE... se ecc. ecc....???? ..... Rileggiti l'articolo !!!!!!!!! | ||
|
Autore: angela | Data e ora: 12.01.2007 09:54 |
| pitbull contro | ||
| non so sono riuscita a capire bene perchè in tanti si sono offesi in merito all'articolo in oggetto. Non è questione di politica o altro, il fatto è che mi pare di capire che il governo serbo chiude non uno ma entrambi gli occhi di fronte ad un qualcosa che costituisce un reato. E nessuno puo' o soprattutto vuole spiegare il perche'. Qui la politica non c'entra niente. | ||
|
Autore: alice | Data e ora: 11.01.2007 22:07 |
| solidarietà | ||
| tutti i messaggi negativi secondo il mio parere lasciano il tempo che trovano. Ci lamentiamo sempre delle leggi e delle loro applicazioni (in qualunque paese) e poi quando qualcuno prova a fare a qualcosa, a smuovere le acque, abbiamo ancora il coraggio di lamentarci? ricordiamoci che gli animali non sono capaci di diferndersi da soli dalla cattiveria dell'essere umano. Le cose devono essere messe a posto in Serbia come in Italia, come in tanti altri paesi, per una volta che qualcuno cerca di fare qualcosa, diamogli una mano, e basta con le lamentele. FORZA MICHELE | ||
|
Autore: Dalibor | Data e ora: 09.01.2007 21:02 |
| Opinione pubblica | ||
| Voglio solo dire che è per colpa di giornalisti e gente come il Sig. Di Michele di Leva che l'opinione pubblica sul popolo serbo di tutto il mondo è brutta. Penso che gente così dovrebbe riflettere e non continuare a infangare il popolo serbo. Al posto di iniziare a guardare con un occhio diverso questa gente e iniziare a dialogare, a non avere più pregiudizi e basarsi SOLO sul passato ce ancora gente che ha voglia di buttare il dito contro e giudicare, offendere e umiliare. BASTA, nel mondo siamo tutti UGUALI non ci sono popoli peggioni o migliori degli altri. | ||
|
Autore: michele di leva | Data e ora: 09.01.2007 14:27 |
| pit bull contro | ||
| condivido speranza che l'europa sia molto attenta nel richiedere molta piu attenzione ai paesi che desderano annoverarsi nella comunita' civile europea. | ||
| << Precedente | | 1 | | < 2 > | | 3 | | Successivo >> |