(1-6/6) |
|
Autore: Istrijan | Data e ora: 19.11.2007 14:56 |
| a Rifat | ||
| Ho, ho, ho! Ha vinto l' indipendenza! Questo e' non voler vedere piu' avanti di un palmo dal naso! Ma se neanche il 45% dei diritto al voto non sono andati alle alle urne! Dei serbi ne sappiamo (e che c... dovevano andar votare). Ma che dici di un gran numero degli stessi albanesi e altri, rom, goranci, rimasti nel Kosmet (Kosovo e Metohija)?! Ha vinto Taci coi suoi sostenitori e terroristi dell' UCK trasformati in, (dalla Comunita' internazionale sic!) in Guardia civile. Hanno vinto in maggiorqnza quelli che hanno costretto il proprio popolo ad applaudire quelli che gli hanno bombardato e massacrato civili (Ricordare quei fuggiaschi che volevano tornare dopo esser scappati dalle bombe NATO! Dovevano aspettare la decisione dello zio Sam quando potevano ritornare alle loro case. Soltanto i miserabili possono costringere il proprio popolo ad applaudire i bombaroli! Se l' Europa unita, non facesse l' occhiolino al tiranno oltre Oceano, dovrebbe annullare queste votazioni | ||
|
Autore: RIFAT LICA | Data e ora: 18.05.2007 03:23 |
| Kosovo,lo ha vinto l'indipendenza | ||
| Ma cosa sai questo ALEX,cosa lo sai lui per il Kosovo. Kosovo da quanto e liberatà dalle forze multinazionali Nato-USA,e sotto protezione e governato dall'una missione ONU,si chiamo UMNIK. Qundo per la mafia in Kosovo,se lei e dacordo puoi dire e la UMNIK , loro governano, hanno la polizia,difesa,dogana,ecc. Se esiste il governo,il parlamento,e altri istituzioni in Kosovo,sono controllati,monitorato,seguiti dal UMNIK,allora la mafia e UMNIK. La UMNIK e istituito da un personale tutto internazionale,sono tutti europei,italiani,francesi,tedeschi,,allora mafia e europea,non kosovara. La soluzione del kosovo e solo una, quella proposta da americani e inglesi,la sua indipendenza e gia realta, il fato, il kosovo lo vive e indipendente. | ||
|
Autore: aurelio | Data e ora: 10.01.2007 22:25 |
| croazia | ||
| speriamo che il governo di prodi e ministri nell prossimo consigli parlano del balcani bosnia e serbia e montenegro e croazia e kosovo i europa integrazione europa sociale nei prossimi anni gli bosnici e ron e coati sono contenti di venire in europa. | ||
|
Autore: Diego Mirenghi | Data e ora: 02.01.2007 16:31 |
| mafia | ||
| Il discorso di Alex mi sembra perfettamente paragonabile alle discussioni ottocentesche tra Piemontesi riguardo l'annessione del Regno delle due Sicilie, o ancora a quelli che dicono che l'ingresso di Romania e Bulgaria nell'UE porta criminalità organizzata, invasioni rom e miseria. Meritano tanta considerazione quanta intelligenza sembrano esprimere: veramente poca. | ||
|
Autore: I.Q. | Data e ora: 21.12.2006 19:26 |
| Ma quanto si sa del Kosovo | ||
| Voglio rispondere al commento di Alex. Mi auguro che tu sia cosciente del fatto che del Kosovo sai veramente poco . Cerca di leggere anche cose vere ogni tanto. | ||
|
Autore: Alex | Data e ora: 20.12.2006 11:55 |
| L'ora della "sveglia" per qualcuno | ||
| Il sottosegretario diplomaticamente dichiara:----"" proporre l'ingresso del Kosovo in Europa è un'idea che a mio parere sta dentro il ragionamento, ma è irrealistica nel contesto attuale.""--- in concreto significa: E' UNA IDEA BALZANA.--- Rendiamoci conto che in Italia, sul nostro stesso territorio e la sua conoscenza ,con i nostri poliziotti,con la lingua che tutti parliamo, non riusciamo a far fronte completamente alla NOSTRA criminalita' organizzata, figuriamoci cosa possiamo fare in Kosovo, dove la mafia non e' avversaria dello Stato, ma e' lo Stato.----Piu' di qualcuno ragiona con i piedi "staccati da terra". D'Alema poco tempo fa dichiaro': "In Kosovo ci siamo dentro fino al collo" in altre parole: siamo nella merda. | ||