(11-13/13) |
|
Autore: balkanik | Data e ora: 28.11.2006 15:26 |
| certo che è bella | ||
| Guarda che io mica intendevo dire che Belgrado non è bella. Anzi, sono daccordo col tuo giudizio e davvero la trovo affascinante. Volevo solo dire che non penso proprio che sia in cima al desideri dei turisti europei quando pensano di fare un w.e. lungo o corto... Se si potesse fare un'inchiesta sulle richieste che le agenzie turistiche ricevono per pacchetti turistici in Serbia non penso che si avrebbero grandi risultati. Insomma, col mio commento volevo solo sottolineare che la frase dell'autore che ho riportato era puramente senzazionalistica e senza un fondamento reale. | ||
|
Autore: Chiara | Data e ora: 28.11.2006 13:09 |
| ma come?!?!?!?!??!?!?! | ||
| Mi sembra evidente che tu non sia mai stato a Belgrado o se ci sei stato eri bendato! Belgrado in particolare è una città che esplode! Certo, non è Parigi, non è Roma, nè Berlino, ma era e rimane il cuore pulsante dei Balcani, piena di manifestazioni culturali e non, specialmente per i giovani!Ci sono monumenti e musei da vedere, e non solo a Belgrado, in un weekend si vede bene anche Novi Sad! In ogni caso non è possibile che le low cost arrivino in Romania, Ungheria e Bulgaria e non in Serbia!... io avrei risparmiato tanti di quei soldi.... e ore sui bus... | ||
|
Autore: balkanik | Data e ora: 28.11.2006 11:16 |
| i famisi w.e. a Belgrado | ||
| ...Belgrado è una delle mete più gettonate per i weekend lunghi... Eh, già chi non sogna almeno una volta nella vita di fare un week-end in Serbia... Cosa saranno mai Parigi, Londra o Madrid a confronto!!! Ma cosa si è bevuto l'autore dell'articolo?... | ||
| << Precedente | | 1 | | < 2 > | | |