Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
sabato 22 novembre 2008 17:13

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Il cielo sopra la Serbia

(1-10/13)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Tosca Data e ora: 02.12.2007 20:55
meravigliosa belgrado
Concordo con tutte le riposte a balkanik!!! Belgrado è una città stupenda, divertente e sarebbe un meta ancor più gettonata se fosse più publicizzata!! Pensate che addirittura degli attori italiani abbastanza conosciuti vanno in we a belgrado. Infatti i locali belgradesi sono molto "in" e si può passare una bella serata senza spendere delle cifre astronomiche come in Europa, e in particolare in Italia. Anche io ho fatto parte del popolo dei fidanzati, e ho sperato nel miracolo Centavia, o in qualsiasi altra compagnia low cost. Ma mi sono dovuta "abbonare" alla jat (in bassa stagione anche 140 € più tasse su un sito di viaggi) o fare delle follie, tipo viaggiare con lufthansa. Comunque questa è stata una bella cavolata del governo serbo, di rifiutare che le low cost volino sulla Serbia. Belgrado potrebbe ricavare un vantaggio enorme, come hanno fatto Praga e Budapest negli ultimi anni. Perché hanno la vista così corta?? E poi basta con questi visti!!! non se ne può più!!! Sono solo pratiche inutili, umilianti e che cmq non risolvono i problemi dei clandestini (che poi di clandestini serbi ce ne sono ben pochi). Ho firmato una petizione per l'abolizione dei visti e spero che molti altri facciano qualcosa in sostegno a questa campagna.

Message Autore: kalashinikov Data e ora: 04.12.2006 21:24
airforce
beh... in effetti... saresti stato perfetto come 'bomba intelligente'... se solo ci avessimo pensato prima!

Message Autore: riccardo Data e ora: 04.12.2006 21:09
dateci i low cost !!
Bel pezzo, complimenti. Se una qualunque compagnia europea iniziasse davvero con i collegamenti low cost Italia-Belgrado, io garantisco almeno 10-12 viaggi all'anno... cmq confermo che dall'Italia, sia con Jat che con Alitalia, non ricordo di aver mai pagato meno di 200-220 euro, ma più spesso 250-300...

Message Autore: kalashnikov Data e ora: 04.12.2006 20:46
airforce
beh.. in effetti saresti stato perfetto come bomba intelligente... averci pensato prima!!

Message Autore: william trivelli Data e ora: 01.12.2006 18:13
airforce
Peccato non aver approfittato qualche anno fa quando da noi partivano tutti i giorni jet velocissimi diretti in Serbia...pieni di missili e bombe

Message Autore: balkanik Data e ora: 29.11.2006 09:11
costi abbordabili
Comunque circa 200-250 euro tasse incluse non è tanto... non credo sia un freno al turismo. Tanto si sa che le low-cost alla fine con le varie spese aggiuntive non costano così poco, sicuramente non si pagherebbe meno di 150 euro.

Message Autore: tommaso Data e ora: 28.11.2006 17:07
..
bell'articolo! Viva Belgrado

Message Autore: francesco Data e ora: 28.11.2006 16:59
prezzi alitalia-jat
Magari costasse 170 € il biglietto Milano-Belgrado: io a inizio novembre l'ho pagato circa 250 € e l'ho acquistato alla Jat di Milano.

Message Autore: Dino Data e ora: 28.11.2006 16:07
sul turismo a belgrado
bhé é senza dubbio esagerato, anche se credo fosse riferito a quella regione d'Europa, ma non bisogna dimenticare che fino a 15-20 anni anche Budapest e Praga non riscuotevano certo molto interesse..un po' di lungimiranza pf, per una città bellissima, che ho visitato diverse volte.

Message Autore: beppe Data e ora: 28.11.2006 15:59
giù le mani da bg!
Belgrado è bellissima, ed è un importante centro europeo: possibile che non ci mettono sta benedetta low cost???? Dunque rimaniamo alla scelta attuale: 20 ore di viaggio, o alitalia (brrr....)

| < 1 >  2  Successivo >>
per il lettore