(1-10/11) |
|
Autore: Alex | Data e ora: 25.11.2006 12:38 |
| x Angelo Kosovaro | ||
| Caro Angelo, tu come tanti Albanesi del Kosovo continuate erroneamente a pensare che i Serbi vogliano comandarvi ed integrarvi nella loro societa'. L'esperienza che hanno avuto con voi e' stata del tutto negativa e tragica e nessuno o pochissimi in Serbia pensa di volervi come concittadini. Voi lo avete rifiutato per decenni e pensavate solo a staccarvi per avere il vostro Stato.Ebbene se lo avrete dovrete ringraziare i Tedeschi e gli USA e non voi stessi. E se vi hanno "aiutato" non siate ingenui a pensare che lo abbiano fatto per "umanita". L' agognata indipendenza la otterrete non perche' gli USA sono mossi da compassione ma perche' oramai "costate" troppo in dollaroni e quindi dovrete sbrigarvela da soli. Per quanto riguarda la Serbia, loro sarebbero contenti di controllare i Monasteri e le chiese ancora intatte e far ritornare i profughi in sicurezza e liberarsi definitivamente dai piantagrane come voi una volta ottenuta l'indipendenza. | ||
|
Autore: Angelo Kosovaro | Data e ora: 23.11.2006 16:27 |
| Molto umano | ||
| Molto rischioso per la umanita quando ci sono persone come te. Le creature del dio sonno distrutti da Hitler, Stalini, Milosevic e vedo che sei anche te nella stessa cornice bravo!!!!!!!! | ||
|
Autore: Angelo Kosovaro | Data e ora: 23.11.2006 16:19 |
| Con Europei | ||
| Grazie Alex, noi Albanesi Kosovari se ce bisogno no 100 -200 anni ma anche 1000 anni aspetiamo con europei e non con la serbia. Abbiamo pazienza sufficente per ciudere il capitolo ciamato serbia. Grazzie ancora Alex anche se mi lanci i sassi io ti ofro il panne, parola del Cristo. | ||
|
Autore: Angelo del Kosovo | Data e ora: 23.11.2006 16:09 |
| Bravo Marko | ||
| Se tutta la europa sbagla con i Kosovari e anche gli Americani ma ti chiedo a te cosa sei, da quale pianeta vieni. Povero te ragazino. | ||
|
Autore: . | Data e ora: 20.11.2006 22:31 |
| Zvornik | ||
| kosovo indipendente o meno passera ancora molto tempo prima di trovare la soluzione "definitiva" perche da come si mettono le cose qui tutti sanno gia come andra a finire mentre io credo che se si voleva trovare una soluzione ( se mai ce ne sara una giusta) dovremo aspettare ancora....mi dipiace solo per la povera gente che vive in certe con dizioni , mentre mi vergogno di noi che sputiamo sentenze di qua e di la e nn ci rendiamo conto di cosa afformnat certa gente. | ||
|
Autore: Serbo | Data e ora: 20.11.2006 19:54 |
| politically correct | ||
| Sono d'accordo, non mi piacciono i commenti scorretti. | ||
|
Autore: KOSOVA | Data e ora: 20.11.2006 16:14 |
| DISILLUSI | ||
| Prima di pubblicare i commenti bisognerebbe vagliarli e scartare quelli razzisti o semplicemente banali e idioti | ||
|
Autore: Albania | Data e ora: 20.11.2006 15:35 |
| Risposta agli "europei" | ||
| Ciao Ragazzi, sono felicissimo di annunciarvi che il Kossovo sarà presto uno stato indipendente e libero basato sul rispetto reciproco e sui valori europei! (al contrario di quando è stato sotto la serbia). Purtroppo, mi dispiace per voi, ma sarà cosi... Ciao! | ||
|
Autore: Marco | Data e ora: 19.11.2006 15:46 |
| disillusi | ||
| Perché i disillusi, una volta minoranza minacciata, non si chiedono cosa hanno fatto per costruire un paese dove non governino i neomafiosi e dove le minoranze (serbe ma non solo) non vengano minacciate di brutale sterminio? Se le forze parafasciste sono state più forti però non è colpa solo dei kosovari ma anche dei bravi europei (e americani), dei loro politici capaci di dar aria a tante belle parole e che preferiscono spendere in bombardamenti che nella ricostruzione di quanto hanno distrutto o nella collaborazione alla costruzione una reale democrazia. | ||
|
Autore: Alex | Data e ora: 19.11.2006 13:19 |
| La pazienza dei "Kosovari" | ||
| "I kosovari devono aspettare almeno altri due mesi per sapere cosa ne sarà del Kosovo."" -------- Cosa dire dei Curdi che il loro Stato lo aspettano da 100 anni e passa ........ I "poveri kosovari" non hanno sembra tanta pazienza..... | ||
| | < 1 > | | 2 | | Successivo >> |