BalcaniCooperazione

mercoledì 09 luglio 2008 09:21

Osservatorio Caucaso

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: L’aquila albanese e le correnti transnazionali

(1-9/9)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: KRISTJANA Data e ora: 17.06.2008 14:46
O BISOGNO DEL TUO AIUTO
CIAO...VORREI FARE LA TESINA SULLA DONNA.IN PARTIKOLAR MODO SLL VIOLENZ CONTRO LE DONNE MA O MLT LE IDEE CONFUSE..M DAREST 1 MEZZAMANO O 6 IN VACANZA?FREQUEWNTO PERITO AZIENDALE CORRISPONDENTE IN LINGUE ESTERE.GRAZIE RISP

Message Autore: Cristiano Data e ora: 05.06.2008 16:36
L'autore risponde
Carissima Dorothea, grazie tante per l'appoggio e l'apprezzamento! ;) Sono contento sia per il giudizio sul lavoro, sia per la tua ottica improntata alla conoscenza di realtà "altre". Continua a leggermi!!!Ciao ciao

Message Autore: Cristiano Data e ora: 03.06.2008 19:32
L'autore risponde
Grazie tante Sophia, sono contento che ti piaccia l'articolo. Un bacione particolare alla mia piccola grande fan!

Message Autore: Dorothea Karic Data e ora: 03.06.2008 19:29
ciao Cristiano
Ciao Cristiano ! Finalmente sono riuscita a trovare il " tuo " sito, ma sinceramente non mi aspettavo di trovarci l' articolo della tesi di Laurea ! :) Il tuo articolo è molto bello, molto serio e, secondo me, spiega molto bene l' argomento della tesi , per quanto lo ho capito io!!! Ho visto il commento di un tuo amico albanese, sarà stato molto contento di leggere la tua tesi ... sono d' accordo con te riguardo alla "necessità" di conoscere meglio alcune realtà lontane e sconosciute ma importanti. Un caro saluto, Dorothea

Message Autore: Sophia Assol Karic Data e ora: 03.06.2008 13:22
CIAO CRISTIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio e complimenti per il sito!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione,Sophia

Message Autore: sophia assol karic Data e ora: 23.05.2008 14:36
ciao cristiano
il tuo articolo è bellissimo!!!! Baci baci Sophia Assol!!! P.S. grazie ancora per le scarpe!!!!!!!!!!!!!!

Message Autore: Cristiano Orlando Data e ora: 13.12.2006 16:02
L'autore risponde
Fabio, grazie tante per i complimenti. Astrit, innanzitutto ringrazio anche te per i complimenti e ancora di più per aver letto parte della mia tesi: è un piacere sapere che susciti interesse e che sia letta. Accetto di buon grado la tua critica, anche perché sono io il primo a rendermi conto che non è possibile dare una visione completa dell'Albania in sole 260 pagine, come del resto ho premesso io stesso nell'introduzione al mio lavoro; comunque ti assicuro che ho messo il massimo della cura nel trattare certi temi, consultando anche studiosi ed esperti. Ad ogni modo è bene che si parli del tuo paese, e che vengano fuori anche posizioni contrapposte come in questo caso. Grazie ancora ad entrambe per aver espresso la vostra opinione. Falleminderit. Cristiano

Message Autore: Astrit Data e ora: 11.12.2006 23:28
Non vero...
Ciao Cristiano, Ho letto buona parte della tua tesi. A me piace tantissimo la storia e soprattutto quella del mio paese. Ci sono parti della tua tesi che vanno apprezzate in quanto sono fatte bene e altre che; se andavano menzionate ci voleva una maggiore cura del contenuto. In alcune capitoli (es. 3 cap.)la tua visione è parziale e fondata su fonti che bisogna vedere quanto sono attendibili. Non è questione di condividere le idee dell'uno o dell'altro sulla visione di una determinata parte della storia ma piuttosto sostenere se è successo cosi o no. L’argomento da te scelto non è per niente facile, ma questo non vuol dire che devi dire delle cose non corrette. Molte cose più delicate potevano non essere menzionate se si tratta di trattarli con molta superficialità che danno un idea sbagliata delle realtà. Cmq ti faccio i miei complimenti per il lavoro, penso che scrivere 260 pag. non sia facile. Complimenti di nuovo. Astrit

Message Autore: Fabio Data e ora: 20.11.2006 10:58
Complimenti
Finalmente qualcuno che si occupa della questione albanese seguendo un approccio privo di pregiudizi. Complimenti!

per il lettore