BalcaniCooperazione

venerdì 05 settembre 2008 12:01

Osservatorio Caucaso

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Un ghetto in mezzo all’Europa

(1-6/6)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: francesco Data e ora: 07.11.2006 21:16
ottusità imperante
mezzo montenegrino con attualmente ragazza montenegrina anch'io mi sto scontrando con l'ottusità del regime dei visti. spero in un rapido miglioramento della situazione anche se sono abbastanza scettico. non lo meritano l'isolamento

Message Autore: Istrijan Data e ora: 01.11.2006 17:28
Grazie
Grazie ragazzi, ragazze, per queste semplici e sincere parole... Anch'io che ho studiato a Zagabria, andavo spesso e volentieri a Belgrado. Anche non conscendo praticamente nessuno, mi sentivo come a casa. Avevo mandato una lettera di protesta all' Ambasciatore a Belgrado, perché i visto non viene concesso; "Anche se si hanno in regola tutti i requisiti richiesti, "l'Ambasciata può riservarsi a concedere il visto", sia per gruppi turistici, sia per tifosi di nazionali sportive e club, e cosi via. Mi hanno risposto con vaghe parole....

Message Autore: Sergio Data e ora: 20.10.2006 23:22
Vergogna!
Sono italiano e...mi vergogno di esserlo! Dopo tutti i lutti ed il dolore apportati alla popolazione serba dall'allora governo del guerrafondaio D'Alema continuiamo a ghettizzare ancora quel fiero popolo! Vergogna e poi vergogna!

Message Autore: Davide Data e ora: 19.10.2006 17:34
Nostradamus
Quando fra mille anni rileggeranno questo articolo, Rafrad, diventerai leggendario come Nostradamus. Avrai previsto l'estinzione delle popolazioni autoctone europee....

Message Autore: rafrad Data e ora: 18.10.2006 18:54
I due pesi e le due misure.
Chiaramente ai Musulmani e terzomondisti vari che sbarcano quotidiamente sulle coste della penisola, non vengono richieste queste documentazioni. Del resto si sa che a prescindere da Milosevic, l'occidente decadente ha una profonda ostilita' verso la Serbia. Io l'Europa l'ho girata: ho visitato Londra, Parigi, Amesterdam, l'Aia, Bruxelles ecc.. e l'impressione che ne ho ricavato, al di la' della bellezza dei posti, che l'Europa a causa delle invasioni terzomondiste che ne stanno minando l'esistenza, e' un continente molto malato e se non si verificheranno fatti straordinari, la popolazione autoctona si estinguera' molto presto.

Message Autore: aanika@libero.it Data e ora: 18.10.2006 13:41
vero!
Questo articolo non ha bisogno di ulteriori commenti di natura politica. Sono a Belgrado per studiare la lingua e ho conosciuto da vicino tante situazioni come quelle descritte nell'articolo. Sono trattato come un ospite di riguardo senza meritarlo, in quanto sono solo uno studente.Provo tristezza e a volte vergogna per i non-rapporti tra il mio Paese e la Serbia. aspettando un futuro migliore, auguro il meglio a coloro che lavorano per far crescere questo Paese dai mille colori.

Offerta Lavoro
per il lettore