(1-5/5) |
|
Autore: Alberto | Data e ora: 02.10.2006 17:27 |
| Si pero... | ||
| ...io sono filoserbo però questo Glavas ha solo fatto l'interesse dei croati così come i serbi facevano giustamente il proprio interesse. Quindi il vero schifo è il voltaschiena che regna in croazia... | ||
|
Autore: Manlio | Data e ora: 27.09.2006 19:43 |
| Parchi nazional(isti) | ||
| Lo penso anch'io! Ma l'idea di creare una sorta di quarantena per nazionalisti non mi dispiacerebbe. Ci si potrebbe aggiungere un Oric, un Dodic o uno Silajdzic, mandarci in esilio Gotovina e un tot. di altri. Magari pure un Bush. Un parco umano di grande interesse antropo-sociologico che si ricolleghi alla grande tradizione dei parchi nazionali che aveva la ex-jugoslavia. Utilissimo per giornalisti e simili che ridurreìbbero le spese di trasferta, buono per chiuderla con l'Aja. Ma non vorrei mai essere un bagnaluchese. | ||
|
Autore: rafrad | Data e ora: 27.09.2006 12:52 |
| Concordo . | ||
| Per una volta tanto concordo con un Croato, la Srpska e' di gran lunga piu' democratica della Croazia. Comunque se per assurdo venisse a Banja Luka, non credo che se la passerebbe molto bene. | ||
|
Autore: Manlio | Data e ora: 26.09.2006 19:21 |
| Ponti d'oro | ||
| Ma se vuole andare a Banja Luka perchè inpedirglielo. Sarebbe un'ottima soluzione per molti. Contento anche lui... | ||
|
Autore: Marko | Data e ora: 26.09.2006 10:40 |
| Del Ponte | ||
| Ma la Del Ponte in quelle zone non ci va mai a fare una visita, per vedere che succede? O sono solo Belgrado e la Serbia la sua meta preferita! | ||