(21-30/75) |
|
Autore: Andrea | Data e ora: 19.09.2006 11:20 |
| per Ste | ||
| Intanto il sito e' un sito italiano che risulta scomodo all'establishment perche' dice le cose vere sulla tragedia jugoslava. Ho pensato che sei uno che va in cerca della verita' e quindi ti ho indicato un sito dove si trovano tesi opposte a quelle che trovi sul sito www.lastoriasecondolaNATO.it Ma dato che preferisci la vista monoculare,ti lascio alle tuo convinzioni e continua a vivere nella "beata ignoranza". | ||
|
Autore: .. | Data e ora: 19.09.2006 08:57 |
| x Andrea | ||
| Grazie Andrea, ma non ti ho chiesto un sito filo-serbo! Ho girato un po’ x il sito e ci sono solo politici serbi, simboli ortodossi e ancora politici serbi! Allora potevi darmi il sito www.lastoriasecondoiserbi.it | ||
|
Autore: Istrijan | Data e ora: 18.09.2006 17:57 |
| Festival di Guca | ||
| Un festival cetnico? Paranoici che siete! Sa che vi dico: Ma andate a......... | ||
|
Autore: Manlio | Data e ora: 18.09.2006 14:32 |
| Laku noc (buonanotte) | ||
| Il povero Zecchinato a notare la presenza di elementi folkloristici filo-cetnici si limitò. La prossima volta speriamo applichi il "non ti curar di lor ma guarda e passa". Magari sarà la volta buona che saltano fuori nomi ed incisioni sui tanti ottimi musicisti serbi che certamente meriterebbero molta più considerazione dei vari Mladic ed Company. | ||
|
Autore: Andrea | Data e ora: 18.09.2006 12:03 |
| Verita' "alla Yugoslava" | ||
| Non "alla serba".... Ste,se vuoi informarti niente di piu' facile basta googlare sulla rete e trovi di tutto. Comunque se ti interessa puoi iniziare da qui http://www.cnj.it/ e buon divertimento !!! | ||
|
Autore: Mauro | Data e ora: 18.09.2006 11:24 |
| Buffoni | ||
| Nessuno parla mai delle vittime serbe, e i profughi serbi, la nostra terra….. Basta!!! Sempre le stessa parole. Siete pesanti. E come se dopo la 2° guerra mondiale i tedeschi si fossero lamentati per le loro vittime . E poi che ci fatte in Italia a insultare i fascisti italiani, tornatevene in Serbia se tanto vi fa schifo l’Italia, essendo la Grande Serbia penso che c’è posto per tutti. Alla fine secondo me la colpa di quello che ha fatto la Serbia non è tanto dei politici quanto vostra ( popolo Serbo), anche dopo la morte di Milosevic siete ancora li a volere un’altra guerra x 4 mq di terra. Buffoni !!! | ||
|
Autore: Ste | Data e ora: 18.09.2006 10:48 |
| verità alla Serba | ||
| Vedo che vi credete i più intelligenti, allora se secondo voi la storia è andata come dite voi, quindi che le vittime sono i Serbi, mi dite dove vi andate a informare! Datemi un sito internet, un nome di un libro qualcosa cosi divento intelligente come voi! Non avete un DVD dove Mladic ci spiega veramente come sono andate le cose!! Sai non mi fido del mondo… sono tutti contro voi ….. poveri Serbi!!! | ||
|
Autore: Gio M. | Data e ora: 18.09.2006 10:40 |
| Forza Milan | ||
| Scusate, so che è passato tanto tempo ma ve lo devo dire! Forza Milan. Milan-Stella Rossa 1-0 a Milano Stella Rossa – Milan 1-2 a Beograd W Milan | ||
|
Autore: Casimiro | Data e ora: 17.09.2006 20:45 |
| noi italiani dobbiamo tacere! | ||
| Ho letto i commenti con orrore, ma mi son detto: questi cetnici , eroi per il serbi, non li abbiamo creati noi invadendo nel '41 il Regno di Yugoslavia? Come del resto gli ustasci. Ed i nostri generali responsabili di crimini di guerra non li abbiamo protetti nel dopoguerra? Dovremmo solo tacere e vergognarci per tutto il male che è venuto da quell'invasione! | ||
|
Autore: filip | Data e ora: 17.09.2006 01:18 |
| per Nebojsa | ||
| Grande Nebojsa, Veljko Nebojsa(si dice cosi'?) E' propio quello che penso anch'e io! Gdje je glazba? (forse cosi'?) zdravo | ||
| << Precedente | | 1 | | 2 | | < 3 > | | 4 | | 5 | | 6 | | 7 | | 8 | | Successivo >> |