(1-3/3) |
|
Autore: jasmina | Data e ora: 25.09.2007 11:23 |
| per Bedri | ||
| Zdravo Bedri, sei un tesoro e a me dispiace che è andata così. Spero solo non si arrivi di nuovo alle armi, la situazione dalle nosrte parti, caro Bedri, non è delle migliori. Ti auguro ogni bene dell'anima e spero di leggerti spesso quì. | ||
|
Autore: Luigi | Data e ora: 28.09.2006 17:43 |
| belle parole | ||
| Beh, Bedri, sono italoserbo e ho un'idea e delle motivazioni (ovviamente) radicalmente diversa dalla tua riguardo al futuro status del Kosovo, ma mi fa piacere sentire un ragazzo albanese cosi' giovane usare dei toni cosi' civili e presumibilmente un'apertura al dialogo. Spero tu abbia occasione di leggere questo messaggio. | ||
|
Autore: BEDRI UKAJ | Data e ora: 22.08.2006 19:32 |
| kosovo niente di nuovO | ||
| mi chiamo Bedri Ukaj sono nato il07 04 1986 a deqan kosovo ormai da tre anni vivo in italia faccio la quinta superiore (ho avutola possibilita di leggere questo articolo me ne ho letti anche altri anche dei giornali kossovari ed sapiamo tutti che a viena al ultimo incontro tra la piu grande rappresentenza kosovara ed quella serba e in questo caso anche il primo dopo 7 anni dalla fine della guerra non si e arrivato niente di concreto propri come me la aspetavo io e tanti perche tutte due le parti chiedono due cose molto diverse il kosovo in questo caso chiede l'indipendenza ed secondo me ha diritto di chiederla pechè se la merita dopo anni di soferenza e la serbia l'autonomia ed il kosovo fa bene a non accetarla perch' noi celavevamo gji avuto prima della guerra ma soltanto scrita mai nono sono stati rispetati i diritti dei kosovari e mi dispiace che ora sta sucedendo con i serbi del kosovoma anche loro secondo me stano vivendo del loro primo ministro che continua a ribadire che il kosovo e della serbia ma non e cosi almeno io ci spero perche l'onu non permetera mai ed io penso che deve essere l'ue e onu a decidere il futuro del kosovo grazie | ||